Corretta spinta e PMI (foto professionisti)

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Ehh ma se il software dice così....vorrai mica andargli contro....o peggio ancora dar retta alle sensazioni di quel poveraccio che poi ci deve pedalare sopra....!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si Fylooo ma quà siamo alla pazzia, cioè, ha abbassato praticamente 8 mm (e per mè è ancora leggermente alto)
La posizione di prima se l'ha fatta uno che lo fa di lavoro bisogna riflettere
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.737
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ragazzi tutta un'altra vita...
Ho fatto due ora di agilità 90/100 rpm e ora si tengono che è una bellezza, ho avuto ottime sensazioni.
Il posizionamento mi era costano 160 euri e comunque ci ritorno e spiego bene la situazione dal fatto che mi riposizionano senza spese.
Il centro è affidabile,si rivolgono molti campioni del Piemonte.
Però con me han toppato
Purtroppo mi sono sempre convinto di avere 82.5 di cavallo e da luglio che pedalavo cosi

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.737
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho trovato le misure del posizionamento
65e95c8f90377f99e7ac83f37b81c499.jpg


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ragazzi tutta un'altra vita...
Ho fatto due ora di agilità 90/100 rpm e ora si tengono che è una bellezza, ho avuto ottime sensazioni.
Il posizionamento mi era costano 160 euri e comunque ci ritorno e spiego bene la situazione dal fatto che mi riposizionano senza spese.
Il centro è affidabile,si rivolgono molti campioni del Piemonte.
Però con me han toppato
Purtroppo mi sono sempre convinto di avere 82.5 di cavallo e da luglio che pedalavo cosi

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Il centro è affidabile....si rivolgono i campioni....e ti posizionano alto di almeno 1cm (vedendoti pedalare ehhh!!!:wacko: ) dopo avergli mollato 160€??!?!!!???:rosik:

E intanto pedali bene dove aver ascoltato 2 consigli in croce qui sul forum da un video sfocato di 10" da cui tutti si sono accorti che eri altissimo...!!

P.S. la misura del cavallo non centra NULLA se una persona ti vede dal vivo in sella!!!

:bua::bua::bua:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.737
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Il centro è affidabile....si rivolgono i campioni....e ti posizionano alto di almeno 1cm (vedendoti pedalare ehhh!!!:wacko: ) dopo avergli mollato 160€??!?!!!???:rosik:

E intanto pedali bene dove aver ascoltato 2 consigli in croce qui sul forum da un video sfocato di 10" da cui tutti si sono accorti che eri altissimo...!!

P.S. la misura del cavallo non centra NULLA se una persona ti vede dal vivo in sella!!!

:bua::bua::bua:
Non ho capito la 2' parte

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
P.S. la misura del cavallo non centra NULLA se una persona ti vede dal vivo in sella!!!

In effetti io ho posto l'accento sul cavallo solo perchè combacia con il mio e la mia altezza sella è posizionata più alta della sua e sono "basso" non alto come lo era lui... ecco perchè non mi convinceva la misura del cavallo.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
In effetti io ho posto l'accento sul cavallo solo perchè combacia con il mio e la mia altezza sella è posizionata più alta della sua e sono "basso" non alto come lo era lui... ecco perchè non mi convinceva la misura del cavallo.

Secondo me quello che intendeva [MENTION=4037]Fly[/MENTION]hoo è che se hai davanti una persona dovresti accorgerti che pedala male a prescindere dalla esatta o meno misurazione del cavallo. Il numero è fondamentale per noi che valutiamo "alla cieca", non per chi ti vede sul campo.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Dovevo prepararmi per fare al meglio la fausto coppi.
Avevo problemi nella regolazione delle tacchette e mal di schiena che spuntava nelle salite lunghe e fatte a tutta.


Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Per il mal di schiena, lombare immagino, a priori avrei provato ad abbassare la sella ed inclinarnr la punta. Avrei controllato che le tacchette fossero sull'asse e, nel caso, avanzate. Il tutto per scaricare la schiena.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.737
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ho tribulato mesi, poi non avendo i rulli ero costretto a andare in strada e fare prove su prove.Poi degli amici mi han consigliato il centro e il metodo Guru.
Domani insisto sulla valutazione visiva della pedalata e sulla nuova posizione che avrà lo sterzo

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Secondo me quello che intendeva [MENTION=4037]Fly[/MENTION]hoo è che se hai davanti una persona dovresti accorgerti che pedala male a prescindere dalla esatta o meno misurazione del cavallo. Il numero è fondamentale per noi che valutiamo "alla cieca", non per chi ti vede sul campo.

Si lo avevo capito... grazie cmq o-o

Che fosse alto si vedeva e lo aveva capito anche lui stesso... il perchè lo ha scoperto grazie a noi ;)