Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
praticamente il garmin lo legge, fa a procedura di calibrazione ma non succede nulla resta con i puntini lampeggianti. la potenza però la legge e sono valori molto simili al precedente quarq quindi penso sia valido

Avevo lo stesso problema. Io ho risolto togliendo l'associazione alla fascia cardio durante la calibrazione e rifacendo l'associazione dopo la calibrazione.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
No, devi scegliere per forza altra guarnitura.
Ad oggi l'unica opzione valida per tenere la tua Shimano sarebbe comprare la pedivella sx Stages, ma ovviamente hai un prodotto diverso dal P2max che legge solo mon-lato e moltiplica x2.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ho il p2max da alcune settimane e avevo l'impressione che sottostimasse rispetto ai vector che avevo, quindi x curiosita' ho messo la bici sul ciclomulino( con pm calibrato) di un'amico preparatore e abbiamo fatto una comparazione
Effettivamente, ad esempio, sui 250w del ciclomulino il mio p2max ne segna 220-225
Come da istruzioni non ho fatto nessuna calibrazione
Qualcuno ha avuto "problemi" , se cosi vogliamo chiamarli, similari?
Grazie
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ho il p2max da alcune settimane e avevo l'impressione che sottostimasse rispetto ai vector che avevo, quindi x curiosita' ho messo la bici sul ciclomulino( con pm calibrato) di un'amico preparatore e abbiamo fatto una comparazione
Effettivamente, ad esempio, sui 250w del ciclomulino il mio p2max ne segna 220-225
Come da istruzioni non ho fatto nessuna calibrazione
Qualcuno ha avuto "problemi" , se cosi vogliamo chiamarli, similari?
Grazie

Ciao e scusa se anzichè risponderti ti faccio con una domanda...
Come mai sei passato da Vector a P2M ?
Sono indeciso su quale tra i due acquistare ;nonzo%

grazie
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao e scusa se anzichè risponderti ti faccio con una domanda...
Come mai sei passato da Vector a P2M ?
Sono indeciso su quale tra i due acquistare ;nonzo%

grazie
Con i vector, primo modello, ho avuto qualche problemino in particolare sulla durata delle batterie
Mi hanno sostituito i pod in garanzia ed ho preferito venderli x prendere qualcosa di piu' "pratico" e sbrigativo come il p2mac
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Con i vector, primo modello, ho avuto qualche problemino in particolare sulla durata delle batterie
Mi hanno sostituito i pod in garanzia ed ho preferito venderli x prendere qualcosa di piu' "pratico" e sbrigativo come il p2mac

Grazie mille, è la stessa idea che mi sono fatto io, il P2M mi sembra meno "impegnativo" da gestire
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve io ho il type s su web gira,ho visto una foto che può essere montato una corona shimano 4braccia,io ho il modello con guarnitura rotor 3d+ ma è possibile montare la shimano come corona ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Scusate, sono ignorante in materia e vi pongo una domanda:
Io monto guarnitura rotor 3D+, se volessi montare il misuratore cosa dovrei acquistare?
Grazie!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grazie per la puntuale risposta!!
..ma se ho già la guarnitura compatibile (Rotor 3D) è sufficiente acquistare lo Spider a 39€ e sono a posto?
(Scusami se faccio domande probabilmente banali)

Il prezzo non é di euro 39, puoi scegliere se prendere il Type S :

http://www.power2max.de/europe/it/P...2max-type-s-rotor-3d-senza-guarnitura-strada/

In alternativa, il nuovo NG perno da 24 :


http://www.power2max.de/europe/it/P...ower2max-ng-rotor-3d24-misuratore-di-potenza/
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.