3 Epic - Tre Cime di Lavaredo Cycling Road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
leggo sul sito di sms-sport che per chi si iscrive dal loro sito l'iscrizione è di 42 euro anzichè 60

magari, a saperlo prima...

peccato di gioventù che spero (e credo) non si ripeta nei prossimi anni come invece succede puntualmente in altre gare (che subiscono critiche feroci per questo, anche per questo anzi)
 
Ultima modifica:

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized
leggo sul sito di sms-sport che per chi si iscrive dal loro sito l'iscrizione è di 42 euro anzichè 60

magari, a saperlo prima...

peccato di gioventù che spero (e credo) non si ripeta nei prossimi anni come invece succede puntualmente in altre gare (che subiscono critiche feroci per questo, anche per questo anzi)

L'offerta è solo sul sito di Sms-sport, e non sul sito ufficiale della manifestazione 3epic.it, perché è una promozione concordata con l'azienda, limitata nei posti e nel tempo. Fa parte di una formula di collaborazione ...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Ciao, sperando in una bella giornata per la domenica dopo la GF pensavo di fare una passeggiatina in montagna con la famiglia… avreste da suggerirmi qualcosa di facile (diciamo sulle due orette per andata e ritorno) nella zona cristallo, tofane o falzarego? Ho controllato un po’ di webcam ed ho visto che in quota c’è ancora un bel po’ di neve, credevo meno…
Visto che siamo un po’ OT se qualcuno ha voglia di rispondermi lo può fare anche in MP… grazie marco
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao, sperando in una bella giornata per la domenica dopo la GF pensavo di fare una passeggiatina in montagna con la famiglia… avreste da suggerirmi qualcosa di facile (diciamo sulle due orette per andata e ritorno) nella zona cristallo, tofane o falzarego? Ho controllato un po’ di webcam ed ho visto che in quota c’è ancora un bel po’ di neve, credevo meno…
Visto che siamo un po’ OT se qualcuno ha voglia di rispondermi lo può fare anche in MP… grazie marco

Lago Sorapiss: https://www.tripadvisor.it/Attracti...ina_d_Ampezzo_Province_of_Belluno_Veneto.html

Partenza 400 mt prima del Passo Tre Croci (quello tra Auronzo e Cortina), venendo da Auronzo.
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Lago Sorapiss: https://www.tripadvisor.it/Attracti...ina_d_Ampezzo_Province_of_Belluno_Veneto.html

Partenza 400 mt prima del Passo Tre Croci (quello tra Auronzo e Cortina), venendo da Auronzo.

cavoli bello... non lo avevo mai visto questo lago... però cercando in rete l'itineraio è di circa 6 km per 2 ore di camminata (solo andata...)... ho paura che una bella giornata si trasformi in un incubo a causa dei "boci"... ho una bimba di 4 anni e mezzo che non è un amante delle camminate e uno di due che dovrei portare nello "zaino" ma se si stufa di stare giù poi diventa un disastro...
cmq il posto è proprio bello, lo terrò in considerazione, grazie!!!
 

Roubaix 1968

Novellino
10 Dicembre 2015
47
1
Visita sito
Bici
Specialized

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cavoli bello... non lo avevo mai visto questo lago... però cercando in rete l'itineraio è di circa 6 km per 2 ore di camminata (solo andata...)... ho paura che una bella giornata si trasformi in un incubo a causa dei "boci"... ho una bimba di 4 anni e mezzo che non è un amante delle camminate e uno di due che dovrei portare nello "zaino" ma se si stufa di stare giù poi diventa un disastro...
cmq il posto è proprio bello, lo terrò in considerazione, grazie!!!

E allora giro del Lago di Auronzo. Da come descrivi resta poco altro.
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
cavoli bello... non lo avevo mai visto questo lago... però cercando in rete l'itineraio è di circa 6 km per 2 ore di camminata (solo andata...)... ho paura che una bella giornata si trasformi in un incubo a causa dei "boci"... ho una bimba di 4 anni e mezzo che non è un amante delle camminate e uno di due che dovrei portare nello "zaino" ma se si stufa di stare giù poi diventa un disastro...
cmq il posto è proprio bello, lo terrò in considerazione, grazie!!!
C'è un piccolo tratto con scaletta e corda da tenersi, ma è tutto in sicurezza a prova di bimbo..
Ma se a tua figlia non piace camminare sarà una bella stancata.. Anche se ripeto che merita il posto, il colore del lago è di un turchese mai visto..


------------------------------------------------------------------------------------Inviato da cellulare tramite Tapatalk