GF Valdagno-Why Sport 2016

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
A parte la sicurezza che è soggettiva, si può rischiare o no nelle curve...dove sarebbe il piacere di pedalare x ore sotto la pioggia e freddo? Noi usciamo x hobby e divertimento, oggi credo che nessuno dei partecipanti si sia divertito ma aveva in testa solo le classifiche di categoria della gf o del Challenge...(il ciclismo è altro) ..infatti la maggioranza degli iscritti è rimasta a casa

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
A parte la sicurezza che è soggettiva, si può rischiare o no nelle curve...dove sarebbe il piacere di pedalare x ore sotto la pioggia e freddo? Noi usciamo x hobby e divertimento, oggi credo che nessuno dei partecipanti si sia divertito ma aveva in testa solo le classifiche di categoria della gf o del Challenge...(il ciclismo è altro) ..infatti la maggioranza degli iscritti è rimasta a casa

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Vedasi infatti il n° degli arrivati.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Quanti atleti hanno classificato? Perché a vedere dalle altre gf disputate oggi sembra uno stillicidio. Avesani 166 classificati. Bra Bra rimandata al mese prossimo. 10 colli a quanto dicono metà degli iscritti forse.
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Non la vedo giusta una comunicazione del genere,,,!!!!

E quando dovevano comunicarlo una settimana fa?
Hanno rischiato fino all'ultimo ma poi il meteo avverso ha fatto prendere la decisione, anchio ero iscritto ma non sono partito, non biasimo chi è partito o quelli dell'organizzazione...sicuramente anche loro avrebbero preferito una giornata di soleo-oo-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
e quando dovevano comunicarlo una settimana fa?
Hanno rischiato fino all'ultimo ma poi il meteo avverso ha fatto prendere la decisione, anchio ero iscritto ma non sono partito, non biasimo chi è partito o quelli dell'organizzazione...sicuramente anche loro avrebbero preferito una giornata di soleo-oo-o

le condizioni meteo erano pessime gia da una settimana!!!
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
le condizioni meteo erano pessime gia da una settimana!!!

Anche alla 3 laghi settimana scorsa erano brutte ma poi abbiamo corso quasi col sole, non so se hai presente cosa vuol dire organizzare una GF tra permessi volontari ecc.., poi la sposti a che data? Magari ad una che fa comodo a te? visto che ci sono 10 GF a settimana...
 
  • Mi piace
Reactions: blackpower