Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ma se percorro un tratto ricorsivo contenente un segmento (un giro completo=un segmento) e provo a farlo forte una volta, i giri successivi, se non gli do l'ok cosa fa?

1) non vedo quanto manca alla fine, non ho il VP ma comunque poi mi classifica su strava per TUTTI i giri;

2) mi carica su strava il tempo del solo giro che ho abilitato.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ma se percorro un tratto ricorsivo contenente un segmento (un giro completo=un segmento) e provo a farlo forte una volta, i giri successivi, se non gli do l'ok cosa fa?

1) non vedo quanto manca alla fine, non ho il VP ma comunque poi mi classifica su strava per TUTTI i giri;

2) mi carica su strava il tempo del solo giro che ho abilitato.


EDIT: [MENTION=56563]adm[/MENTION]in Credo che sia la "Risposta veloce" che duplica tutti i messaggi
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Riposto la dimanda: qualche giorno fa il garmin ha smesso di mostrare i valori di potenza e velocita del mio powertap anche se lo riconosce e fa la calibrazione ma pedalando non da alcun valore
Problemi di softwer?
Oppure?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Riposto la dimanda: qualche giorno fa il garmin ha smesso di mostrare i valori di potenza e velocita del mio powertap anche se lo riconosce e fa la calibrazione ma pedalando non da alcun valore
Problemi di softwer?
Oppure?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non saprei proprio come aiutarti non avendo misuratori...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ma se percorro un tratto ricorsivo contenente un segmento (un giro completo=un segmento) e provo a farlo forte una volta, i giri successivi, se non gli do l'ok cosa fa?

1) non vedo quanto manca alla fine, non ho il VP ma comunque poi mi classifica su strava per TUTTI i giri;

2) mi carica su strava il tempo del solo giro che ho abilitato.

non si capisce bene cosa tu voglia, ma ti dico che
-strava ti darà tutte le volte il tempo sul giro, indipendentemente dal percorso;
-il vp andrà alla velocità che gli hai impostato e proseguirà il percorso;
-vedrai quanto manca alla fine e ad ogni giro riaumenterà il km, come se tu "tornassi" indietro e riprendessi;

NB: a me quando percorro un percorso lo strumento non dà le indicazioni dei segmenti caricati, ma solo la distanza dalla fine del percorso stesso. Se voglio "gareggiare" con i singoli segmenti devo spegnere il percorso.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Oggi il 520 si è comportato veramente male!
Oltre ad avere perso tre km di percorso, continuava a perdere continuamente il segnale col Di2; la segnalazione dei rapporti sul display compariva e poi scompariva, tant'è che ho pensato fosse colpa del d-fly.
Ho risolto spegnendo e riaccendendo il 520 ma solo al rientro mi sono reso conto che mi aveva perso circa 3km di percorso nei primi 7km percorsi e nello stesso momento in cui si verificano i problemi col Di2.
Le due cose secondo voi sono collegate o è solamente una coincidenza ed il problema è che per il 520 non era giornata?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Vorrei acquistare un Edge 520....ma mi viene un dubbio...
Se durante un uscita utilizzo insieme il Forerunner 910xt al polso e l'Edge 520 sulla bici posso poi "unire" le due tracce?? Lo fa in automatico il software Garmin appena scarico i dati dai due dispositivi oppure devo smanettare sul PC con programmi vari??
Lo chiedo perché facendo allenamenti combinati di triathlon (bici+corsa) i due dispositivi devo usarli obbligatoriamente insieme...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Quando provo a connettermi mi spunta

Si e verificato un problema nel tentativo di accesso .

Questi è quelli che mi dice da domenica
Tranquillo, avranno il server in manutenzione. Riprova più tardi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
E tre giorni che aspetto, ad altri in giornata si è risolto , ho disinstallato e ripristinata l'applicazione ma niente .
Va bene aspettiamo
Esegui logout quindi rifai il login.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
E tre giorni che aspetto, ad altri in giornata si è risolto , ho disinstallato e ripristinata l'applicazione ma niente .
Va bene aspettiamo

Il server di Garmin e' su, (a parte, ovviamente i segmenti :wacko:), quindi il problema e' tuo. Credo che stiamo parlando di quella meraviglia informatica che risponde al nome di Garmin Connect Mobile, giusto?

Che tu sia su Android o iOS assicurati di fare il log-out cancellare la cache e i dati prima di disinstallare. Poi re-installa.

carlo
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.148
175
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Grande Carlo, molto tecnico con quel pizzico di sana ironia :-D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Allora dopo aver cancellato l'applicazione ovviamente mi dice di fare o il login o di creare un account, quindi presumo che il passaggio descritto da voi e comunque fatto , e anche vero che io mi collego alla stessa applicazioni con un altro cellulare e con il PC, quindi devo fare lo stesso con loro ?
Perché con gli'alitri apparecchi si connette e con il cellulare che utilizzo no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.