Terre dei Varano 8 Maggio 2016

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
io pensavo passassero per la mucciese, non mi aspettavo il passaggio ai piani di Montelago, men che meno Fiume

cmq la strada del Santuario è fantastica, soprattutto per la vista del Monte Bove o-o

Quest'anno ci passera' il lungo della GF SIbillini: arrivati a Macereto, invece di scendere verso Appennino si seguira' in salita verso il passo delle Arette e scendere poi verso Ussita (per chi l'ha fatta e' la salita principale che c'era nella rando di Recanati del 2015).

Nella foto: una vista del Monte Bove dal passo delle Arette.
 

Allegati

  • P1050997.jpg
    P1050997.jpg
    210,5 KB · Visite: 20

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Quest'anno ci passera' il lungo della GF SIbillini: arrivati a Macereto, invece di scendere verso Appennino si seguira' in salita verso il passo delle Arette e scendere poi verso Ussita (per chi l'ha fatta e' la salita principale che c'era nella rando di Recanati del 2015).

Nella foto: una vista del Monte Bove dal passo delle Arette.
Azzo!!! Notizia! La dovrò rifare, allora! ...dopo qualche anno di assenza :)

inviato via tapatalk
 

mpierdo

Gregario
1 Giugno 2011
598
5
Porto Potenza Picena
Visita sito
Bici
Bianchi CarbonTech
...non mi aspettavo il passaggio ai piani di Montelago, men che meno Fiume...

Neanch'io, probabilmente avrà pesato il rifacimento di parte dell'asfalto nella scelta, ma l'idea non è del tutto originale, mi risulta che Fiume Colfiorito e Montelago fossero già toccati in senso inverso nella "fu" granfondo di Castelraimondo di tanti anni fa.
Comunque sicuramente è una scelta perfettamente a tono con il nome "TdV" della manifestazione
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Azzo!!! Notizia! La dovrò rifare, allora! ...dopo qualche anno di assenza :)

inviato via tapatalk

Hanno cambiato gran parte del percorso per evitare la provincia di Ascoli con i suoi endemici problemi di permessi di transito....

Se ho ben capito, da Ussita si andra' a Castel Santangelo sul Nera per poi salire verso Castelluccio, rifare tutta la piana verso Forca Canapine e scendere poi a Norcia (la discesa e' veramente fantastica!) e da li' tornare a Caldarola.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Hanno cambiato gran parte del percorso per evitare la provincia di Ascoli con i suoi endemici problemi di permessi di transito....

Se ho ben capito, da Ussita si andra' a Castel Santangelo sul Nera per poi salire verso Castelluccio, rifare tutta la piana verso Forca Canapine e scendere poi a Norcia (la discesa e' veramente fantastica!) e da li' tornare a Caldarola.
Mmmmm, mi pare un po' eccessivo. Comunque vedremo gli aggiornamenti o-o

inviato via tapatalk