14000km e ancora una schiappa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
Vorrei un consiglio sapete dirmi come mai dopo circa
14000 km di bici fatte sia in salita che pianure e circa 90 km di uscite domenicali

Puntualmente dopo i 50/ 60 km comincio a cedere di brutto tanto e vero che devo rallentare l'andatura di quasi 7 km/h ?

Dov'è che ho sbagliato durante tutte le mie uscite

Bon, dueemezzo, 'scolta bene: visto che ti hanno ripulito il thread, e mannaggia non so nemmeno da cosa, ti saranno però rimaste in testa alcune delle obiezioni e dei suggerimenti che ti hanno fatto. Alora, con un elle, modifica il tuo post o fanne uno nuovo (post eh!, non thread; cioè continua qui dentro.) e metti in fila per bene i dati principali del tuo problema. Anni, dieta, storico delle prestazioni, il tuo percorso tipo, la media (su tratti senza interruzioni, almeno) ecc.

Meglio spendere qualche minuto in più a pensare come esporre con chiarezza il tema da discutere che buttarla lì con quattro dati incoerenti e mal spiegati. Ché altrimenti la caciara viene più facile e poi è inutile lamentarsi coi mod. Comincia tu, da bravo, a tenere l'orto pulito, vedrai che i parassiti sarà più facile tenerli a bada, diceva Chance il giardiniere.

Quindi, sulla falsariga del messaggio che ti ha scritto [MENTION=39370]ravesio[/MENTION] e sulle mille domande che non ci sono più:

1.
2.
3.
ecc ecc

ciao
m
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Bon, dueemezzo, 'scolta bene: visto che ti hanno ripulito il thread, e mannaggia non so nemmeno da cosa, ti saranno però rimaste in testa alcune delle obiezioni e dei suggerimenti che ti hanno fatto. Alora, con un elle, modifica il tuo post o fanne uno nuovo (post eh!, non thread; cioè continua qui dentro.) e metti in fila per bene i dati principali del tuo problema. Anni, dieta, storico delle prestazioni, il tuo percorso tipo, la media (su tratti senza interruzioni, almeno) ecc.

Meglio spendere qualche minuto in più a pensare come esporre con chiarezza il tema da discutere che buttarla lì con quattro dati incoerenti e mal spiegati. Ché altrimenti la caciara viene più facile e poi è inutile lamentarsi coi mod. Comincia tu, da bravo, a tenere l'orto pulito, vedrai che i parassiti sarà più facile tenerli a bada, diceva Chance il giardiniere.

Quindi, sulla falsariga del messaggio che ti ha scritto [MENTION=39370]ravesio[/MENTION] e sulle mille domande che non ci sono più:

1.
2.
3.
ecc ecc

ciao
m

come farsi degli amici:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quoto [MENTION=84128]montarozzi[/MENTION], nell' altro tread ti abbiamo fatto un saccod i domande ma per lo più non abbiamo ottenuto risposte
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ancora li a perder tempo con una persona che nun gli frega na cippa....altrimenti 5 minuti per intervenire li avrebbe trovati in 2 giorni
Ha avuto solo gli attributi per andare a piangere alla moderazione per essersi offeso su alcuni interventi.Certo! alle volte uno può credere che si va giù pesanti ma è altrettanto vero che bene o male(ormai) ci si conosce tutti e qualche oretta in allegria anche se OT ce la passiamo!
vi invito a leggere questo per chi non l'ha già fatto....

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=202743
 
  • Mi piace
Reactions: francesco72

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ancora li a perder tempo con una persona che nun gli frega na cippa....altrimenti 5 minuti per intervenire li avrebbe trovati in 2 giorni
Ha avuto solo gli attributi per andare a piangere alla moderazione per essersi offeso su alcuni interventi.Certo! alle volte uno può credere che si va giù pesanti ma è altrettanto vero che bene o male(ormai) ci si conosce tutti e qualche oretta in allegria anche se OT ce la passiamo!
vi invito a leggere questo per chi non l'ha già fatto....

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?goto=newpost&t=202743

Certo si capiscono molte cose. Io però mi fermo qui e ribadisco che forse il suo interesse non è così che reale
 
  • Mi piace
Reactions: francesco72

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Filadelfia e cotto non è che siano alimenti magri...

Nei panini dei prof nella stragrande maggioranza dei casi ci trovi prosciutto cotto... philadelphia, concordo con te, no di certo.

OT
poi fosse per me io in bdc porterei un bel panino con la salsiccia cruda e tanto pepe o al limite per restare piu leggeri uno col prosciutto di cinghiale.
 
Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Oggi ho fatto questo:

https://www.strava.com/activities/441334213

Colazione:

- Una tazza di tè senza zucchero
- 5 biscotti secchi (115 Kcal)

Durante il giro non ho mangiato niente.

L'uscita prima di questa è stata martedì scorso, 30 km in pausa pranzo a stomaco vuoto.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
meno di due anni che vado in bici,ma un paio di cosette forse mi pare di averle capite....
mangiare prima e durante
colazione leggera,e un bel panino con marmellata o una crostatina a meta'percorso
bere,bere,bere anche se non si ha sete...porto sempre due borracce,acqua e sali..interessanti in questo periodo,che pare di bere granite ghiacciate,ma a non bere e'peggio

giri da 50/60 km...un 2/3 volte alla settimana...senza fretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.