Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ti ho scritto su whatsappete
perbacco che fisicaccio @pizzirilloo
solo che la maglia gf roma pare quella della germania:bua:
qualcuno mi ha clonato su strava...
mi è arrivata notifica che andre segue andre;nonzo%
certo che la gente non ha proprio un kaz da fare:wacko:
@pecoranera ................
basta tirare il collo a Inoki sul Sasso con 40° all'ombra..............
@gx2 @samuelgol un salutone, dove siete finiti:cry:
un abbraccione a todos o-o
chi è andre? tu sei ---andre---:eek:detto chirichetto:mrgreen:
Io non gli ho tirato il collo manco per niente,è rimasto a ruota e poi ha sferrato l'attacco......lui,io c'avevo un mal di gambe che te lo dico a fare,ho uno che si è messo in testa di farmi fare streching...mi stà uccidendo..:bua:,poi c'è venuto fuori il suo ed anche il mio "best" su quella salita.....
Un anno fà non pensavo che alla mia età sarei tornato ai livelli che avevo pre malattia,con salite di un ora come prati di tivo fatte a 1000 di vam ci son tornato,me ne beo con me stesso,mi sento appagato a livello personale,ho dovuto rivedere il come andare in bici,giri lunghi da solo non ne facevo e invece quest'anno sono un must......................................
Qua mi fermo,anche dovessi riottenere l'idoneità fisica per tesserarmi,non credo che lo farò............................................................................................
p.s.
Strava è un gioco fuorviante......preso dalla parte sbagliata porta all'autodistruzione:mrgreen:

brrrrrrrrrrr........
un conoscente ha fatto lo Stelvio due giorni fa tre i 6 e gli 11º...
Proibitivo..........
bè l'ha fatto al caldo,io con 2 gradi.......
soffri in discesa come una bestia,ma in salita godi......o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Anche questa estate mi sarebbe piaciuto fare una settimana sulle Dolomiti per fare un po' di indigestione di salite dopo la pausa di luglio.

Alla fine ho preferito le Marche, ma l'indigestione l'ho fatta comunque. In una settimana: 4 uscite, 355 km e quasi 7.500 di dislivello positivo. Posso ritenermi soddisfatto.

Ricambio i saluti ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION], che ho pensato passando da Muccia in macchina, direzione Fabriano.

Ringrazio [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] per avermi indicato il Catria: ne è valsa la pena. Salita tosta, che non regala nulla e che riserva un finale degno dei migliori thriller...per non parlare del vento preso quando "spiana" al 6/7%...

Ringrazio [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] per i suggerimenti sul percorso che ho seguito alla lettera. E' venuto fuori un giro bellissimo, ciclisticamente e paesaggisticamente. Ho avuto la fortuna di non beccare né sole né pioggia (nuvoloso fino a casa) ma tantissimo vento. Pare che qui sia normale. Comunque posti fantastici. La discesa di Buonconsiglio (che non è ridotta così male come si dice - dovreste vedere quella di Croce) è bellissima e anche molto tecnica. Però sarebbe bello farla a salire, anche se deve essere durissima...

Ringrazio infine [MENTION=2424]Zener[/MENTION] per avermi fatto da guida nella settimana umbro/marchigiana e aver avuto la pazienza di adeguarsi al mio passo, anche se Lui dice di essersi stancato. Solite "bugie" dei ciclisti... ;-). Peraltro Andrea, oltre ad andare forte in salita e bello da vedere in discesa, fa dei dolci da paura: me ne ha preparati tre in una botta sola, che ho mangiato e gustato con tanto piacere.

Comunque, in queste vacanze ho avuto il piacere di pedalare (rectius, farmi portare a spasso) anche da [MENTION=12152]gx2[/MENTION], utile guida non solo per imparare ad andare in salita, ma anche fare ritmo in pianura, soprattutto quando c'è il vento salentino: il segreto? Far tirare gli altri come ho fatto io con Lui :-)

In queste vacanze ho pedalato bene, senza strafare. In parte è dovuto al fatto che la testa in vacanza è più rilassata. In parte è stato dovuto anche al fatto che ogni volta che monto in sella la testa va al mio compagno di squadra che ha avuto il terribile incidente sull'Aurelia.

Adesso, vado a vedere come si mangia ai matrimoni marchigiani.

Un saluto a tutti.

o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
catria e nerone sono al livello di quelle alpine......
ti sei messo dietro braccioni m,allora cammini:mrgreen:
-----ai matrimoni da noi facevano il brodo poi i bolliti e a seguire vincisgrassi(lasagnetta) e poi arrosti,ma ho saputo che da te è peggio
:wacko:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buona sera...

eccomi di ritorno....
quando siete andati ,piu o meno tutti,alla mdd avevo pensato di regalarmi 3\4 gg sulle dolomiti e farmi due pedalate e magari qualche pwo con chi voleva condividerlo.....
non se ne è fatto niente,dopo questa breve digressione,bè i 3\4 gg me li sono regalati....o-o
non sulle dolomiti ma sui graniti dell'adamello( @vulcan :mrgreen:)...................
preso freddo ed acqua e fatta tanta(troppa) fatica,non potendomi liberare il venerdi ,son partito .....ed ho guidato tutta la notte del sabato,scaricata la bici e partiti vs lo Stelvio lato bormiopoi giu in schvissera,dove mi son fatto riconoscere anche dai gendarmi:mrgreen:,prato e di nuovo in salita per piu di due ore:wacko:
un bdc immane.....:mrgreen:,(giro:bormio-umbraill-santa maria-prato-stelvio-bormio)

il giorno dopo ho conosciuto beppe conti e andrea deluca sul gavia(giro:tonale-gavia-tonale),c'erano adorni-moser-motta-berzin-allocchio e tanti altri...
[URL]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=11185:tarcisio-persegona-il-gavia-400-volte&catid=16&Itemid=107[/URL]


terzo giorno gita a livigno per comprare liquors,occhiali e garmin(che non ho comprato piu)
un bel giretto ,tonale,passo del mortirolo,tirano,passo del bernina,dove sono stato recuperato dall'ammiraglia....
sul mortirolo ho conosciuto un fotografo di una rivista tedesca di ciclismo...
quarto giorno escursione a piedi e altri 800 km di auto per ritornare a casetta.
 

Allegati

  • MOLI3277.jpg
    MOLI3277.jpg
    75,2 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sui pedali e sorriso per la stampa:mrgreen:
bellissima la fotoo-o

siccome non ho un cavolo da fare :doh:
domenica sto organizzando un bel giro con un po' di gente......:mrgreen:
direzione laghetto di Ninfa, salita di Norma, scavallando i Castelli a/r
[URL="http://www.strava.com/activities/171508048"][url]http://www.strava.com/activities/171508048[/URL][/URL]
spero di farlo più veloce che da solo, sarà il compleanno di mia mogliewhisp:bua:
chiamalo sorriso....:bua:
8 ore di guida ininterrotte di notte,partenza sotto l'acqua...
primo Stelvio a 1000 di vam,svizzera praticamente a crono,non perchè fosse una gara...ma avevo la famiglia in mezzo ad un parcheggio........
il secondo Stelvio....,ho fatto il passo io fino a Gomagoi,poi Inoki ha accellerato,mancavano tanti km e non volevo saltare standogli dietro,dopo 3\4 km l'ho ripreso ma cominciavo ad essere stanco e pian pianino si è riallungato,poi ci siamo fermati al ristoro,ma si erano mangiati tutto,quindi mi sono mangiato quello che c'era ....una mela e della camomilla:wacko:,era il 26 tornante , poi fino in cima di 36x26,dove negli ultimi 3 km ho riguadagnato qualcosa su Gianni,ma avevo finito la benza e con lo stomaco sottosopra... la foto lo certifica,poi a scendere verso Bormio c'era un freddo becco......:bua:.
grande manifestazione,tutto gratis,nella dimostrazione che si può fare(strade chiuse,volontari,bagni chimici,risori ecc.) anche non spennando nessuno.....

p.s.
Per domenica fammi sapere,mio figlio ha laa prima partita con la nuova squadra(astrea) e ci volevo andare.....,vediamoo-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Buona sera...

eccomi di ritorno....
quando siete andati ,piu o meno tutti,alla mdd avevo pensato di regalarmi 3\4 gg sulle dolomiti e farmi due pedalate e magari qualche pwo con chi voleva condividerlo.....
non se ne è fatto niente,dopo questa breve digressione,bè i 3\4 gg me li sono regalati....o-o
non sulle dolomiti ma sui graniti dell'adamello( @vulcan :mrgreen:)...................
preso freddo ed acqua e fatta tanta(troppa) fatica,non potendomi liberare il venerdi ,son partito .....ed ho guidato tutta la notte del sabato,scaricata la bici e partiti vs lo Stelvio lato bormiopoi giu in schvissera,dove mi son fatto riconoscere anche dai gendarmi:mrgreen:,prato e di nuovo in salita per piu di due ore:wacko:
un bdc immane.....:mrgreen:,(giro:bormio-umbraill-santa maria-prato-stelvio-bormio)

il giorno dopo ho conosciuto beppe conti e andrea deluca sul gavia(giro:tonale-gavia-tonale),c'erano adorni-moser-motta-berzin-allocchio e tanti altri...
http://www.ciclismoweb.net/index.ph...segona-il-gavia-400-volte&catid=16&Itemid=107[url]http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=11185:tarcisio-persegona-il-gavia-400-volte&catid=16&Itemid=107[/URL]


terzo giorno gita a livigno per comprare liquors,occhiali e garmin(che non ho comprato piu)
un bel giretto ,tonale,passo del mortirolo,tirano,passo del bernina,dove sono stato recuperato dall'ammiraglia....
sul mortirolo ho conosciuto un fotografo di una rivista tedesca di ciclismo...
quarto giorno escursione a piedi e altri 800 km di auto per ritornare a casetta.

Non ho capito: che manifestazione/evento era? ;nonzo%
Giro "umbraill-santa maria-prato-stelvio"fatto anch'io qualche anno fà, parcheggiando a pian del Braulio però! L'amico con cui ero non ha avuto coraggio di partire da Bormio :mrgreen: Bel giro :)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...poi Inoki ha accellerato,mancavano tanti km e non volevo saltare standogli dietro,dopo 3\4 km l'ho ripreso ma cominciavo ad essere stanco e pian pianino si è riallungato,

Grande Gianni, s'è preso la rivincita sullo Stelvio, di tutte le legnate che gli hai dato sulla Tolfa:rosik: :mrgreen:


...,mio figlio ha laa prima partita con la nuova squadra(astrea) e ci volevo andare...


negli esordienti b e a, Mostacciano, erano 5 pappine assicurate... con l'Astrea:bua:
nei giovanissimi, Spinaceto, era più alla pari, in casa, da loro non li batti:bua::bua:
ricordi d'infanzia:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non ho capito: che manifestazione/evento era? ;nonzo%
Giro "umbraill-santa maria-prato-stelvio"fatto anch'io qualche anno fà, parcheggiando a pian del Braulio però! L'amico con cui ero non ha avuto coraggio di partire da Bormio :mrgreen: Bel giro :)
stelvio-bike-day....
circa 5000 transiti sul passo,con la pioggia....
2\3 ristori per versante( e che ristori:sbavon:) ......anche bagni chimici(che hanno un costo)strade chiuse e in svizzera i gendarmi a fare viabilità....
tutto a gratis,insomma quello che si cerca nelle gran fondo senza la classifica,a zero spese però...
ma queste formule hanno poca presa sul ciclista italiano,infatti anche qui sul forum solo 3 paginette.......:bua:

Grande Gianni, s'è preso la rivincita sullo Stelvio, di tutte le legnate che gli hai dato sulla Tolfa:rosik: :mrgreen:





negli esordienti b e a, Mostacciano, erano 5 pappine assicurate... con l'Astrea:bua:
nei giovanissimi, Spinaceto, era più alla pari, in casa, da loro non li batti:bua::bua:
ricordi d'infanzia:mrgreen:
Se fà le cose come gli ho insegnato io,si toglie le soddisfazioni,scarsamente allenato e in evidente sovrappeso và in salita molto piu del 90% dei ciclisti che conosco,purtroppo oltre a questo,di bici ci sfaciola poco e niente,come tutti i podisti parte con il passo e spegne la testa,quest'anno che si risparmia un pò nei finali di giro non esplode piu e riesce a tenere per piu di una salita...................................................
l'ho portato a spasso per tutta la notte(in macchina) e fino a gomagoi(in scia) perchè il giro era TANTO e pensavo che saltasse,alla fine non siamo saltati nessuno dei due,anzi......

p.s.
Mio figlio gioca con l'astrea non contro,quindi spero che sta cosa che in casa non si perde sia ancora attuale:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
siccome non ho un cavolo da fare :doh:
domenica sto organizzando un bel giro con un po' di gente......:mrgreen:
direzione laghetto di Ninfa, salita di Norma, scavallando i Castelli a/r
[URL="http://www.strava.com/activities/171508048"][url]http://www.strava.com/activities/171508048[/URL][/URL]
spero di farlo più veloce che da solo, sarà il compleanno di mia mogliewhisp:bua:
andrè te sei scordato de mette la data,domenica passata son venuto giu, e non c'eri........:mrgreen:
ne deduco che era per il 14\09?;nonzo%
quindi ,la punta?o-o
daje che poi iniziano i campionati di calcio e vado in tribuna.....:bua:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
andrè te sei scordato de mette la data,domenica passata son venuto giu, e non c'eri........:mrgreen:
ne deduco che era per il 14\09?;nonzo%
quindi ,la punta?o-o
daje che poi iniziano i campionati di calcio e vado in tribuna.....:bua:

I Lepini sono off topic :-x
Vorrei andare a fare la salita di Norma, partendo da Roma, passando per Castelli e Ninfa.
L'altra domenica ho mandato all'aria tutto.
Alcuni hanno fatto poi un giro insieme, con altri ho rinviato.
Domenica il meteo sembrerebbe buono, pure l'umidità dovrebbe calare.
Vediamo :yoga:

Ma tu vai ancora in bici? :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
I Lepini sono off topic :-x
Vorrei andare a fare la salita di Norma, partendo da Roma, passando per Castelli e Ninfa.
L'altra domenica ho mandato all'aria tutto.
Alcuni hanno fatto poi un giro insieme, con altri ho rinviato.
Domenica il meteo sembrerebbe buono, pure l'umidità dovrebbe calare.
Vediamo :yoga:

Ma tu vai ancora in bici? :mrgreen:
vabbè passerai per san polo,cosi rientri in topic....
te stai a rincojoni pure te,guardi il tempo e l'umidità:bua:come li viecchiii....
se avessi guardato le previsioni corca che facevo lo stelvio(doppio:tie:)...
certo che vado in bici,c'ho messo pure il fratello di inoki ,sabato gli ho regolato la bici a puntino,mi ha chiamato dicendo che non si fidava di come l'aveva sistemata il fratello,son tornato dal mare e ho messo tutto al mm,poi per ringraziamento mi hanno fatto una fiorentina appena giunta dal paesello(ciccia dello zio abruzzese) alla grglia,poi hanno provato con la solita tattica de famme imbriacà per l'uscita del giorno dopo,invece ce deve esse cascato gianni,visto che ha fatto tardi ed ha inseguito per mezzo giro e manco ha acceso strava......
comunque uno ha provato ha vince i 4 gpm di giornata:mrgreen:.....
sti ragazzi coraggiosi me piaciono.......
sull'aurelia due ci hanno raggiunto e se sò messi a ride,poi sò andati in testa al gruppo a menà:cassius:,bo......;nonzo%.
alla fine me pare che da ride però non ce ne avevano piu.....:mrgreen:

p.s. c'è un gruppo,tronbadores...qualcosa,che te vole tesserà....:mrgreen:

p.s.2
visto che me comincia a mancà er piccoletto ( [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ),volemo organizzà qualcosa?
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
p.s. c'è un gruppo,tronbadores...qualcosa,che te vole tesserà....:mrgreen:

come sei permalosa
gnocca.gif
:mrgreen: