BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Nicolas io prendo sicuramente la 53 che sembra disegnata per le mie misure..............a parte che ieri ho portato la signora a prendere la macchina nuova e mi è collassato il portafoglio ma vediamo.........
 

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
arrivata ieri e provata su strada oggi la mia nuova SLR01 2014.....ero scettico ma mi sono dovuto ricredere questa ultima versione è stata ancora migliorata rispetto alla precedente 2013 .

La versione 2014 e' completamente diversa dalle precedenti........io ho avuto occasione di provarla bene per circa 80km con le mie esatte misure......sono rimasto piacevolmente sorpreso ed impressionato! La rigidita' e decisamente aumenta ma il confort e' rimasto......non parliamo del peso che e'veramente impressionante! Una piuma!
 

Christian01

Novellino
6 Marzo 2014
4
0
Visita sito
Bici
Bmc tmr01
Salve a tutti
Ho un grosso dubbio, devo acquistare la bellissima bmc tmr01, ma ho dei dubbi sulla misura del telaio. Sono alto 1,87 con cavallo 86 ilnegoziante mi ha proposto la taglia 56. Secondo voi va bene o devo prendere la taglia 58?
Grazie
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Nicolas io prendo sicuramente la 53 che sembra disegnata per le mie misure..............a parte che ieri ho portato la signora a prendere la macchina nuova e mi è collassato il portafoglio ma vediamo.........
Infatti la 53 con quell'altezza di sterzo 171 sarebbe Ok pure per me... metterei quasi zero spessori... però il nuovo slr01 mi stuzzica non poco per il peso... chissà se qualcuno sa di quanto è più "pesante" l'Impec a parità di misura...
 

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
Ciao a tutti orgoglioso di possedere da sabato scorso la mia nuova bmcteam machine slr 01 ultegra di2 una spettacolo , provenivo dalla mia prima bdc cannondale synapse del 2010 , non si possono mettere a confronto e' come dire l'acqua e il vino , appena posso metto foto .
spero che si possa fare ma Devo ringraziare pubblicamente LEO di speed weels di savona , grazie.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a tutti orgoglioso di possedere da sabato scorso la mia nuova bmcteam machine slr 01 ultegra di2 una spettacolo , provenivo dalla mia prima bdc cannondale synapse del 2010 , non si possono mettere a confronto e' come dire l'acqua e il vino , appena posso metto foto .
spero che si possa fare ma Devo ringraziare pubblicamente LEO di speed weels di savona , grazie.

Complimenti o-o o-o anche io l'ho presa da Leo. :mrgreen:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
grazie , vedo che siamo della stessa citta' , tu parteciperai alla camogli ?
per me sara' la mia prima gf e domani pom vado a provare in relax il percorso ,
io sono del centro tu ?
appena mi posso posto foto

Si spero di esserci, ora sono a letto ko, spero di rimettermi per Camogli, ho gia' fatto Alassio che stavo male cosi' ho peggiorato :cry :cry:
Sono di Genova anche io, ma fino a venerdi' non credo di pedalare mi conviene starmene al calduccio a casa senno' non guarisco piu'.
Provalo con calma il percorso e' abbastanza duro, ma almeno vedi come e' cosi' domenica ti amministri bene sapendo cosa ti aspetta :mrgreen: :mrgreen:
 

cardo

Pignone
14 Luglio 2010
158
7
genova
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SLR01
Si spero di esserci, ora sono a letto ko, spero di rimettermi per Camogli, ho gia' fatto Alassio che stavo male cosi' ho peggiorato :cry :cry:
Sono di Genova anche io, ma fino a venerdi' non credo di pedalare mi conviene starmene al calduccio a casa senno' non guarisco piu'.
Provalo con calma il percorso e' abbastanza duro, ma almeno vedi come e' cosi' domenica ti amministri bene sapendo cosa ti aspetta :mrgreen: :mrgreen:

piu' che altro mi manca la salita passo del lupo e la salita di moconesi alta , la salita a lumarzo la conosco bene , voglio solo respirare l'aria del confronto con me stesso affianco a tanti altri credo ,che questo sara' per me il giusto modo per affrontare la g.f . stasera fatti un vinbrulle ' e vedrai che domenica sarai pronta, guarisci mi racc.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
piu' che altro mi manca la salita passo del lupo e la salita di moconesi alta , la salita a lumarzo la conosco bene , voglio solo respirare l'aria del confronto con me stesso affianco a tanti altri credo ,che questo sara' per me il giusto modo per affrontare la g.f . stasera fatti un vinbrulle ' e vedrai che domenica sarai pronta, guarisci mi racc.

Si grazie del consiglio o-o
La salita del Passo del Lupo l'ho fatta 2 domeniche fa e' lunga con alcuni tratti un po' piu' duri, mentre quella di Moconesi e' corta ma bella tosta si fara' sentire poi su quella di Lumarzo.
Auguri allora per la gara, o-o spero tu riesca a fare una buona media per le tue possibilita', la sfida anche per me e' con me stessa :cassius: :mrgreen: e l'importante e' divertirsi o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.