Colli Euganei e ripetute

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Se il passo brajo è quello che da valle san giorgio porta a villa beatrice è già da un bel pezzo che è asfaltato tutto, se non sbaglio sono due anni. Ci fanno anche una cronoscalata in ottobre.
Il tratto che va al Fasolo non lo stanno asfaltando, ma l'inverno scorso ci facevano dei lavori non da poco, spero anch'io rimanga così!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Se il passo brajo è quello che da valle san giorgio porta a villa beatrice è già da un bel pezzo che è asfaltato tutto, se non sbaglio sono due anni. Ci fanno anche una cronoscalata in ottobre.
Il tratto che va al Fasolo non lo stanno asfaltando, ma l'inverno scorso ci facevano dei lavori non da poco, spero anch'io rimanga così!

E' dall'altro lato.

immagineum0.jpg
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
finalmente ho capito dov'è questo misterioso passo del brajo! ci sarò passato un milione di volte.... :-)
ma questo è sempre stato asfaltato dato che è lungo la strada provinciale che collega cinto a fontanafredda.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Se il passo brajo è quello che da valle san giorgio porta a villa beatrice è già da un bel pezzo che è asfaltato tutto, se non sbaglio sono due anni. Ci fanno anche una cronoscalata in ottobre.
Il tratto che va al Fasolo non lo stanno asfaltando, ma l'inverno scorso ci facevano dei lavori non da poco, spero anch'io rimanga così!

i lavori credo fossero perchè era franato un pezzo di strada
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
meglio così...se mi gira vado a farlo lo stesso con la bici da corsa vecchia, il fondo non è messo tanto male da quello che mi ricordo...

Dal Passo del Brajo a salire a Villa Beatrice l'asfalto faceva schifo a giugno.
Quindi voglio capire cosa hanno riasfaltato di recente.
Vi rimetto la foto, in nero il bitume in marroncino lo sterrato, ditemi cosa c'è di diverso..

immagineum0on8.jpg
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
ieri ho provato queste ...1)salita che prosegue dopo la chiesa di Villa di Teolo, 2) prima di arrivare alla piazza di Teolo strappetto dietro la chiesa, e 3) dopo la Vigna a Torreglia strada che sbuca sul cimitero ...tutti corti ma con pendenze oltre il 10%
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ieri mattina ho fatto il solito percorso easy da 65km...
Parcheggio a Monselice presso l'ospedale.
Attraverso il centro di Monselice e per la via valli raggiungo Este.
10 sfr da cinque minuti su per Calaone(Fino dopo il chiesuolino di via Rimembranze)...
Finito gli esercizi arrivo su,scendo in picchiata fino a Valle S.Giorgio,passo di fianco alla chiesa e arrivo su fino al monte Gemola(villa Beatrice D'Este),giù in picchiata fino a Faedo,arrivo sulla Cingolina,giù a Galzignano fino alla rotonda,torno indietro sempre per la Cingolina,arrivo allo scollinamento,salgo sul monte Fasolo,Arquà Petrarca e via giù a Monselice...(Questo giro lo faccio sempre fino a fine febbraio).In marzo allungo circa a 75Km aggiungendo Castelnuovo,Venda(fino al cancello della caserma) torno indietro e faccio il Roccolo...poi per tornare a casa ovviamente,Fasolo,Arquà,Monselice.Quando voglio fare dsl per preparare gare lunghe aggiungo il Madonna...olè :mrgreen: