Tesseramento 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quindi solo per gare o uscite domenicalì organizzate dalla contraente o società affiliate giusto?

"nonché durante allenamenti collettivi o individuali "

e faccio notare il pezzo non precedentemente riportato:
"Si precisa che i Tesserati di cui ai punti a) e b) si intendono assicurati anche:
- durante la loro partecipazione a manifestazioni, raduni, gite, allenamenti, corsi, riunioni e assemblee che siano organizzati da altri Enti, Federazioni o Associazioni per le attività cicloturistiche e amatoriali durante il percorso, con qualsiasi mezzo escluso in ogni caso i mezzi aerei o subacquei, dalla propria abitazione al luogo ove si svolgono le manifestazioni e nel percorso di ritorno.
- durante le indispensabili azioni preliminari e finali di ogni gara od allenamento ufficiale, ovvero in occasione dell’espletamento delle attività proprie della qualifica di tecnico o dirigente rivestita nell’ambito dell’ACSI Settore Ciclismo.
Sono inoltre compresi gli infortuni subiti dai tesserati ACSI Settore Ciclismo in qualità di addetto al servizio d’Ordine di manifestazioni sportive organizzate dalla Contraente o da sue Società Affiliate."

Cmq il documento delle condizioni assicurative completo si trova qui:
http://www.acsionline.it/settoreciclismo/images/assicurazione/acsi sc estratto condizioni 2013.pdf
 
Ultima modifica:

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
[MENTION=2904]markus[/MENTION]
Ciao, il 29/01 ho effettuato pagamento come da tue istruzioni, nel frattempo che arriva ti volevo chiedere ma come funziona il discorso del buono per acquistare la divisa sul sito all4cycling ? Insieme alla tessera troverò riscontro ?
 

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.052
141
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
"nonché durante allenamenti collettivi o individuali "

e faccio notare il pezzo non precedentemente riportato:
"Si precisa che i Tesserati di cui ai punti a) e b) si intendono assicurati anche:
- durante la loro partecipazione a manifestazioni, raduni, gite, allenamenti, corsi, riunioni e assemblee che siano organizzati da altri Enti, Federazioni o Associazioni per le attività cicloturistiche e amatoriali durante il percorso, con qualsiasi mezzo escluso in ogni caso i mezzi aerei o subacquei, dalla propria abitazione al luogo ove si svolgono le manifestazioni e nel percorso di ritorno.
- durante le indispensabili azioni preliminari e finali di ogni gara od allenamento ufficiale, ovvero in occasione dell’espletamento delle attività proprie della qualifica di tecnico o dirigente rivestita nell’ambito dell’ACSI Settore Ciclismo.
Sono inoltre compresi gli infortuni subiti dai tesserati ACSI Settore Ciclismo in qualità di addetto al servizio d’Ordine di manifestazioni sportive organizzate dalla Contraente o da sue Società Affiliate."



Cmq il documento delle condizioni assicurative completo si trova qui:
http://www.acsionline.it/settoreciclismo/images/assicurazione/acsi sc estratto condizioni 2013.pdf[/QUOTE

Detto terra terra se la domenica mattina mi vado a fare un giro per conto mio sono copert da assicurazione giusto?o-
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
[MENTION=2904]markus[/MENTION]
Ciao, il 29/01 ho effettuato pagamento come da tue istruzioni, nel frattempo che arriva ti volevo chiedere ma come funziona il discorso del buono per acquistare la divisa sul sito all4cycling ? Insieme alla tessera troverò riscontro ?
quando ricevi la tessera trovi all'interno della busta il codice sconto relativo al buono x acquisti sul sito
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ricordo di mandarmi una mail di conferma di avvenuto pagamento, perchè non riesco sempre a risalire a chi ha fatto il pagamento.

Grazie
 

paolo2010

Novellino
3 Dicembre 2010
9
0
Sicilia
Visita sito
Bici
bdc
Inviata mail per il rinnovo del tesseramento.
Ma il modulo di autocertificazione va compilato anche per CICLOTURISTA?

Ho assistito ad una gara di quest' anno e, dalle decisioni dei giudici, ho capito che chi ha scontato una squalifica per doping puo' tesserarsi solo come cicloturista. Quindi per questa categoria non e' necessaria l'autocertificazione per il codice etico (se non ho capito male).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.