Dove portate il telefonino?

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
ho l'iphone, lo metto nudo e crudo nella tasca laterale, non è mai saltato via, non ho mai avuto problemi con il sudore.

(dovesse saltarmi via, potrebbe succedere a seguito di una causa di una caduta e in tal caso la mia prima preoccupazione sarebbe il non essermi fatto male).

Tasca posteriore.....ho un S3 e fino ad oggi nessun problema (sgrat sgrat)...comprese diverse docce abbondanti non previste...

Io lo metto nella tasta centrale....anche se purtroppo con il sudore si bagna

Io vi consiglio la bustina di plastica, il sudore di certo non fa bene ad uno smartphone, ma soprattutto... poi non puzza?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Anch'io nelle tasche posteriori, in un sacchettino, oppure in una confezione di fazzoletti di carta con solo 2/3 fazzoletti dentro. Il mio è un cellulare piccolo e ci sta dentro. L'unica rottura è che si metto un po' ora che mi fermo, che rovisto nella tasca, che lo estraggo.... e la maggiorparte delle volte, smette di suonare e mi tocca richiamare:bua:
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
io L'S2 nella sua custodia di pelle e poi nella busta di plastica nella tasca post. Se durante il giro fa veramente tanto caldo e sudo copiosamente, infilo la mano nella tasca, controllo e nel caso lo giro.. in inverno stessa posizione, ma isolato dal corpo anche dallo smanicato.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Avevo resistito fino ad oggi ma ora la tecnologia ed il progresso hanno preso il sopravvento :cry... quindi sono stato praticamente obbligato a prendere uno smartphone che ha le dimensioni di un tombino :wacko: (dovreste vedere che catafalco che è)... e l'alloggiamento nelle tasche della maglia non è così semplice, soprattutto in previsione della stagione più sfigata cui andiamo incontro.

In ogni caso, sacchetto da freezer e quando pedalo lo spengo (tanto non riuscirei a rispondere quindi non rompetemi le balle :tie:).
 

fabrilib

Novellino
26 Agosto 2013
64
1
Catania
Visita sito
Bici
Coppi Mythical
Avevo resistito fino ad oggi ma ora la tecnologia ed il progresso hanno preso il sopravvento :cry... quindi sono stato praticamente obbligato a prendere uno smartphone che ha le dimensioni di un tombino :wacko: (dovreste vedere che catafalco che è)... e l'alloggiamento nelle tasche della maglia non è così semplice, soprattutto in previsione della stagione più sfigata cui andiamo incontro.
.

esattamente quello che intendevo io..ecco perchè avevo indicato 'smartphone' nel titolo e non telefonino che, come il diminuitivo indica, è generalmente piccolo.:mrgreen: