POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Cia fa una S**A a noi il Fresco Vediamo di Esser pronti per partire alle 8,00 Tutti insieme ;-)
o-o

Che spettacolo oggi capitano!! o-oo-o Peccato per il lungo fatto fra pochi intimi ma è stato molto bello lo stesso... l'acqua ci ha graziato e ci siamo fatti un mucchio di risate! Le giornate "paperine" sono sempre le migliori o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che spettacolo oggi capitano!! o-oo-o Peccato per il lungo fatto fra pochi intimi ma è stato molto bello lo stesso... l'acqua ci ha graziato e ci siamo fatti un mucchio di risate! Le giornate "paperine" sono sempre le migliori o-o
181292_4254020568456_1867453489_n.jpg

933916_4254020248448_325092183_n.jpg VERO!! lo Spettacolo era Assicurato...il Tempo ha rispettato le previsioni....per il Gruppo che Dirti potevamo far qualcosa di più...Ringrazio i PaperTrittici che son Venuti da Pisa altrimenti noi Paperini eravamo veramente pochi sulla lunga distanza oggi:cry
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ragazzi, ieri v'ho cercato ma senza esito. Reduce da Sammommè + Pian di Giuliano, da Pontepetri in poi mi aspettavo d'incontrarvi, ma nisba.
Per i patiti delle stradine nuove, ce ne sarebbe una anche da Pracchia a Collina, anziani indigeni mi hanno assicurato che sia interrotta da frana per cui ho rinunciato ed ho continuato per Ponte alla Venturina....
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi, ieri v'ho cercato ma senza esito. Reduce da Sammommè + Pian di Giuliano, da Pontepetri in poi mi aspettavo d'incontrarvi, ma nisba.
Per i patiti delle stradine nuove, ce ne sarebbe una anche da Pracchia a Collina, anziani indigeni mi hanno assicurato che sia interrotta da frana per cui ho rinunciato ed ho continuato per Ponte alla Venturina....

tentai di farla quando andai a fare il Monte Pidocchina... ma è sterrata!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
tentai di farla quando andai a fare il Monte Pidocchina... ma è sterrata!

Giusto, i locali, dietro mia domanda sulla tipologia della strada Pracchia-Collina, hanno cominciato a dire che c'è la frana, che non è praticabile etc etc, uno di loro è spuntato affermando che ce ne sarebbe un'altra, da dietro la panchina una voce ha detto che è transitabile ma solo con rampichino, allora guardando la mia bici demodè sono convenuti che forse non ce l'avrei fatta con quelle ruotine fini, ma un'altro ancora.... io ho ringraziato e sono scappato, secondo me sono ancora lì a discuterne:mrgreen:.


P.s. quando ho due minuti, ti mando un mp che mi servirebbero alcune dritte sulle tue zone.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Giusto, i locali, dietro mia domanda sulla tipologia della strada Pracchia-Collina, hanno cominciato a dire che c'è la frana, che non è praticabile etc etc, uno di loro è spuntato affermando che ce ne sarebbe un'altra, da dietro la panchina una voce ha detto che è transitabile ma solo con rampichino, allora guardando la mia bici demodè sono convenuti che forse non ce l'avrei fatta con quelle ruotine fini, ma un'altro ancora.... io ho ringraziato e sono scappato, secondo me sono ancora lì a discuterne:mrgreen:.


P.s. quando ho due minuti, ti mando un mp che mi servirebbero alcune dritte sulle tue zone.


Quando vuoi o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vedi l'allegato 96090

Vedi l'allegato 96091 VERO!! lo Spettacolo era Assicurato...il Tempo ha rispettato le previsioni....per il Gruppo che Dirti potevamo far qualcosa di più...Ringrazio i PaperTrittici che son Venuti da Pisa altrimenti noi Paperini eravamo veramente pochi sulla lunga distanza oggi:cry
500_1.jpg

Questa Cicloturistica a parer Mio è una delle più belle a livello Nazionale
Vuoi per i Panorami che ci offre,per come è ben ORGANIZZATA...per me poi è correre
nelle srade di casa!! Mi farebbe Piacere partcipare con Gruppo numeroso di Paperini e Trittici del Serra per 2 Motivi:
il Primo per Onorare il Campionato Vinto nel 2012
il secondo è che qst è la GF del Carissimo Remo Maggi!!
Pertanto chi vuol Partecipare scriva il suo consenso....io vado anche da solo!!:mrgreen:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Vedi l'allegato 96166

Questa Cicloturistica a parer Mio è una delle più belle a livello Nazionale
Vuoi per i Panorami che ci offre,per come è ben ORGANIZZATA...per me poi è correre
nelle srade di casa!! Mi farebbe Piacere partcipare con Gruppo numeroso di Paperini e Trittici del Serra per 2 Motivi:
il Primo per Onorare il Campionato Vinto nel 2012
il secondo è che qst è la GF del Carissimo Remo Maggi!!
Pertanto chi vuol Partecipare scriva il suo consenso....io vado anche da solo!!:mrgreen:

Come ti ho già anticipato, io quel giorno non ci sono Mario ;-)
Buongiorno a tutti o-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Vedi l'allegato 96166

Questa Cicloturistica a parer Mio è una delle più belle a livello Nazionale
Vuoi per i Panorami che ci offre,per come è ben ORGANIZZATA...per me poi è correre
nelle srade di casa!! Mi farebbe Piacere partcipare con Gruppo numeroso di Paperini e Trittici del Serra per 2 Motivi:
il Primo per Onorare il Campionato Vinto nel 2012
il secondo è che qst è la GF del Carissimo Remo Maggi!!
Pertanto chi vuol Partecipare scriva il suo consenso....io vado anche da solo!!:mrgreen:
tutto vero Mario, però purtroppo questa volta (cause di forze maggiore)posso darvi cnferma della mia presenza solo alle 8 di domenica mattina.se è tassativo iscriversi entro venerdì pace non ci sarò
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
tutto vero Mario, però purtroppo questa volta (cause di forze maggiore)posso darvi cnferma della mia presenza solo alle 8 di domenica mattina.se è tassativo iscriversi entro venerdì pace non ci sarò
un'iscrizione in più si può sempre fare!! ma che cavolo Fede alle otto di domenica mattina noi siamo già sulla Bici a castelnuovo di Berardenga :rosik::wacko::wacko:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ottimo 4° posto capitano... per come si era messa è andata molto bene! Complimenti a tutti voi che c'eravate! o-o
Grazie Fabio...però rimane sempre un rammarico per le nostre possibiltà si potrebbe fare molto di più...peccato che a molti di noi la cosa nn interessa x NIENTE:cry
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
DOMENICA 16 GIUGNO LA ADS PAPERINO è Impegnata
al TOUR del MUGELLO!!
Anche qst è una Prova di quelle che Ci Teniamo...Noi CI TENIAMO
molti che leggono e scrivevano qui nn so quanto ci TENGONO,cmq Io Vi Ho
Informati!!
Buona giornata a tutti e buone PEDALATE!!!!!
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
DOMENICA 16 GIUGNO LA ADS PAPERINO è Impegnata
al TOUR del MUGELLO!!
Anche qst è una Prova di quelle che Ci Teniamo...Noi CI TENIAMO
molti che leggono e scrivevano qui nn so quanto ci TENGONO,cmq Io Vi Ho
Informati!!
Buona giornata a tutti e buone PEDALATE!!!!!
se scrivi così mi fai sentire in colpa...ma l'ho detto da tempo che questa l'avrei passata e sicuramente ci sarà qualcuno che occuperà più che dignitosammente il mio postoo-o.buon divertimento!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
se scrivi così mi fai sentire in colpa...ma l'ho detto da tempo che questa l'avrei passata e sicuramente ci sarà qualcuno che occuperà più che dignitosammente il mio postoo-o.buon divertimento!
perchè devi sentirti in colpa? è da giorni che hai detto che nn saresti venuto,cosa che ha fatto Plata domenica al trittico e oggi Looping!!
Basta Dirlo...è Tanto semplice e Rispettoso no?? ;-)o-o