Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Aivoglia, me lo ricordo sì.. :mrgreen:
Ricordo pure che avevi il pantalone corto a Dicembre.. :wacko::wacko:

hihi ora non più, il ginocchio devo tenerlo al caldo sennò scricchiola ancora di più
cmq presto faremo qualche giretto o-o ho già la lista.. poi sicuro slow ci stupirà con qualche perla




oh ragazzi se ve lo siete persi date un'occhiata a cosa accade a roma :-x:-x
http://www.beppegrillo.it/lacosa/
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
x a emme:
Ovviamente ieri non sono uscito :asd::asd::asd: o-o.


Avrei giurato su una tua stoica uscita per spezzare la prolungata pausa... :-x

La tentazione di buttarmi nella palta delle Groane con la mtb era forte, ma il raffreddore che mi perseguita da qualche giorno (vabbè, mercoledì sera ho fatto un quattro passi in maniche corte, accaldato dal corso di ballo...) mi ha fatto optare per una bella sessione di pulizia e manutenzione delle biciclette, che ora sembrano pronte per la vetrina :mrgreen:

Speriamo nel prossimo week-end ;nonzo%


PS: mi incuriosisce la RandoLario, però andare da solo mi prende male (mai partecipato a manifestazioni ciclistiche...); se qualcun altro ci sta pensando ci possiamo organizzare o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Da solo??? Troverai qualche altro centinaio di partecipanti...fidati. dallo smanettone al piu` tranquillo che si vuol godere il paesaggio. Percorso bello e semplice. Anch`io vado da solo, ma si tratta solo del viaggio in macchina. Poi una volta in pista si conoscono persone nuove. E si pedala in compagnia. Davvero consigliato. L`unico problema delle rando e' che se ti prendono sei fritto. A me e' successo cosí. Sappimi dire :-x :-x
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Da solo??? Troverai qualche altro centinaio di partecipanti...fidati. (...)
L`unico problema delle rando e' che se ti prendono sei fritto. A me e' successo cosí. Sappimi dire :-x :-x
Non ho dubbi sul fatto che ci saranno centinaia di partecipanti (ho letto il resoconto della passata edizione), solo che sono nuovo nell'ambito bdc e non ho mai partecipato a nessuna manifestazione, per cui mi prende male arrivare lì da solo... o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Non ho dubbi sul fatto che ci saranno centinaia di partecipanti (ho letto il resoconto della passata edizione), solo che sono nuovo nell'ambito bdc e non ho mai partecipato a nessuna manifestazione, per cui mi prende male arrivare lì da solo... o-o
anch'io ho iniziato con le rando l'anno scorso (21 dicembre) con una rando (solstizio d'inverno, in notturna sul lago di garda), nella quale mi sono presentato da solo. zero problemi. quest'anno ne ho fatte altre 2 sempre da solo. una volta che arrivi lì e scarichi la bici, ti prepari, vai al 'foglio firma' ed inizi l'avventura. ripeto se ti 'fa brutto' fare il viaggio da solo è un conto (nn penso cmq che tu disti migliaia di km da Lecco :D), se il tuo problema è del tipo 'mi annoierò a morte perchè parto solo' scordatelo. se il tuo problema è: mi vedranno arrivare da solo e penseranno che sono un pivello, scordati pure questo. certo poi troverai come dappertutto quello menoso, quello simpatico, il gruppetto giusto. io ti consoglio di provarci. mal che vada avrai 'buttato' 11 euro (se nn ricordo male). è tutto molto in relax, molto easy. poi beninteso se vuoi menare no problem...ti aggreghi ai primi e vai che è un piacere...almeno fino al primo strappetto di limonta poco prima di bellagio. poi se hai gambe e voglia ti mancano altri 160 km da menare :-x :-x:-x:-x
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
C'e' il gruppo che fa il giro Menaggio, Porlezza, Lugano, Porto Ceresio, Bizzarrone e ritorno.
8:10 al parcheggio ex Tuttorisparmio a Vertemate, dovrebbero essere quelli del Passolento ed aggregati vari.
Grazie per la segnalazione o-o pero' ultimamente non riesco a uscire con regolarita' e in un uscita di gruppo risulterei un peso (piu' del solito intendo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
x a_emme :
mi spiace per questa mattina ma mio figlio si e' svegliato presto con la febbre,gli ho dato il mio cell. per giocare a letto e mi ha scaricato la batteria quindi sono uscito senza.
Ho aspettato fino alle 9.00 poi, siccome avevo un impegno nel pomeriggio ed era gia' tardissimo,sono partito.
Sono arrivato a casa solo per cambiarmi e prendere l' auto(ho dovuto saltare doccia e pranzo :wacko:)e sono rientrato ora.
Sara' per la prossima o-o.

x SCALATORE : sulla via del ritorno devo aver incontrato il gruppo partito da Vertemate...mi hanno sverniciato all' altezza di Maroggia :mrgreen:.


p.s. "ringrazio" quello svizzero che, sulla discesa da Carona a Paradiso, lavava la macchina schizzando con la canna tutta la strada ad altezza uomo:angrymod:.....nonostante avessimo preannunciato con un grido il nostro arrivo(io e un ciclista conosciuto in cima) ha continuato imperterrito sfiorando me e centrando in pieno il mio sfortunato compare.
 

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
x a_emme :
mi spiace per questa mattina ma mio figlio si e' svegliato presto con la febbre,gli ho dato il mio cell. per giocare a letto e mi ha scaricato la batteria quindi sono uscito senza.
Ho aspettato fino alle 9.00 poi, siccome avevo un impegno nel pomeriggio ed era gia' tardissimo,sono partito.

OK, mi stavo preoccupando o-o
quindi non ti è arrivato il mio sms che ho mandato partendo da casa... sono arrivato lì che eri appena partito.
Alla fine mi sono fatto un giro fino a Menaggio.

Ci sentiamo per la prossima! o-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ehi ragazzuoli, come state?
Io sono tornato ora dall'erasmus, ma vedo che piove di più qui in Italia, che in UK.
Vedo tanta gente nuova e tanti vecchietti terribili spariti... aspettando il sole, si riesce a riorganizzare un gruppetto che pedali bene?