Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
quindi in teoria potrei farmi anche 200km se volessi?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si, puoi girarci tutto il girono se vuoi, in teoria finchè non chiudi la sessione rimani con la possibilità di pedalare (non so però se i dati li memorizza per i 25km free o se li memorizza tutti)...questo almeno fino all'ultima volta che ho provato io prima di pagare i 15€
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

nikemiky

Novellino
21 Febbraio 2018
7
0
57
Udine
Visita sito
Bici
Vergogna

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Questa mattina ho messo un po di rideon agli Italiani che trovavo, visto che non conosco gli abbinamenti nik/nome reale.. Quindi se qualcuno era presente stamattina ed ha trovato un rideon da un verto Marcello. . Sono io :-)
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
  • Mi piace
Reactions: nat61

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Solo una precisazione: oltre ad essere smart, il rullo deve essere acceso ed accoppiato a Zwift, altrimenti nel menu di setting la voce "Trainer Difficulty" non compare.
Io , per non sbagliare , ho messo 100% come difficoltà....dite di abbassare ? Non riesco a capire quanto possa andare ad incidere sul realismo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io , per non sbagliare , ho messo 100% come difficoltà....dite di abbassare ? Non riesco a capire quanto possa andare ad incidere sul realismo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
lo senti....sai come vai tu...se vedi che su una salita al 7/8% vai senza problemi anche con 50 allora alza la difficoltà.....consigliano 80% ma secondo me molto dipende dal rullo

ciao
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
lo senti....sai come vai tu...se vedi che su una salita al 7/8% vai senza problemi anche con 50 allora alza la difficoltà.....consigliano 80% ma secondo me molto dipende dal rullo

ciao
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

usato zwift ancora troppe poche volte x darti un feedback....con la difficiltà al 100% MI SEMBRA abbastanza realistico ma non ho mai affrontato salite vere...se però dici che è consigliato mettere 80 metterò 80...
ma...variando questa difficoltà..poi non sballano anchei dati su ftp etc?
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
io nn ho proprio toccato quel parametro e lo vedo abbastanza realistico ( rullo elite drivo )

comunque stasera sfrutto gli ultimi 25 km gratis ( spero di farne di +)
vorrei fare 1 ora o 1:20max cn 400/500 mt dislivello verso le 19:00. cosa mi consigliate?? grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
usato zwift ancora troppe poche volte x darti un feedback....con la difficiltà al 100% MI SEMBRA abbastanza realistico ma non ho mai affrontato salite vere...se però dici che è consigliato mettere 80 metterò 80...
ma...variando questa difficoltà..poi non sballano anchei dati su ftp etc?
no I watt che sviluppi sono sempre quelli....ti varia solo che la salita ti sembra più leggera e quindi vai più veloce

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
io nn ho proprio toccato quel parametro e lo vedo abbastanza realistico ( rullo elite drivo )

comunque stasera sfrutto gli ultimi 25 km gratis ( spero di farne di +)
vorrei fare 1 ora o 1:20max cn 400/500 mt dislivello verso le 19:00. cosa mi consigliate?? grazie
Oggi c è Innsbruck, a parte Innsbruckring che è piatto le rimanenti dovrebbero essere solo salite in un verso o nell'altro, vanno dai 400 circa ai
io nn ho proprio toccato quel parametro e lo vedo abbastanza realistico ( rullo elite drivo )

comunque stasera sfrutto gli ultimi 25 km gratis ( spero di farne di +)
vorrei fare 1 ora o 1:20max cn 400/500 mt dislivello verso le 19:00. cosa mi consigliate?? grazie
Oggi c è Innsbruck e a parte innsbrukring le altre 4 sono solo salite in un verso o nell'altro, dai 400 ai 1000 mt circa. Io con il direto della elite le salite le sento soprattutto quando sono lunghe e con pendenze non costanti. Buon divertimento. Opps, scusate il pasticcio
 

nat61

Novellino
25 Settembre 2011
81
30
62
Biassono (MB)
Visita sito
Bici
Kastle mtb
come faccio a capire dove svoltare x fare 1 salita?
uso app android
Orca paletta mi cogli alla sprovvista, io uso un portatile e la cosa è molto semplice, poi c'è anche l'app Z companion che può essere usata a mò di telecomando. Quella che usi tu è abbastanza recente e ancora da migliorare ma purtroppo io non la conosco.

Sent from my HTC One_M8 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.