Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
mah non capisco, ieri mi sono iscritto a una grara, cat D, ho finito a metà ed ero anche contento, ma su zwiftpower non mi trovo, e neppure cercandomi per nome. strano, le volte precedenti mi vedevo tranquillamente


su strava vedo la gara
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
mah non capisco, ieri mi sono iscritto a una grara, cat D, ho finito a metà ed ero anche contento, ma su zwiftpower non mi trovo, e neppure cercandomi per nome. strano, le volte precedenti mi vedevo tranquillamente

Difficile rispondere senza sapere di che gara tu stia parlando, ma in alto a sinistra troverai la classifica "Unfiltered", lì dovresti esserci.
E' probabile ti abbiano squalificato e quindi tolto dalla classifica "Results"
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Difficile rispondere senza sapere di che gara tu stia parlando, ma in alto a sinistra troverai la classifica "Unfiltered", lì dovresti esserci.
E' probabile ti abbiano squalificato e quindi tolto dalla classifica "Results"

ohibo e perchè squalificato, cosa posso aver combinato? E poi senza un minimo messaggio a schermo?

si mi sono trovato fra gli unfiltered, che significa?

ho corso qui
WBR 4 Flat Lap #pst Race (25.6 mi / 41.2 km)
 
Ultima modifica:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ohibo e perchè squalificato, cosa posso aver combinato? E poi senza un minimo messaggio a schermo?

Non ti squalifica Zwift durante la gara ma Zwiftpower quando stila le classifiche.
Un classico è la squalifica per aver superato il limite di di w/kg di categoria.
Se dici che gara era possiamo verificare.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
ohibo e perchè squalificato, cosa posso aver combinato? E poi senza un minimo messaggio a schermo?

si mi sono trovato fra gli unfiltered, che significa?

ho corso qui
WBR 4 Flat Lap #pst Race (25.6 mi / 41.2 km)

Gare con quel nome oggi se ne sono corse 8.
A che ora hai partecipato ?
Senza vedere i valori che hai espresso in gara è difficile capire il motivo della squalifica, ma probabilmente è il classico superamento dei limiti w/kg.
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Gare con quel nome oggi se ne sono corse 8.
A che ora hai partecipato ?
Senza vedere i valori che hai espresso in gara è difficile capire il motivo della squalifica, ma probabilmente è il classico superamento dei limiti w/kg.
Oppure ha usato una TT bike quando era vietata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oppure ha usato una TT bike quando era vietata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scusate la mia mancanza, ho avuto casini extraciclistici, non è mia abitudine abbandonare una conversazione.

Vabbè, sull'unfiltered mi sono trovato, la TT bike neppure so che sia. Alcuni corridori della mia categoria (D) e con wattaggi/kg notevolmente superiori al mio erano normalmente in classifica.
Il fatto è che mi ero creato un account temporaneo per avere 7 giorni di prova più che altro per vedere se si erano risolti i problemi di reattività del rullo, nonvorrei fosse dovuto al fatto che ero "in prova".
I problemi rimangono, ma complessivamente l'allenamento è più divertente ed efficace rispetto a bkool, che a parte la bellezza di alcuni video (che però spesso si inchiodano) e la possibilità di scegliere i (pochi) avversati in base al tempo di percorso, è andato peggiorando di versione in versione.

Quindi avrei deciso di fare un mesetto con zwift, ma ho visto che hanno aumentato di 2 euro l'abbo. Sbaglio qualcosa? mi ricordo che lo pagavo in dollari, erano 10 e quindi 8.70eur. ora mi da il prezzo direttamente in eur.

Non che mi cambi la vita, ne spendo di soldi, giusto per sapere. Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate la mia mancanza, ho avuto casini extraciclistici, non è mia abitudine abbandonare una conversazione.

Vabbè, sull'unfiltered mi sono trovato, la TT bike neppure so che sia. Alcuni corridori della mia categoria (D) e con wattaggi/kg notevolmente superiori al mio erano normalmente in classifica.
Il fatto è che mi ero creato un account temporaneo per avere 7 giorni di prova più che altro per vedere se si erano risolti i problemi di reattività del rullo, nonvorrei fosse dovuto al fatto che ero "in prova".
I problemi rimangono, ma complessivamente l'allenamento è più divertente ed efficace rispetto a bkool, che a parte la bellezza di alcuni video (che però spesso si inchiodano) e la possibilità di scegliere i (pochi) avversati in base al tempo di percorso, è andato peggiorando di versione in versione.

Quindi avrei deciso di fare un mesetto con zwift, ma ho visto che hanno aumentato di 2 euro l'abbo. Sbaglio qualcosa? mi ricordo che lo pagavo in dollari, erano 10 e quindi 8.70eur. ora mi da il prezzo direttamente in eur.

Non che mi cambi la vita, ne spendo di soldi, giusto per sapere. Grazie

l han portato a 15€ per i nuovo abbonati. per i vecchi rimane 10..e chi prima pagava in dollari paga ancora in dollari. quindi 8.60/70 €. UN mio amico incerto ha fatto apposta ad abbonarsi prima dell aumento in modo da bloccare il prezzo...la cosa gli è riuscita ma è finito sotto il pagamento in € ...
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
l han portato a 15€ per i nuovo abbonati. per i vecchi rimane 10..e chi prima pagava in dollari paga ancora in dollari. quindi 8.60/70 €. UN mio amico incerto ha fatto apposta ad abbonarsi prima dell aumento in modo da bloccare il prezzo...la cosa gli è riuscita ma è finito sotto il pagamento in € ...

ma io pagavo in usd non capisco sta cosa

ecco cosa dice
You're an old school Zwifter, entitling you to grandfathered pricing — just $9.99/month for unlimited Zwifting. Consider it our way of saying thanks.

* SPECIAL PRICE EXPIRES NOVEMBER 2018

ma poi al momento di pagare mi chiede 10.5 eur
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma io pagavo in usd non capisco sta cosa

ecco cosa dice
You're an old school Zwifter, entitling you to grandfathered pricing — just $9.99/month for unlimited Zwifting. Consider it our way of saying thanks.

* SPECIAL PRICE EXPIRES NOVEMBER 2018

ma poi al momento di pagare mi chiede 10.5 eur
No pagherai 15 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma io pagavo in usd non capisco sta cosa

ecco cosa dice
You're an old school Zwifter, entitling you to grandfathered pricing — just $9.99/month for unlimited Zwifting. Consider it our way of saying thanks.

* SPECIAL PRICE EXPIRES NOVEMBER 2018

ma poi al momento di pagare mi chiede 10.5 eur

stessa mia situazione. solo che per ora sto pagando ancora in dollari e dovrebbe rimaner così ancora per 10 mesi.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
È possibile vedere in che zona cardiaca e potenza attualmente sto pedalando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

premi il tasto G e a schermo appare un grafico in progressione che ti fa vedere l andamento del cardio (ma senza zone) e ti colora l andamento dei watt a seconda della zona.

Io avevo fatto l'abbonamento a fine 2016, adesso l'ho "riattivato" ma lo pago 15€

mi sa che dovevi essere attivo nel momento di passaggio. un mio amico infatti ha fatto partir l abbonamento entro un certa data (credo dicembre non ricordo il giorno) e ha bloccato i 10€ (non dollari però).
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ecco la risposta di zwift support:

Hi Giko,

Thanks for reaching out.

The increase you are noticing is VAT, value added tax, and other local that is now being applied properly for your billing address. Since these taxes are enforced by your country, Zwift must charge for these taxes. Sorry for any inconvenience this may have caused.

Let me know if you have any other questions before I close this ticket.

Ben B
Member Experience Agent
=======================================
se al momento di pagare dichiaro di essere statunitense mi fa pagare 10 usd ma mi fido a farlo?
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
ecco la risposta di zwift support:

Hi Giko,

Thanks for reaching out.

The increase you are noticing is VAT, value added tax, and other local that is now being applied properly for your billing address. Since these taxes are enforced by your country, Zwift must charge for these taxes. Sorry for any inconvenience this may have caused.

Let me know if you have any other questions before I close this ticket.

Ben B
Member Experience Agent
VAT sarebbe l'Iva..

Cmq penso che il fatto che alcuni pagano con la conversione a 8€ sia un errore di Zwift. Magari non hanno aggiornato i dati con lo stato di residenza di alcuni utenti, perché mi sembra una cosa che riguarda i vecchi iscritti più che altro.
Quindi se si vedrà un aggiornamento a 10 €... Sapremo a chi far pagare la differenza :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Spero che vengano fuori altre piattaforme più economiche di zwift e soprattutto con più percorsi

Alle fine zwift ha i numeri ma ora pensandoci bene avendo il percorso obbligato ovvio che ci sia un bella concentrazione di persone allo stesso tempo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.