ROSEbizionismo.....

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
come da caretterische rose è scritto che il peso dichiarato può oscillare di +o- 5% se il peso corrisposto sarebbe rientrato in questo parametro non avrei neanche scritto il primo post, qui invece siamo al 10 % di differenza che per molto non è rilevante ma c'è gente che fa le proprie scelte tra due o tre modelli guardando anche i 100 g di differenza, lo so che non ha senso ma è la realtà
la mie e la L che pesa di + della M,poi ho 53x39 ho più spessori sotto manubrio e la forcella più lunga,e ho anche 2 portoborracce montati di 33gr l'una,direi che siamo li (dichiarato approx.6,7 taglia m compact)
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
esiste ...molto raro ma c'è

Sinceramente io il vento a favore non l'ho mai avuto! :cry Una volta ho provato con un po di paglia lasciata cadere per vedere dove tirava ed era esattamente contrario al mio senso di marcia.. Beh poco male al ritorno sulla stessa identica strada sarà favorevole allora! E invece no! stessa prova e questa volta era ancora contro.. Sto considerando seriamente l'idea di essere in grado di cambiare a mio piacere la direzione (e qualche volta anche l'intensità) del vento semplicemente inforcando la mia bici per una certa direzione! :mrgreen:
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Beh poco male al ritorno sulla stessa identica strada sarà favorevole allora! E invece no! stessa prova e questa volta era ancora contro..

Appunto: quando noi giriamo per tornare indietro, lo fa pure il vento :doh:

Cmq a velocità siete pippe, io la mia Rose l'ho portata tranquillamente a 130 km/h ed era stabilissima, non si spostava dalla linea di mezzo millimetro.

Fabio
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Appunto: quando noi giriamo per tornare indietro, lo fa pure il vento :doh:

Cmq a velocità siete pippe, io la mia Rose l'ho portata tranquillamente a 130 km/h ed era stabilissima, non si spostava dalla linea di mezzo millimetro.

Fabio

Si e poi ti svegli! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi comunque c'era un bel venticello laterale e mi portava in giro come voleva! Robe da non credere! Con il mio cancello ero sempre bello piantato per terra invece! Sìsì proprio PIANTATO! :mrgreen:

Comunque io e te Fabiolora siamo sempre OT.. :-x