Ruote SPADA parte 2

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao ragazzi
Volevo chiedere la differenza sostanziale tra le nuove oxygeno e le stiletto.
Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ciao fede le stiletto hanno il canale interno dei cerchi da 14 mm le oxigeno hanno il canale interno dei cerchi da 15, ultimamente Spada su richiesta offre anche le oxigeno con canale interno da 17 mm o-o o-o
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao fede le stiletto hanno il canale interno dei cerchi da 14 mm le oxigeno hanno il canale interno dei cerchi da 15, ultimamente Spada su richiesta offre anche le oxigeno con canale interno da 17 mm o-o o-o
A livello di resa la differenza tra le due quale è?Grazie per la risposta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
A livello di resa la differenza tra le due quale è?Grazie per la risposta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Fede ti posso assicirare che le oxygeno sono le miglior ruote da salita in alluminio disponibili sul mercato paragonabili con delle full Carbon di fascia alta, le ho trovate anche velocissime in discesa, ti assicuro fin oggi ho provato parecchie ruote di fascia media e alta. Le stiletto anche loro ottime in salita, per restare in tema di salite leggo nel Tuo profilo che hai una Cannondale supersix EVO HM la miglior bdc da salita guidata da me fin oggi partendo dalla versione 2016 :eek:
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Fede ti posso assicirare che le oxygeno sono le miglior ruote da salita in alluminio disponibili sul mercato paragonabili con delle full Carbon di fascia alta, le ho trovate anche velocissime in discesa, ti assicuro fin oggi ho provato parecchie ruote di fascia media e alta. Le stiletto anche loro ottime in salita, per restare in tema di salite leggo nel Tuo profilo che hai una Cannondale supersix EVO HM la miglior bdc da salita guidata da me fin oggi partendo dalla versione 2016 :eek:
Ti ringrazio per la risposta.Ciao

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao volevo chiedere se qualcuno aveva provato le tivan 38 tubolare e quali erano le sue sensazioni.Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Le Tivan 38 tubolare le ho avute in versione 38 ed erano ruote veramente eccezionali per diverse ragioni. Se devo pensare ad un termine riassuntivo direi affidabili, perchè le ho usate come unica ruota 365 in tutte le condizioni e andavano davvero bene per tutto, mai un problema.
Intanto leggerissime in salita (puoi prendere anche le 50, sei comunque sotto le basso profilo si altre marche), frenavano molto bene anche sul bagnato, zero problemi di vento, e le ho anche rivendute bene ed ancora perfette.
Tornassi al tubolare sarebbero tra le prime scelte in assoluto (dopo le Breva che sono goduria assoluta).
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ieri stavo scendendo in box portando la bici a mano...rampa piuttosto ripida, per pigrizia non ho tolto le scarpe da bici, risultato scivolata a mò di cartone animato sulla buccia di banana...caduto di peso (72kg) sulla ruota anteriore (Stiletto)!
Pensavo di aver fatto il disastro invece non si è rotto niente e gira perfettamente!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app