Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha preso le ruote con i raggi cm (no sapim) e i mozzi poweway r13? Come vi siete trovati? Avete avuto problemi?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

nelle mie la ruota anteriore giara molto fluida la posteriore un poì meno tante' che cambio cuscinetti con quelli ceramici e vediamo come va'
su aliexpress alcune aziende vendono l'accoppiata posteriore da 60 anteriore da 50. qualcuno sa che vantaggio ci sia a montare una coppia cosi? grazie
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Le mie sono arrivate cosi
f8bf49d7a677b1675c5e71b77bb28d10.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
dove trovi i ceramici per il novatec?

per i cuscinetti mi riferivo al fatto che quando mi sono arrivate le ruote da csc mi sono lamentato dello scorrimento della ruota posteriore e siamo giunti ad un accordo di 4 cuscinetti ceramici pagati la meta' che non mi sono ancora arrivati aspetto di cambiarli per vedere il miglioramento e poi diro'.
per i novatec non ti so dire
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
dove trovi i ceramici per il novatec?

Quando il meccanico mi ha controllato le gomme abbiamo parlato di cuscinetti prchè gli chiedevo cosa montassero, mi diceva che ne monta di normalissimi di facile reperibilità e per scherzo se volevo quelli in ceramica potevo montarli con una spesa assurda.
Calcolando poi che sostanzialmente non hanno nessun senso e costano come mezzo set di ruote...

Credo basti conoscere la misura e poi li trovi sui siti dei soliti noti, ricordo che ridewill per esempio ne aveva una caterva di modelli diversi disponibili.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
se cercate cuscinetti, una volta nota la misura non è difficile reperirli, dove lavoro ne utilizziamo molti tipi e per applicazioni diverse, posso consigliare, SKF, FAG e Koyo, tanto per citarne alcuni de più affidabili.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
se cercate cuscinetti, una volta nota la misura non è difficile reperirli, dove lavoro ne utilizziamo molti tipi e per applicazioni diverse, posso consigliare, SKF, FAG e Koyo, tanto per citarne alcuni de più affidabili.

Potessi e dovessi scegliere... sceglierei EZO ;)
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Le mie faranno la fine di quelle di [MENTION=35417]davlak[/MENTION]
tracciatura impazzita... adesso non riconosce neppure più il codice di spedizione quando ieri diceva "in consegna" :bua:
si ma guarda che fino all'altro ieri mattina gli stessi operatori di Amazon mi avevano detto di aver perso le tracce...e poi ieri a mezzogiorno me le sono viste consegnare da SDA...
pensa che mi avevano già avviato la procedura di rimborso :mrgreen: sicchè io ho ritirato le ruote e ho pensato "chissà se se ne accorgono"....:mrgreen:

se ne sono accorti :bua: :mrgreen:
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
si ma guarda che fino all'altro ieri mattina gli stessi operatori di Amazon mi avevano detto di aver perso le tracce...e poi ieri a mezzogiorno me le sono viste consegnare da SDA...

Ho scritto una mail a [email protected] e stranamente hanno già risposto... consegna rimandata a mercoledi prossimo :cry
Alla mia nuova richiesta del perchè spostata la consegna di una settimana non ho ancora ricevuto risposta !!

Cmq, per me, se amazon non cambia corriere la vedo male.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Ho scritto una mail a [email protected] e stranamente hanno già risposto... consegna rimandata a mercoledi prossimo :cry
Alla mia nuova richiesta del perchè spostata la consegna di una settimana non ho ancora ricevuto risposta !!

Cmq, per me, se amazon non cambia corriere la vedo male.
quando ti arrivano fai come mi hanno suggerito quelli del num. verde di amazon: firma con riserva...perchè chissà che giro gli hanno fatto fare a ste ruote...sballottamenti e via dicendo...;-)
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
scusate...ma leggo bene?
su farsports hanno ribassato il prezzo delle ruote 50x25 con mozzi dt240

https://www.wheelsfar.com/road-wheels/clincher-tubeless-compatible-wheels/50c.html

a meno di 600€ urca...sono un affarone!!!

e guardate le altre!!!
evidentemente gli è giunta voce del successo di ICAN \ IMUST

37579535855_cc293f6493_z.jpg

è solo per gli acquisti del 23 novembre sconto 10%
ho avuto conferma da loro,
a me piace il mozzo edco per fare una ruotina posteriore con raggiatura 2:1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.