Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
mi hanno solo detto che avra una impostazione molto equilibrata tipo super six evo ,a quanto ho capito a livello di rapporto comfort e prestazioni ,sulle geometrie e forme pero non mi hanno riferito niente
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
anche gli altri anni presentavo solo i dischi poi arrivavano i modelli v-brake

visto il flop tra i professionisti dei dischi credo sia un azzardo togliere i freni tradizionali dal catalogo.
novità caad12 colorazioni non ci sono ancora ?
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Ciao a tutti, avrei un quesito da porre a voi che di cannondale ne sapete indubbiamente più di me. Mi arriverà una S6 evo 105 usata e avrei la possibilità di avere in dote anche le sole corone compact hollowgram spidering SI. Purtroppo ho scoperto che le pedivelle abbinate costano un botto per non parlare delle più pregiate SiSl2. Esistono alternative più economiche compatibili?????
Grazie a chiunque mi risponderà!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao a tutti, avrei un quesito da porre a voi che di cannondale ne sapete indubbiamente più di me. Mi arriverà una S6 evo 105 usata e avrei la possibilità di avere in dote anche le sole corone compact hollowgram spidering SI. Purtroppo ho scoperto che le pedivelle abbinate costano un botto per non parlare delle più pregiate SiSl2. Esistono alternative più economiche compatibili?????
Grazie a chiunque mi risponderà!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Domanda la guarnitura è Shimano? Perché se ha il, giro bulloni con le corone Hollogramm non ci fai nulla;nonzo%perché quelle si montano direttamente al centro delle, pedivelle...o li vendi a parte o cambi guarnitura
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Domanda la guarnitura è Shimano? Perché se ha il, giro bulloni con le corone Hollogramm non ci fai nulla;nonzo%perché quelle si montano direttamente al centro delle, pedivelle...o li vendi a parte o cambi guarnitura



Ciao la guarnitura è Fsa, la mia idea era comunque di cambiare anche quella x avere tutto della stessa serie. Ovviamente faccio la spesa solo se effettivamente ne vale la pena, devo dire che la hollowgram è esteticamente spettacolare ma non avendola mai provata non ne conosco la bontà. E qui chiedo a voi!!!!



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao la guarnitura è Fsa, la mia idea era comunque di cambiare anche quella x avere tutto della stessa serie. Ovviamente faccio la spesa solo se effettivamente ne vale la pena, devo dire che la hollowgram è esteticamente spettacolare ma non avendola mai provata non ne conosco la bontà. E qui chiedo a voi!!!!



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ok se è Fsa Slk direi di tenere quella se fosse quella piu economica hai 2 scelte montare la Si con le relative corone oppure la Rotor 3d bella rigida e poco costosa rispetto alla Sio-o
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Ok se è Fsa Slk direi di tenere quella se fosse quella piu economica hai 2 scelte montare la Si con le relative corone oppure la Rotor 3d bella rigida e poco costosa rispetto alla Sio-o



Ciao non si tratta di Slk, quindi da quanto ho capito se volessi utilizzare le corone spidering che mi arriveranno dovrei cascare x forza su Si o SiSl2 (improponibile) oppure anche SL???
Perdona la mia ignoranza!!!! Rotor mai provato ma ci darò un'occhiata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ciao non si tratta di Slk, quindi da quanto ho capito se volessi utilizzare le corone spidering che mi arriveranno dovrei cascare x forza su Si o SiSl2 (improponibile) oppure anche SL???
Perdona la mia ignoranza!!!! Rotor mai provato ma ci darò un'occhiata.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Esatto, lo spiderimg OPI è compatibile solo con le pedivelle Si o SISL2...
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Se le merita... oggi mi ha regalato delle emozioni indescrivibili su e giù per le colline della Maremma Toscana...:hail:;-)
 

Allegati

  • IMG_2928.jpg
    IMG_2928.jpg
    231,6 KB · Visite: 114
  • IMG_2927.jpg
    IMG_2927.jpg
    248,3 KB · Visite: 106
  • IMG_2926.jpg
    IMG_2926.jpg
    249,4 KB · Visite: 87
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.