Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
I segmenti sono attivati faccio la sincronizzazione ma non compaiono sul dispositivo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Dal sito Garmin:
"Invia al dispositivo
Come posso inviare tutti gli allenamenti impostati nel calendario al dispositivo compatibile?
Come si inviano i segmenti al dispositivo?
I dispositivi compatibili possono mostrarti quando accedi a un segmento e la possibilità di competere con un leader in tempo reale. • Vai a Segmenti. • Seleziona Invia al dispositivo. • Sincronizza il dispositivo"

Credo da PC su Garmin Connect (no Garmin Express). Io non posso provare perché ho attivato la sincronizzazione con Strava e non vedo più i segmenti Garmin (che poi non avevano mai funzionato).
Ho risolto ... eliminandoli.
Se non vuoi divenire utente Premium di Strava avevo letto più indietro di un altro modo per importarli.
Usa la funzione cerca in questo forum.
 

antoniofp

Novellino
7 Gennaio 2012
48
2
San Giorgio del Sannio
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Dal sito Garmin:
"Invia al dispositivo
Come posso inviare tutti gli allenamenti impostati nel calendario al dispositivo compatibile?
Come si inviano i segmenti al dispositivo?
I dispositivi compatibili possono mostrarti quando accedi a un segmento e la possibilità di competere con un leader in tempo reale. • Vai a Segmenti. • Seleziona Invia al dispositivo. • Sincronizza il dispositivo"

Credo da PC su Garmin Connect (no Garmin Express). Io non posso provare perché ho attivato la sincronizzazione con Strava e non vedo più i segmenti Garmin (che poi non avevano mai funzionato).
Ho risolto ... eliminandoli.
Se non vuoi divenire utente Premium di Strava avevo letto più indietro di un altro modo per importarli.
Usa la funzione cerca in questo forum.



Ho fatto ma non compaio sul dispositivo... con l'810 invece li ho sempre usati


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Dieguito86

Novellino
11 Agosto 2010
31
0
Tra Pesaro e Urbino
Visita sito
Bici
CAAD10, MTB Canyon
Ciao a tutti. Da una settimana il mio 520 non riesce più a connettersi alla fascia cardio e al Bluetooth del cellulare. Ho provato a cambiare batteria della fascia, disattivare e riattivare i sensori, niente da fare, rimangono sempre lampeggianti. Funziona solo il sensore di cadenza. Il dispositivo è aggiornato con garmin express all'ultimo aggiornamento (10.0.0). Non so come risolvere, devo resettare tutto?
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ciao a tutti. Da una settimana il mio 520 non riesce più a connettersi alla fascia cardio e al Bluetooth del cellulare. Ho provato a cambiare batteria della fascia, disattivare e riattivare i sensori, niente da fare, rimangono sempre lampeggianti. Funziona solo il sensore di cadenza. Il dispositivo è aggiornato con garmin express all'ultimo aggiornamento (10.0.0). Non so come risolvere, devo resettare tutto?
La fascia è quella sua della garmin?

Perché io per esempio ho la wahoo e sul cellulare ho un app per vedere se trasmette bene o ha dei problemi.
Così da capire se il problema è la fascia o il garmin.

Oppure potresti collegare la fascia ad un altro device e vedere se fa.

Per il cell hai provato a cancellare la connessione Bluetooth dal cell e farne una nuova??
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
x la sincronizzazione ho risolto; va scaricato garmin connect sul cellulare, sincronizzare via bluetooth col cellulare il 520, eppoi una volta salvata la sessione la carica in automatico da strava.
per la metrica, ho dovuto impostare manualmente i metri di altura di partenza....ieri mi partiva da -110metri!!!!
quello ancora non l'ho capito....
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
x la sincronizzazione ho risolto; va scaricato garmin connect sul cellulare, sincronizzare via bluetooth col cellulare il 520, eppoi una volta salvata la sessione la carica in automatico da strava.
per la metrica, ho dovuto impostare manualmente i metri di altura di partenza....ieri mi partiva da -110metri!!!!
quello ancora non l'ho capito....

E se cambia il tempo domani magari ti parte da +300. Perfettamente normale.

carlo
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Ragazzi ho installato il firmware 10 e hoattivito il rilevamento incidenti; non sono però riuscito a capire cosa lo fa partire.
Sente se sto fermo per troppo tempo in un punto, oppure tipo l'820 sente se il garmin si "cappotta" più volte??

Ho cercato anche sul loro sito ma non ho trovato niente...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi ho installato il firmware 10 e hoattivito il rilevamento incidenti; non sono però riuscito a capire cosa lo fa partire.
Sente se sto fermo per troppo tempo in un punto, oppure tipo l'820 sente se il garmin si "cappotta" più volte??

Ho cercato anche sul loro sito ma non ho trovato niente...

Sfrutta l'accelerometro che c'e' all'interno. Se lo prendi in mano e lo scuoti vigorosamente dovrebbe partire l'allarme.

carlo
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Il Garmin quante volte segnala la batteria scarica di un sensore?
Nel senso, dopo la prima segnalazione, se non si provvede al cambio della batteria, lo risegnala?
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
O meglio, su sito garmin connect mi dice che c'e' l'aggiornamento disponibile, il 10, ma l'applicazione garmin express mi dice invece che ha aggiornato, quando in realta non e' ero perche nel menu del 520 risulta ancora 9.1.

E' gia la seconda volta che mi capita, la volta scorsa ho resettato tutto, e poi mi ha fatto l'aggiornamento, ma poi mega sbatti per ricreare le schermate.

Non esiste un sistema per fargli fare l'aggiornamento senza resettarlo ancora?
 

superchicken

Gregario
28 Ottobre 2007
588
58
Visita sito
O meglio, su sito garmin connect mi dice che c'e' l'aggiornamento disponibile, il 10, ma l'applicazione garmin express mi dice invece che ha aggiornato, quando in realta non e' ero perche nel menu del 520 risulta ancora 9.1.

E' gia la seconda volta che mi capita, la volta scorsa ho resettato tutto, e poi mi ha fatto l'aggiornamento, ma poi mega sbatti per ricreare le schermate.

Non esiste un sistema per fargli fare l'aggiornamento senza resettarlo ancora?

Idem, di solito si aggiorna quando fa la sincronizzazione con il telefono, ma non questa volta.
 

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Aggiornamento di oggi, dopo aver scollegato e ricollegato il dispositivo da garmin express e rimosse tutte le mappe dal garmin x far spazio è ripartito l aggiornamento.
Ora è nel menu sistema-info, la lancio ma si blocca al 99% ...!
dopo riprovo xche ieri sera mi ha scaricato la batteria, e si sta ricaricando, e sotto carica non si aggiorna (dice unplug to update)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Leggo in rete che è possibile controllare il livello di carica della batteria di un sensore dal Garmin, entrando nelle “impostazioni”; “dettagli sensore”; stato della batteria.
Me lo confermate? Ora non ho possibilità di controllare…
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Guido,
ti confermo che è possibile vedere lo stato della batteria dai “dettagli sensore”, accedendo come tu riferisci.
Ovviamente per quei sensori che supportano tale informazione.

Leggo in rete che è possibile controllare il livello di carica della batteria di un sensore dal Garmin, entrando nelle “impostazioni”; “dettagli sensore”; stato della batteria.
Me lo confermate? Ora non ho possibilità di controllare…
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
O meglio, su sito garmin connect mi dice che c'e' l'aggiornamento disponibile, il 10, ma l'applicazione garmin express mi dice invece che ha aggiornato, quando in realta non e' ero perche nel menu del 520 risulta ancora 9.1.

E' gia la seconda volta che mi capita, la volta scorsa ho resettato tutto, e poi mi ha fatto l'aggiornamento, ma poi mega sbatti per ricreare le schermate.

Non esiste un sistema per fargli fare l'aggiornamento senza resettarlo ancora?

Io ho fatto l'aggiornamento direttamente dal garmin, avendolo collegato al telefono tramite l'app.

Però ho dovuto far partire la ricerca dell'aggiornamento e aspettare diversi minuti, perchè in automatico mi diceva che non c'erano aggiornamento disponibili.

Forse, almeno da telefono, ci vuole qualche minuto in modo che riconosca che c'è l'aggiornamento disponibile ;-)
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
ciao a tutti!

alla fine ho deciso e ho fatto l'ordine del 520 completo di sensori HR cadenza e velocità... :)

a proposito del sensore di velocità senza magnete...avete riscontrato anomalie nella misura di velocità istantanea? è paragonabile al classico magnete? e in termini di distanza misurata?

grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.