Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Maaaaaaa....stavo leggendo alcune recensioni sul device...e mi è sembrato di capire che tra i dati visibili durante l'uscita non ci sia il dislivello parziale del lap.... è vero? ������
Lo so, lo so, mi rendo conto di quanto sia inconcepibile che un dato tanto essenziale possa mancare, [emoji79] [emoji30] ma noi grezzi utilizzatori ce ne siamo fatti una ragione. E pur con la morte nel cuore continuiamo ad usarlo.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Quando l'ho acquistato, al momento che chiedeva le impostazioni, c'era la possibilità di scegliere tra diverse lingue.
Non capisco perché non lo debba far fare anche adesso.
Oltretutto è la stessa procedura (immagino) che usino i tecnici del centro assistenza al quale avevo mandato il device la prima volta.
Quando mi è ritornato, al momento di impostarlo, il 520 mi chiedeva la lingua ed io l'ho impostato su "italiano".
Adesso non consente di modificare assolutamente la lingua inglese.
A questo punto glielo rimanderò, dato che riaccendendolo, mi ridà di nuovo la temperature di -5° (solito problema di sempre).
Spero che stavolta me lo sostituiscano definitivamente...

PS: ho controllato la cartella text all'interno del link inviatomi dal tecnico garmin: ci sono tutte le lingue, meno che l'inglese.....
.....ma li lrggi i post che ho scritto....o manco li guardi....hai tutte le risposte. ....l'inglese e di default all'interno del sistema operativo....

inviato dal cellofono
 

ilpera

Pedivella
23 Giugno 2014
436
18
Cantù
Visita sito
Bici
CAAD 10 - 2014 Ultegra
Lo so, lo so, mi rendo conto di quanto sia inconcepibile che un dato tanto essenziale possa mancare, [emoji79] [emoji30] ma noi grezzi utilizzatori ce ne siamo fatti una ragione. E pur con la morte nel cuore continuiamo ad usarlo.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

che sappiate è possibile integrare tale dato con qualche app presente su connect IQ?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
.....ma li lrggi i post che ho scritto....o manco li guardi....hai tutte le risposte. ....l'inglese e di default all'interno del sistema operativo....

inviato dal cellofono
Certo che li leggo, ci mancherebbe.
Anzi, vi ringrazio tutti x il supporto.
Però, per chi non mastica per niente di informatica, non è semplice capire quanto scrivete.
Cmq che sia di default in inglese, cosa vuol dire.
Se mi danno dei dati da caricare sul device dopo la formattazione, il garmin quando riparte mi deve dare la possibilità di scegliere la lingua.
Io ho copiato tutta la cartella text che mi hanno dato ed all'interno c'era anche il file della lingua italiana.
Quindi non capisco il perché non sia impostabile!

Aggiornamento: ho aggiunto il solo file con la lingua italiana ed adesso ho la possibilità di scegliere tra inglese ed italiano (le altre lingue invece non appaiono)
 
Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Changes made from version 9.10 to 10.00:
New feature! Incident Detection: in the event of an incident, this feature can send your location to your emergency contacts specified on Garmin Connect Mobile.
Improvements to Workout Data Screen.
Improved Grade calculation.

Grazie.....speriamo abbiano, immagino di no, sistemato anche l'eccesso consumo della batteria !!!
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
....menu < sistema < lingua
...menu < sistem < langguage
...e se non trovi l'italiano vuol dire che la cartella text o non contiene il file Italian.gtt o non è nella giusta posizione....o-o...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Perdonate la domanda banale..

Quando sono nel grafico della quota

2cdikq1.jpg

Cosa sta a significare 60mt in alto a sx
E 9,34 km in basso a sx
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
salve, ho acquistato oggi il dispositivo e avrei alcune domande...
ho caricato il profilo di garmin connect, ma vedo che su strava, la sessione in automatico non ci va, devo fare l'upload del file...ma quello non è un problema.
altra cosa, l'ora di sistema....mi da tipo 7 ore indietro...nn capisco...
poi, il dislivello, è sfalzato...mi parte da -110metri...come mai?
grazie...
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
salve, ho acquistato oggi il dispositivo e avrei alcune domande...
ho caricato il profilo di garmin connect, ma vedo che su strava, la sessione in automatico non ci va, devo fare l'upload del file...ma quello non è un problema.
altra cosa, l'ora di sistema....mi da tipo 7 ore indietro...nn capisco...
poi, il dislivello, è sfalzato...mi parte da -110metri...come mai?
grazie...



La sincronizzazione strava-GC va configurata: cerca su google e troverai diverse guide su come farlo.

Ora (fuso) e altitudine il 520 la prende dai satelliti: vai all'aperto e tutto si risolverà.
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
I segmenti strava non mi interessano e quelli di garmin una volta sincronizzato non appaio sul 520.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Vai sul dispositivo Menu-> Allenamenti -> Segmenti
Vedi se ci sono (sennò è un problema di sincronizzazione) e vedi se sono attivati.
Altro non so [emoji52] non li uso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.