Re Stelvio 2016

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
Ecco la maglia che abbiamo disegnato per i ciclisti che parteciperanno il prossimo 10 luglio 2016 alla 32^ edizione della RE STELVIO (per la 12^ volta affiancata da MAPEI)!!
 

Allegati

  • MAGLIETTA NEW.jpg
    MAGLIETTA NEW.jpg
    148,8 KB · Visite: 144

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
buon pomeriggio a tutti
sarò a Bormio dal 6 al 10 luglio,
meteo permettendo e gambe permettendo vorrei scalare :
7 luglio lo stelvio
8 luglio il mortirolo
10 re stelvio mapei
dove posso trovare qualche gruppetto a cui accodarmi con partenza da Bormio, quali sono i punti di ritrovo?
qualsiasi info,suggerimento consiglio e avvertimento è gradito
ciao Antonio
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
tuttèpossibile;5612019 ha scritto:
buon pomeriggio a tutti
sarò a Bormio dal 6 al 10 luglio,
meteo permettendo e gambe permettendo vorrei scalare :
7 luglio lo stelvio
8 luglio il mortirolo
10 re stelvio mapei
dove posso trovare qualche gruppetto a cui accodarmi con partenza da Bormio, quali sono i punti di ritrovo?
qualsiasi info,suggerimento consiglio e avvertimento è gradito
ciao Antonio

Non ci sono veri punti di ritrovo o conosci qualcuno o diventa difficile.
Comunque fossi in te invertirei Mortirolo e Stelvio, però guarda le previsioni.
Ricordati che per il Mortirolo ci sono tre versanti, Grosio(più facile), Mazzo(il classico) e Tovo(quello con il tratto durissimo alla fine), magari già che ci sei puoi approfittare per fare Trivigno, e scendere all'Aprica, da li segui per Stazzona e risali la valle fino a Bormio.

Nel frattempo ho iniziato la preparazione per la Mapei, sabato doppio Stelvio e quest'anno l'ho già fatto solo 5 volte :bua::bua:
A livello di preparazione a tavola devo dire che sono parecchio avanti :mrgreen::mrgreen: w-e impegnativo o-o
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
grazie, sarò attento al meteo e proverò a fare il giro suggeritomi.
in quanto a preparazione con la forchetta, se vuoi possiamo condividere le esperienze in modo da crescere ancora::::::::::

pro
Non ci sono veri punti di ritrovo o conosci qualcuno o diventa difficile.
Comunque fossi in te invertirei Mortirolo e Stelvio, però guarda le previsioni.
Ricordati che per il Mortirolo ci sono tre versanti, Grosio(più facile), Mazzo(il classico) e Tovo(quello con il tratto durissimo alla fine), magari già che ci sei puoi approfittare per fare Trivigno, e scendere all'Aprica, da li segui per Stazzona e risali la valle fino a Bormio.

Nel frattempo ho iniziato la preparazione per la Mapei, sabato doppio Stelvio e quest'anno l'ho già fatto solo 5 volte :bua::bua:
A livello di preparazione a tavola devo dire che sono parecchio avanti :mrgreen::mrgreen: w-e impegnativo o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
tuttèpossibile;5612728 ha scritto:
grazie, sarò attento al meteo e proverò a fare il giro suggeritomi.
in quanto a preparazione con la forchetta, se vuoi possiamo condividere le esperienze in modo da crescere ancora::::::::::

pro

Vedrai che ci sarà occasione o-oo-oo-o comunque a Bormio mangi bene ovunque :mrgreen::mrgreen: