Bryton Rider 310

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Salve, ho acquistato il Bryton 310 ma ho notato che nella parte posteriore non ci sono i quattro gommini che coprono le viti, gommini che si vedono benissimo invece in tutte le foto del 310? é normale? Grazie.

Magari dai un'occhiata nella confezione. A me ne è caduto uno senza nemmeno accorgermene
 

Kap

Novellino
4 Maggio 2016
1
0
Visita sito
Bici
bulls
Ho un Bryton 100 e devo collegarlo al PC per ricaricare la batteria ogni volta che rientro dal mio giro. Una grande seccatura Non potevano metterci una batteria più capiente?????
Quello che usavo in precedenza cambiavo la batteria ogni 5 anni......ora devo lasciarlo collegato al PC per 3-4 ore ogni 20 ore di utilizzo, ma scherziamo. Incazzato nero....:bua:
 

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
165
55
Visita sito
Bici
Alur 700, RR 8.1
Ho un Bryton 100 e devo collegarlo al PC per ricaricare la batteria ogni volta che rientro dal mio giro. Una grande seccatura Non potevano metterci una batteria più capiente?????
Quello che usavo in precedenza cambiavo la batteria ogni 5 anni......ora devo lasciarlo collegato al PC per 3-4 ore ogni 20 ore di utilizzo, ma scherziamo. Incazzato nero....:bua:
Sono cose che danno davvero fastidio, prima cambiavo i ferri al cavallo ogni 10 anni, le gomme della macchina se va bene mi fanno 2 anni
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ho un Bryton 100 e devo collegarlo al PC per ricaricare la batteria ogni volta che rientro dal mio giro. Una grande seccatura Non potevano metterci una batteria più capiente?????
Quello che usavo in precedenza cambiavo la batteria ogni 5 anni......ora devo lasciarlo collegato al PC per 3-4 ore ogni 20 ore di utilizzo, ma scherziamo. Incazzato nero....:bua:

Sono cose che danno davvero fastidio, prima cambiavo i ferri al cavallo ogni 10 anni, le gomme della macchina se va bene mi fanno 2 anni

sarebbe meglio informasi prima di sparare sentenze senza senso ;nonzo%

se sgonfi una ruota quanto ci metti a gonfiarla? se la gonfi ad ogni uscita dovrai dare pochi colpi...
se invece di usarlo una settimana senza ricaricarlo, ad ogni uscita lo attacchi al pc per 15' per scaricare l'uscita stessa lo troverai sempre carico ed efficiente :mrgreen:
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Buongiorno a tutti
Ieri mi è arrivato il bryton 310, ho configurato tutte le schermate come volevo e ce l'ho fatta, ho scaricato i programmi sul pc e fin qui tutto ok. Ho scaricato sul mio cell Bryton Sports App, (ho un samsung Note 3 neo con versione di android 5.1.1), appena la apro mi chiede le mie credenziali di accesso, le scrivo corrette ma mi appare la scritta "ERRORE DI CONNESSIONE". Ho provato a loggarmi con facebook ma compare sempre lo stesso errore, invece se scrivo la password sbagliata lo riconosce (quindi in qualche modo si collega al sito).
Ho letto che non sono il primo ad avere questo problema, ma esiste una soluzione?
grazie
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto.
Ieri mi è arrivato il bryton 310, ho configurato tutte le schermate come volevo e ce l'ho fatta, ho scaricato i programmi sul pc e fin qui tutto ok. Ho scaricato sul mio cell Bryton Sports App, (ho un samsung Note 3 neo con versione di android 5.1.1), appena la apro mi chiede le mie credenziali di accesso, le scrivo corrette ma mi appare la scritta "ERRORE DI CONNESSIONE". Ho provato a loggarmi con facebook ma compare sempre lo stesso errore, invece se scrivo la password sbagliata lo riconosce (quindi in qualche modo si collega al sito).
Ho letto che non sono il primo ad avere questo problema, ma esiste una soluzione?
grazie
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto.
Ieri mi è arrivato il bryton 310, ho configurato tutte le schermate come volevo e ce l'ho fatta, ho scaricato i programmi sul pc e fin qui tutto ok. Ho scaricato sul mio cell Bryton Sports App, (ho un samsung Note 3 neo con versione di android 5.1.1), appena la apro mi chiede le mie credenziali di accesso, le scrivo corrette ma mi appare la scritta "ERRORE DI CONNESSIONE". Ho provato a loggarmi con facebook ma compare sempre lo stesso errore, invece se scrivo la password sbagliata lo riconosce (quindi in qualche modo si collega al sito).
Ho letto che non sono il primo ad avere questo problema, ma esiste una soluzione?
grazie
elimina l'app dal tuo telefono e riavvia il samsung
reinstalla tutto e vedi se funziona
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
grazie per avermi risposto.
Già provato più volte, ma mi appare sempre lo stesso messaggio "ERRORE DI CONNESSIONE".
Ho provato a installare la app sia dal Google Play che da questo link corp.brytonsport.com/app/sports (in questo caso devo dare il permesso per installare il software ) ma non funziona
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
grazie per avermi risposto.
Già provato più volte, ma mi appare sempre lo stesso messaggio "ERRORE DI CONNESSIONE".
Ho provato a installare la app sia dal Google Play che da questo link corp.brytonsport.com/app/sports (in questo caso devo dare il permesso per installare il software ) ma non funziona

chiudi l'app
sotto impostazioni - applicazioni - Bryton - archiviazione
libera la cache
apri l'app e riprova a rimettere le credenziali
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Provato ora anche questo modo, ma niente.....
Ho provato anche a "cancellare tutti i dati", ma sempre errore di connessione
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
319
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Sul sito bryton mi loggo tranquillamente, ho provato anche ad attaccare il wifi supponendo che il 4G fosse instabile o debole, ma senza risultato.