Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Qualcuno sa se si può impostare o km già percorsi ? Dovrei inserire i 2050 già fatti su odo
Repetita juvant... :asd2:

Menu “Impostazioni” – “Profilo” – “Profilo Bici” – “Panoramica” – “Bici 1+2” – “ODO”.
Lì puoi inserire il valore che desideri.
 

bobbz

Novellino
21 Aprile 2016
18
1
Bolzano
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Sì avevo fatto delle prove, ma non ho ora in mano i risultati. Ad un certo punto ho deciso che andava bene :)
La prossima volta che esco riprovo.

Grz... Perché io riscontro una velocità più bassa rispetto a un sigma con sensore e quindi anche una distanza minore ( 1km su 50 percorsi) Se non riscontri differenze fammi sapere a quanto hai tarato la misura ruota del sensore. Grazie.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
oggi l'ho testato anche in macchina, per sfizio, durante viaggio, preciso nell'altimetria e nella velocità, segnava velocità quasi quasi esatta rispetto al contakm auto che ha uno scarto provato del 5% in più rispetto al reale.
 

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
per Riccardo1987: Scusate ma tra questo modello e il sigma rox 6 quale é il migliore?

io vengo da due anni (soddisfattissimo) del rox 6 e sono passato da due mesi al Bryton 310.
Le funzioni del Bryton, a partire dal gps che il rox non ha, sono nettamente superiori.
Unico punto a favore del rox è che il Bryton ha una lettura dei caratteri più difficoltosa perchè un pò piccola.
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
per Riccardo1987: Scusate ma tra questo modello e il sigma rox 6 quale é il migliore?

io vengo da due anni (soddisfattissimo) del rox 6 e sono passato da due mesi al Bryton 310.
Le funzioni del Bryton, a partire dal gps che il rox non ha, sono nettamente superiori.
Unico punto a favore del rox è che il Bryton ha una lettura dei caratteri più difficoltosa perchè un pò piccola.

Stessa mia situazione e concordo in pieno. Aggiungo solo che il rox è costruito meglio, per il resto Bryton vince su tutto.
 

powerbit

Novellino
27 Giugno 2014
89
5
Visita sito
Bici
Triban 3
Altro problema premetto che ho due bryton rider il 210 ed un 310, ora ho comprato due sensori (velocità e cadenza) ant+ della garmin quelli senza magnetino per intenderci e li ho accoppiati al 310, per quanto riguarda della velocità nessun problema, quello della cadenza sebbene sia stato riconosciuto subito, non riesce a misurare la cadenza, mentre sul 210 vengono visti e funzionano perfettamente entrambi, premetto che sul 310 ho installato precedentemente un sensore originale bryton velocita/cadenza e l'ho disattivato. Avete qualche suggerimento visto che vorrei lasciare il 210 su una bici con i sensori originali ed il 310 su quella che uso di più usando i sensori garmin????
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Letta... quel che non mi quadra è: I 3 tasti sono più che sufficienti, senza contare che il 310 ha la funzione di Autostart se vien rilevato movimento.

Forse intendeva dire quando è in standby ;nonzo%
Sì penso intendesse che avvia la registrazione. Più che la scarsità dei tasti mi piacerebbe che usando il tasto Back si potesse sempre tornare alla schermata principale, invece bisogna selezionare ciclismo...vabbe che per quello che uso io i menù [emoji1]
Il gps è davvero svelto, al pari dei migliori smartphone mi sa
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No, intendevo quando lo accendo prima di partire e magari vado nel menù... Però in effetti è una sciocchezzuola

Mi hai fatto venire in mente che quando inizi a registrare non puoi più navigare nel menù... È così anche per gli altri GPS?