Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ragass, per domenica , dopo riunione consiliare si pensava ad un bg>iseo>polaveno (passo tre termini)>e ritorno dalla stessa strada a bg.
Chi ci sarebbe ? Tempo previsto , variabile ma non piovoso.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Bella uscitina oggi con csj.bomber e predone bergamasco. Partenza ritardosa di 10 minuti per la felicità di bomber :mrgreen: (scusatemi ma non avevo preparato la bici ieri sera ed ho perso tempo stamattina con le cose da fare). Quindi pronti via con partenza veloce dove mi sento molto ingolfato. Ah dimenticavo il lungo concigliabolo sull'eventualità di trovare pioggia sul lago d'iseo . Dopo aver convinto bomber che non avrebbe piovuto e sopo lunghissime riflessioni siamo partiti :mrgreen:. Belle trenate da seriate a sarnico con (carramba che sorpresa) incrocio di capitan [MENTION=17853]mash[/MENTION] in zona grumello del monte/chiuduno. (sapevo che l'avrei incrociato oggi :asd:). Ti ho gridato ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen: Poi sarnico>iseo e salita decisa al passo tre termini (polaveno) dove arriva un'altra carrambata con, rullo di tamburi, [MENTION=4315]oleander[/MENTION] che con nonchalance mi affianca in salita e mi saluta dicendomi di avermi riconosciuto mentre scendeva (ma come avrà fatto ? o-o) . Ci siamo salutati e ripromessi di andare al plan di montecampione in estate, poi lui è ridisceso. ps. molto piacere di averti rivisto e salutato o-o.
Poi dopo la tranquilla salita siamo ridiscesi ad Iseo e tornati a bg. A seriate ho sentito i primi sintomi di fatica, causa anche del vento contrario classico da SW nel pomeriggio.
Grazie anche oggi per la compagnia anche se mancava un po' di gente.
Tot 138 a 26.5 di media circa , ciao ed alla prossima. o-o
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Bella uscitina oggi con csj.bomber e predone bergamasco. Partenza ritardosa di 10 minuti per la felicità di bomber :mrgreen: (scusatemi ma non avevo preparato la bici ieri sera ed ho perso tempo stamattina con le cose da fare). Quindi pronti via con partenza veloce dove mi sento molto ingolfato. Ah dimenticavo il lungo concigliabolo sull'eventualità di trovare pioggia sul lago d'iseo . Dopo aver convinto bomber che non avrebbe piovuto e sopo lunghissime riflessioni siamo partiti :mrgreen:. Belle trenate da seriate a sarnico con (carramba che sorpresa) incrocio di capitan [MENTION=17853]mash[/MENTION] in zona grumello del monte/chiuduno. (sapevo che l'avrei incrociato oggi :asd:). Ti ho gridato ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen: Poi sarnico>iseo e salita decisa al passo tre termini (polaveno) dove arriva un'altra carrambata con, rullo di tamburi, [MENTION=4315]oleander[/MENTION] che con nonchalance mi affianca in salita e mi saluta dicendomi di avermi riconosciuto mentre scendeva (ma come avrà fatto ? o-o) . Ci siamo salutati e ripromessi di andare al plan di montecampione in estate, poi lui è ridisceso. ps. molto piacere di averti rivisto e salutato o-o.
Poi dopo la tranquilla salita siamo ridiscesi ad Iseo e tornati a bg. A seriate ho sentito i primi sintomi di fatica, causa anche del vento contrario classico da SW nel pomeriggio.
Grazie anche oggi per la compagnia anche se mancava un po' di gente.
Tot 138 a 26.5 di media circa , ciao ed alla prossima. o-o

bravi, bel giro.
non vi ho visto. mi ero messo messo sulla bg-sarnico apposta....:mrgreen::mrgreen: ho sentito uno che in mezzo ad un gruppone ha cacciato un urlo :mrgreen: ma non avrei proporio penzato che eri tu.

dai ad agosto andiamo a monte champion con oleandero-o:-x:mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bravi, bel giro.
non vi ho visto. mi ero messo messo sulla bg-sarnico apposta....:mrgreen::mrgreen: ho sentito uno che in mezzo ad un gruppone ha cacciato un urlo :mrgreen: ma non avrei proporio penzato che eri tu.
andavo troppo forte, per questo non ci hai visti o-o

dai ad agosto andiamo a monte champion con oleandero-o:-x:mrgreen:

Il 1 aprile è passato, la prendo come cosa vera ?:mrgreen:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.028
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Grazie anche oggi per la compagnia anche se mancava un po' di gente.
Tot 138 a 26.5 di media circa , ciao ed alla prossima. o-o
io oggi ho preferito uscire da solo causa mal di gambe e un po' di stanchezza non ho recuperato uscita di ieri
complimenti x il giro
anche te se credi che MASH ti riconosca e saluta ... stai fresco caro mio
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Bella uscitina oggi con csj.bomber e predone bergamasco. Partenza ritardosa di 10 minuti per la felicità di bomber :mrgreen: (scusatemi ma non avevo preparato la bici ieri sera ed ho perso tempo stamattina con le cose da fare). Quindi pronti via con partenza veloce dove mi sento molto ingolfato. Ah dimenticavo il lungo concigliabolo sull'eventualità di trovare pioggia sul lago d'iseo . Dopo aver convinto bomber che non avrebbe piovuto e sopo lunghissime riflessioni siamo partiti :mrgreen:. Belle trenate da seriate a sarnico con (carramba che sorpresa) incrocio di capitan [MENTION=17853]mash[/MENTION] in zona grumello del monte/chiuduno. (sapevo che l'avrei incrociato oggi :asd:). Ti ho gridato ma non so se mi hai riconosciuto :mrgreen: Poi sarnico>iseo e salita decisa al passo tre termini (polaveno) dove arriva un'altra carrambata con, rullo di tamburi, [MENTION=4315]oleander[/MENTION] che con nonchalance mi affianca in salita e mi saluta dicendomi di avermi riconosciuto mentre scendeva (ma come avrà fatto ? o-o) . Ci siamo salutati e ripromessi di andare al plan di montecampione in estate, poi lui è ridisceso. ps. molto piacere di averti rivisto e salutato o-o.
Poi dopo la tranquilla salita siamo ridiscesi ad Iseo e tornati a bg. A seriate ho sentito i primi sintomi di fatica, causa anche del vento contrario classico da SW nel pomeriggio.
Grazie anche oggi per la compagnia anche se mancava un po' di gente.
Tot 138 a 26.5 di media circa , ciao ed alla prossima. o-o

Be in discesa ero sufficientemente lucido e malgrado l'età avanzi un po di memoria visiva mi è rimasta.

[MENTION=17853]mash[/MENTION]: adesso l'hai promesso ......
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.