Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Abbastanza bene e spero per fine marzo togliere sia il gesso al polso dx che il corsetto per la schiena. Poi mercoledì passerà dal ciclista il perito per la bici e speriamo di ordinarne una nuova il prima possibile

Alla bici non pensarci..l'importante è che piano piano tu ti stia riprendendo!
Nel tuo piccolo puoi reputarti fortunato, un po' di gesso e torni più nuovo di prima... :cassius::cassius: ...e poi fosse successo in estate sarebbe stato tutto molto più fastidioso!
Dai che se vai avanti così a luglio siamo sullo Stelvio :mrgreen:
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Alla bici non pensarci..l'importante è che piano piano tu ti stia riprendendo!

Nel tuo piccolo puoi reputarti fortunato, un po' di gesso e torni più nuovo di prima... :cassius::cassius: ...e poi fosse successo in estate sarebbe stato tutto molto più fastidioso!

Dai che se vai avanti così a luglio siamo sullo Stelvio :mrgreen:


Magari ci continuo a pensare adesso vediamo il 17 marzo cosa mi diranno per la schiena che è forse il problema maggiore. Per la bici spero di averla il prima possibile così quando avrò ok dai dottori di salire in sella
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
@Giampy79

Perche' tu possa fare due conti, ti dico che lo scorso anno ( la patenza e' alle 8.00 ma non si riesce a partire tutti alla stessa ora perche' bisogna timbrare) siamo partiti alle 8,29 e abbiamo timbrato all' arrivo alle 12,01..... ma magari tu sei piu' in forma e ci metti molto meno
o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi bel giro alla randonnee' parco del ticino....al ristoro di meta' percorso abbiamo visto anche la neve nei campi.
Mi dispiace di aver perso di vista e non aver salutato [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre , ma subito dopo l' arrivo sono dovuto scappare a casa perche' avevo i parenti a pranzo.....comunque alle 12,30 avevo gia' fatto la doccia ed ero gia' seduto a tavola :mrgreen:.
 

Allegati

  • rando ticino.jpg
    rando ticino.jpg
    45,8 KB · Visite: 23

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Oggi bel giro alla randonnee' parco del ticino....al ristoro di meta' percorso abbiamo visto anche la neve nei campi.
Mi dispiace di aver perso di vista e non aver salutato [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre , ma subito dopo l' arrivo sono dovuto scappare a casa perche' avevo i parenti a pranzo.....comunque alle 12,30 avevo gia' fatto la doccia ed ero gia' seduto a tavola :mrgreen:.

Sarà per la prossima volta Dani o-o
Dopo il ristoro ho perso tutti e sono tornato con un gruppetto di 6 ragazzi... peccato!
Comunque troppo freddo! Ci ho messo 40 minuti per mangiare un piatto di pasta.. avevo le dita congelate e non riuscivo a tenere la forchetta in mano :mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
@Eligrims :
Alla partenza faceva esageratamente freddo( perche' ero vestito un po' troppo leggero) ma dopo circa 25km io ho cominciato a stare abbastanza bene.

Nella confusione del ristoro mi sa che sei ripartito prima....quando ci siamo rimessi in marcia ho visto un piccolo gruppetto in lontananza. Tuo padre era fermo al bivio con la 200 e ti stava cercando.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Lo sai che non ti rispondo perchè non potrò venire :cry
ma stavo pensando..se iniziassimo a mettere giù un paio di date per un ritrovo di gruppo?? Un po come l'anno scorso per l'alpe giumello...
o-o

ciao volentieri è ora di prepararci per qualche bel giretto,nel frattempo domani sono con Slow alla randolario,il tempo è bello e una sgambata ci vuole o-oo-o