GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sono nei primi 500!!!buon allenamento,per un po' anche tanto ci ritroviamo il solito percorso,questo da fonti ufficiali!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
spero tanto di partecipare per la prima volta a questa granfondo!
me la consigliate vero? posti stupendi immagino...


Confermo...ma sono del posto quindi di parte.....se decidi di partecipare un consiglio cerca con largo anticipo sistemazione per la o le notti (se vieni da distante) nella zona di Feltre la ricettività non è proprio al massimo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Confermo...ma sono del posto quindi di parte.....se decidi di partecipare un consiglio cerca con largo anticipo sistemazione per la o le notti (se vieni da distante) nella zona di Feltre la ricettività non è proprio al massimo
Io mi sono iscritto da subito ma non ho trovato, al momento, alcuna struttura in zona. La più vicina a circa 15km...eccessivo direi
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io ho già provato a inviare mail. Alcuni non si sono nemmeno degnati di rispondere, altri mi hanno detto che prenderanno prenotazioni solo a partire da aprile....

Stessa situazione... Sto aspettando una risposta da una struttura che aveva alcune prenotazioni in sospeso, se non trovo nulla nel giro di 5-10km da Feltre sarò costretto a non iscrivermi.
Peccato perché l'anno scorso, alla prima partecipazione, mi sono innamorato di questa manifestazione
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sì lo so ma viaggiando con la famiglia al seguito non volevo lasciarle in balia dei lupi in qualche sperduto paesino 😲...

Più che dei lupi, dovresti preoccuparti dei Feltrini, sono rinomati per uscire a branchi nelle notti di luna piena e durante il giorno sono usi azzannare polpacci di ignari turisti.>@<

Lo so per certo perche io sono feltrino.whisp

carlo