Eneco Tour 2015

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ma il test si ritiene passato se non ci sono amputazioni? Mrgreen
Ottimo requisito tecnico che pero' vedo molto pericoloso in gruppo cioe' 200lame a 60km h il gruppo diventera' un circo x altre ragioni rispetto alle consuete?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Sento spesso dire questa storia della pericolosità dei dischi...ma 200 corone 53 in gruppo non sono sempre 200 lame? Boh...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
qualcuno me lo potrebbe spiegare? grazie

Si tratta di un chilometro, ricompreso nel percorso della tappa, in cui sono posizionati tre traguardi volanti ravvicinati, grazie ai quali è possibile ottenere diversi abbuoni (3"-2"-1" per i primi tre).

Di fatto, diventa una mini serie di ripetute, in quanto occorre fare 3 sprint ogni circa 300 metri.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Si tratta di un chilometro, ricompreso nel percorso della tappa, in cui sono posizionati tre traguardi volanti ravvicinati, grazie ai quali è possibile ottenere diversi abbuoni (3"-2"-1" per i primi tre).

Di fatto, diventa una mini serie di ripetute, in quanto occorre fare 3 sprint ogni circa 300 metri.

in genere a km dall'arrivo lo piazzano??
solo in tappe per velocisti, o in tutte le tappe??
 

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Molto importante l'introduzione del golden kilometer in ogni tappa: intorno ai 25 dall'arrivo un km con 3sprint ad abbuoni 3 2 1 quindi 9 sec pesanti che potrebbero incidere molto sulla classifica.

Diretta su eurosport

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

in genere a km dall'arrivo lo piazzano??
solo in tappe per velocisti, o in tutte le tappe??

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stanno arrivando al golden km il leader della coppa europa uci edward theuns e' in fuga e potrebbe fare il pieno di secondi. Anche se la sua forma non appare quella della prima parte di stagione: non dovrebbe impensierire per la Gc.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vince Boonen su Demare e Viviani. Tutti e tre con edward theuns che aveva vinto i 9sec del golden km fanno un balzo in classifica.
Ottima prova di boonen in chiave mondiale se facesse bene anche domenica sul piccolo fiandre .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
3 tappe vinte da viviani, greipel e boonen e chi c'è in testa alla classifica? Jesper Asselman, ma chi è? ma sopratutto come fa ad essere in testa?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
. Jesper Asselman 12.13.20
2. Tom Boonen +0.01
3. Elia Viviani
4. André Greipel +0.05
5. Edward Theuns +0.06
6. Danny van Poppel +0.09
7. Arnaud Demare
8. Jacopo Guarnieri
9. Gijs van Hoecke
10. Frederik Veuchelen

Ha partecipato alle fughe delle due prime tappe accumulando abbuoni.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: