In vendita alla Lidl

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Io l'ho ancora sullo scaffale, ma secondo me è strano che dia problemi, in fin dei conti si tratta di un dispositivo estremamente semplice che utilizza un principio di funzionamento altrettanto semplice, io credo che possa essere quello il costo effettivo di un contakm.


io dopo un primo momento che mi sembrava tarato male, l'ho testato su strada per 100 km ed é perfetto, il chilometraggio e la velocitá sono fedeli, non ha mai perso il segnale se non quando ero vicino a un dispositivo che creava interferenze, poi ha ripreso subito.
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ri-provata la maglia da ciclista da 12 euro, malgrado sia alto 181 cm, abbia il busto lungo, la taglia M risulta esageratamente lunga, quando ci si piega fa delle pieghe antiestetiche per questo non l'ho acquistata.
Preso invece qualche integratore di magnesio e carnitina a prezzi imbattibili.
Anche la maglia da 8 euro è lunga o veste meglio? Ma quindi dopo l'offerta si trovano ancora i prodotti con prezzo scontato?
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Ma quindi dopo l'offerta si trovano ancora i prodotti con prezzo scontato?

Dipende dai negozi.

Quello dove vado io (Palazzolo sull'Oglio) è abbastanza grande e di solito la roba in offerta viene lasciata sugli scaffali anche dopo che il periodo di offerta è finito, fino ad esaurimento dei prodotti disponibili.

In altri Lidl invece, finito il periodo tolgono tutto per lasciar spazio ai nuovi prodotti in offerta.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
io dopo un primo momento che mi sembrava tarato male, l'ho testato su strada per 100 km ed é perfetto, il chilometraggio e la velocitá sono fedeli, non ha mai perso il segnale se non quando ero vicino a un dispositivo che creava interferenze, poi ha ripreso subito.

io l'ho montato ieri sera sulla mtb, il magnete però deve stare molto vicino al sensore dicono 2 mm io l'ho messo a 3/4 mm e sembra che vada però mi sembra molto vicino, non è che mi va a fare in mezzo ai raggi prendendo qualche buca o facendo salti :mrgreen:?!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
idem, per me è perfetto XD

Ieri sera l' ho settato sembra fatto bene con parecchie funzioni ha anche l' attacco per bici! Domanda OT: come faccio a sapere il limite max e min di battiti per metterci il segnale d' allarme?

Preso anche il reggiseno sportivo ha delle belle bretelle ed è fatto bene.

Comunque a chi interessa al Lidl di Vigonza hanno rimesso fuori maglie e pantaloni da ciclismo e ce ne sono parecchie ora!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ieri sera l' ho settato sembra fatto bene con parecchie funzioni ha anche l' attacco per bici! Domanda OT: come faccio a sapere il limite max e min di battiti per metterci il segnale d' allarme?
Dipende da vari fattori, età in primis, peso etc.

ci sono dei tutorial e delle tabelle in rete per calcolare la frequenza soglia in base alla quale impostare i valori min e max.
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Ieri sera l' ho settato sembra fatto bene con parecchie funzioni ha anche l' attacco per bici! Domanda OT: come faccio a sapere il limite max e min di battiti per metterci il segnale d' allarme?

Preso anche il reggiseno sportivo ha delle belle bretelle ed è fatto bene.

Comunque a chi interessa al Lidl di Vigonza hanno rimesso fuori maglie e pantaloni da ciclismo e ce ne sono parecchie ora!



Te posta una foto di come ti sta il top :ola: e noi ti diciamo le soglie cardiache.
(scherzo)

Per fare una cosa precisa ci vorrebbe un test Conconi, per una cosa che puo' andare bene puoi per il limite massimo togliere 10-15 battiti alla tua frequenza cardiaca massima (se la conosci) altrimenti impostala cosi : 210 meno la meta' dei tuoi anni, di solito è piu' preciso del classico 220 meno eta'.
Questo valore determina il tuo limite di soglia, conoscendo questo puoi, poi, determinare tutti gli altri e cioe' fondo lungo-lento-medio-veloce ed impostare di conseguenza il cardio per le tue esigenze.

Ci sono thread appositi che spiegano il tutto

.....il top :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=6690]RoBart[/MENTION] [MENTION=50098]caffe'[/MENTION] grazie per lr spiegazioni dettagliate! Farò come avete detto e leggerò altri thread! Vi farò sapere come va il cardio appena lo provo...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ieri sera l' ho settato sembra fatto bene con parecchie funzioni ha anche l' attacco per bici! Domanda OT: come faccio a sapere il limite max e min di battiti per metterci il segnale d' allarme?

Preso anche il reggiseno sportivo ha delle belle bretelle ed è fatto bene.

Comunque a chi interessa al Lidl di Vigonza hanno rimesso fuori maglie e pantaloni da ciclismo e ce ne sono parecchie ora!
In modo molto approssimativo 220 meno la tua età, se sei allenata come mi sembra, aumenta pure anche di 20 BPM, es.: io non dovrei superare 155 BPM, ma essendo allenato e sopratutto avendo fatto ECG da sforzo, mi consento di superare 180 BPM. o-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
quindi sarebbe 200 - 25= 175 soglia massima giusto?

sono abbastanza allenata, 2000 km nelle gambe per me non sono proprio pochi!

@rbc grazie

Piuttosto che usare formule completamente aleatorie è meglio se non imposti le soglie nel computerino. Per i primi mesi fai i tuoi soliti giri e guarda il cardio senza farti influenzare, con l'esperienza capirai intuitivamente qual è la soglia anaerobica (quella che riesci a tenere mediamente in una salita lunga)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
quindi sarebbe 200 - 25= 175 soglia massima giusto?

sono abbastanza allenata, 2000 km nelle gambe per me non sono proprio pochi!

[MENTION=68720]rbc[/MENTION] grazie

:azz

ma cosi hai rivelato la tua età !

scherzo ! :mrgreen:

2000 km dall'inizio dell'anno ?
non sono molti per considerarsi abbastanza allenati !
poi è chiaro che se li fai in 10 giorni è un'altro discorso!
per i miei personali parametri ce ne vogliono almeno il doppio in 3 mesi per acquisire un discreto stato di forma che mi permetta di fare giri lunghi (es. 150 km 2000 mt di dislivello) senza patire!
certo che poi ognuno fa caso a se!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
2000 km.. se li fai in un mese o in un anno... è sempre poca robba
ci vuole tempo e gradualità per strutturare il fisico....
di base io farei giri prevalentemente aerobici, quindi con bpm medie relativamente basse (125/130/135/max140avg)...
pedalata regolare... e a parità di sforzo col tempo migliorare la velocità media...

o-oo-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quindi sarebbe 200 - 25= 175 soglia massima giusto?

sono abbastanza allenata, 2000 km nelle gambe per me non sono proprio pochi!

@rbc grazie

se intendi soglia anaerobica il calcolo è errato

empiricamente sarebbe la 200-età-15bpm ma questo calcolo va bene per le persone normale e non gli sportivi

es io dovrei avere 220-42-15=163bpm di soglia ..invece ne ho almeno 12/15 BPM in più

ciao
save
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
2000 km.. se li fai in un mese o in un anno... è sempre poca robba
ci vuole tempo e gradualità per strutturare il fisico....
di base io farei giri prevalentemente aerobici, quindi con bpm medie relativamente basse (125/130/135/max140avg)...
pedalata regolare... e a parità di sforzo col tempo migliorare la velocità media...

o-oo-o
Dipende per chi...per me essere arrivata a fine Luglio con 2000 km sono tanti! Comunque grazie per il consiglio ci proverò

150 km con tutto quel dislivello? Impossibile! Sono arrivata al max a 100km in un giro su un percorso collinare![emoji26]