Bici da corsa sotto i 2000€...

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Per me non c'è storia... Miglior offerta e miglior qualità. Montata 105 WILIER GT-R. 2014. L'ha appena ritirata un mio amico di uscite, fantastica!
Chiaramente per me questa colorazione è da sbavo! Poi va a gusti, questo è il mio consiglio.
image.jpg
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=65260]from_the_sky[/MENTION]: si la Miche fa anche cassette pignoni eccellenti! o-o
La Wilier GTR è un'ottima bici e personalmente mi sono trovata bene con i componenti Miche come i mozzi ed il pacco pignoni da 13-28! :)
Il gruppo Shimano Ultegra è equivalente del Campagnolo Chorus quindi un super gruppo, ma anche il Campagnolo Athena è ottimo soltanto che peserà qualche grammo in più del Chorus stesso!
Precisamente infatti hai un gruppo affidabile e buono a partire dallo Shimano 105 e Campagnolo Veloce, tra questi media gamma ed i top di gamma cambiano soltanto i materiali ed il peso, quindi non preoccuparti! ;)
Puoi dare un'occhiata anche alle bici Pinarello che sono create con cura come le Wilier e sono bellissime! o-o
 

from_the_sky

Novellino
27 Gennaio 2014
28
0
35
Lecco
Visita sito
Bici
mtb cube elite super hpc race 29
Bellissima e dovrebbe essere anche buona! o-o
Purtroppo però non posso darti un giudizio troppo tecnico sulla Focus perchè le uniche bici da corsa che ho provato personalmente sono Bianchi, Pinarello e Giant, anche se ho valutato perfino le Wilier!

guardando online di listino dovrebbe fare circa 2000€ con trasmissione ultegra, guarnitura ffsa e però freni Concept EX. Unico dubbi sui freni che non conosco.

Qualche consiglio da un propretario di focus?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
guardando online di listino dovrebbe fare circa 2000€ con trasmissione ultegra, guarnitura ffsa e però freni Concept EX. Unico dubbi sui freni che non conosco.

Il prezzo è abbastanza buono ma è in linea con alcuni modelli di Pinarello, Wilier GTR e la Bianchi Sempre, quindi non è un prezzo basso. Se ti piace però comprala, perchè il gruppo Ultegra è resistente e buono! ;)