Quale mi porto a casa?

from_the_sky

Novellino
27 Gennaio 2014
28
0
35
Lecco
Visita sito
Bici
mtb cube elite super hpc race 29
Ti consiglio io: prendi la più bella che puoi che non te ne penti.
A parte gli scherzi. ma se vai a Nibionno da Conti sicuramente
torni a casa con un ottima bici (i prezzi poi sono i migliori della zona)
IO non sono un loro cliente solo perchè non tengono le Pinarello

Il Conti lo conosco molto bene, ci ho già preso 3 mtb da lui :mrgreen:
Come bdc ha alla mia portata (€) cube e trek sul nuovo o eventualmente un usato. Anche se spendere per un usato gli stessi soldi di un bdc nuova uhm..
 

fabrizio1

Novellino
27 Gennaio 2014
8
0
Visita sito
Bici
Specializzed
Come tanti, sono alla ricerca di un bdc in carbonio avente costo di circa 2000€.
vorrei acquistare una bdc per sfruttarla non solo in preparazione alla mtb ma anche per eventuali garette e giri di più giorni; quindi se possibile non vorrei prendere una entry-level ma già qualcosa a livello medio.

Come modelli più o meno pensavo a questi:

.CUBE AGREE GTC RACE 2014 - mix ultegra/105 , guarnitura fsa 50/34, ruote mavic aksium s e altra componentistica marcata cube;

.WILIER GTR - il modello con athena o quello con ultegra. Ho dubbi sul modello con l'athena in particolare sulle ruote (Miche GTRX1) che non si trovano neanche sul catalogo della miche uhm. Per entrambe componentistica e freni FSA

.TREK MADONE 3.5 - monta ultegra con guarnitura fsa 50/34 e resto della componentistica bontrager.

.RADON SAGE 7.0 SE - rivelazione, solo online. gruppo ultegra completa con guarnitura 50/34, ruote mavic ksyrium elite , componentistica syntace. peso di 7.4 kg dichiarati.

Se vi vengono in mente altri modelli, aggiungeteli pure

thanks

2000 euro ...
1) Subito : fase/preparatoria.
2) Futuro : garette.

Punto 1
Subito :
La dotazione,ovviamente entro certi margini,puoi soprassedere(daltronde,qui' si avanza a ritmi giornalieri).

Punto 2
Futuro :
Credo che sei ad oggi nell'acquisto.
Quindi,e almeno,assicurati un prodotto Testato/Maturo/Sicuro/Versatile.

Bianchi Sempre..... che ne pensi
(E' un prodotto che le fa' e le vince le gare ... eccome)

Non so' se posso ...
Tante volte,devi acqustare online,e giustamente nutri poca fiducia negli acquisti online e nell'assistenza post vendita etc...
Prodotti .. Bianchi puoi contattare http://www.officinaedoardobianchi.it/it
E dormi tranquillo.

Ciao
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@ddracing. di pinarello che mi consigli?

Pinarello FP Team oppure Razha, ma se rientra nel tuo budget potresti valutare anche la bellissima Pinarello Marvel!
Tutte ottime bici in ogni caso! o-o
La mia FP2 equivale ad una FP Team e mi trovo benissimo perchè è facile da inserire in curva, scattante e confortevole, peccato solo che adesso la facciano in meno colori!
La Razha cambia dalla FP Team soltanto nel telaio asimettrico e nella finitura finale del carbonio, anzichè 12 K è unidirezionale, ma ha la stessa qualità di carbonio 24 ad alto modulo.