Nove Colli 2014

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Un informazione io arrivo fino a modulo atleta e poi, devo inserire nome della squadra .ma non vedo nessun tasto che mi permette di proseguire
non ho capito, non riesci a inserire nome squadra?? se è questo vicino alla casella vuota della squadra c'è il simbola di cerca, ci clicchi sopra e ricerchi la tua squadra... se non è in archivio mi sembra che c'era una scritta che diceva di mandare mail ad organizzatori...

ah, due iscrizioni fatte...
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
non ho capito, non riesci a inserire nome squadra?? se è questo vicino alla casella vuota della squadra c'è il simbola di cerca, ci clicchi sopra e ricerchi la tua squadra... se non è in archivio mi sembra che c'era una scritta che diceva di mandare mail ad organizzatori...

ah, due iscrizioni fatte...

forse conveniva prima a scrivere all'organizzazione, cosi da essere già in archivio ;)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non ho preso nota dei dati per il bonifico, per evitare di intasare il sito, andando tutti a vedere, potete pubblicarli qua sotto, magari, che sarebbe utile?
GRAZIE!!! o-o

IBAN:IT44V0538724000000000978664
SWIFT(BIC) BPMOIT22
Intestato a ASD GC Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale, 47042 Cesenatico (FC).

azz mi han battuto
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ma come conferma della iscrizione arriva solo la mail dell'avvenuta transazione (per chi fa pagamento con carta di credito)? o vi è arrivata anche mail direttamente dall'organizzazione nove colli??
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non ho preso nota dei dati per il bonifico, per evitare di intasare il sito, andando tutti a vedere, potete pubblicarli qua sotto, magari, che sarebbe utile?
GRAZIE!!! o-o

1. Bonifico bancario presso Banca Popolare Emilia Romagna filiale di Cesenatico
IBAN IT 44 V 05387 24000 000000978664 – SWIFT (BIC) BPMO IT 22 con spese a carico del mittente
intestato a: ASD G.C. Fausto Coppi, Via Saffi c/o Stadio Comunale, 47042 Cesenatico (FC), indicando il
codice di preiscrizione (ricevuto via e-mail), inviando copia del versamento entro 5 giorni dalla
compilazione del modulo on-line, al numero fax 0547 672186 (dopo tale periodo non sarà garantita
l’iscrizione). Effettuare un bonifico bancario per ogni codice di preiscrizione.