LA PINA 2013 aperte iscrizioni

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
confermo di andare piano i primi 5 km della discesa di praderadego fino a valmaor,fatta stamattina.....oltre alla pendenze e buche anche sporca....dai temporali di ieri sera,,,poi dopo lo strappetto la discesa è ottima....con dei tratti appena asfaltati....
I pacchi gara dove si ritirano?? si possono prendere il sabato mattina....c è qualche parcheggio nelle vicinanze....grazie
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ho un pettorale da griglia gialla, quindi partirò con minimo 2000 persone davanti (in teoria).
Qualcuno di voi che l'ha già fatta, sa se si creano grossi buchi tra un gruppo e l'altro...e quindi se è "fattibile" recuperare posizioni prima della salita della Tombola?
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Ho un pettorale da griglia gialla, quindi partirò con minimo 2000 persone davanti (in teoria).
Qualcuno di voi che l'ha già fatta, sa se si creano grossi buchi tra un gruppo e l'altro...e quindi se è "fattibile" recuperare posizioni prima della salita della Tombola?

Se è come l'anno scorso al Tombola o ci passi con i primi oppure te la fai a piedi:wacko:!!!! Il problema a mio parere è che tra la partenza e la salita del Tombola non si fa selezione, è facile anche per uno scarso come me tenere la ruota di gruppi che vanno ai 42/43 kmh quindi alla prima salita...............Tutti a piedi!!!!!!!o-o
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Ritirato pacco gara alla Loggia, centro con diversi stand...non per partigianeria (tra l'altro non sono trevigiano DOC...anzi) ma location grandiosa e organizzazione ottima.
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Beh io adoro anzi amo Treviso ma una persona sola che scrive a mano le tessere giornaliere fila interminabile tanta pazienza quando e' il tuo turno e la tipab che scrive ti dice.... Scusa o vado in bagno o scoppio!!!!
 

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Pacco gara: polo cotone manica corta, bibanesi, caramelle, pacchetto spaghetti, baretta, crema e pubblicità varia.
Stasera a Treviso c'è molto movimento, bella serata con musica e balli nelle varie piazzette.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
ieri sono passato in Monfenera e non era malaccio la discesa però ieri sera e anche stasera ha fatto burrasca per cui la strada si sarà sicuramente sporcata occhio .... invece il Tomba da Alano è pulito e duro come sempre :mrgreen::-x
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
una domanda ma il pacco gara sabato si può ritirare fino a che ora ? ,dove è il festival della gnocca , e poi si può mangiare a qualche sagra ?

Oggi si ritira fino alle 21.
Se solitamente si indossa taglia M prendere la S.... O addirittura XS
Il festival della gnocca c'è ma è difficile mangiare... È li nella zona degli stend pinarello e vision.
Come sagre in quella zona c'è la sagra dea sardea (sardina) a silea. 5 km dal centro.... Altro di economico non mi viene in mente, anzi sempre li a silea c'è un pub che fa anche ottima carne e primi mi pare ( è il pub della sorella di melita toniolo)
 

kox21

Novellino
17 Luglio 2012
40
0
44
ronco di gussago
Visita sito
Bici
scott
Oggi si ritira fino alle 21.
Se solitamente si indossa taglia M prendere la S.... O addirittura XS
Il festival della gnocca c'è ma è difficile mangiare... È li nella zona degli stend pinarello e vision.
Come sagre in quella zona c'è la sagra dea sardea (sardina) a silea. 5 km dal centro.... Altro di economico non mi viene in mente, anzi sempre li a silea c'è un pub che fa anche ottima carne e primi mi pare ( è il pub della sorella di melita toniolo)
grazie perfetto sarò li verso le 17 ritiro il pettorale e poi allora andrò alla festa della sardea e poi domani gara e speriamo in bene