Sportful 2014 - il ventennale.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
I Ciclowattisti sono una razza poco aprezzabile, ma se tu provassi a correre con un misuratore di potenza capiresti quanto sei ciccione:mrgreen: e quanti Watt sprechi per nulla, altro che ruote in cartonio per fare el figo:mrgreen:!!

Per capire quanto sono ciccione mi basta vedere che non riesco più a chiudere i jeans, altro che misuratore de potensa! :bua:
A parte il fatto che non ho ancora utilizzato ruote in cartonio...:lookaround:
 

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Un dubbio.
Qualcuno ha notizie della famosa galleria paramassi in costruzione sul Rolle all'altezza del lago di Fortebuso? La Marcialonga Cycling di quest'anno ha dovuto modificare il percorso proprio per questo.
Per la Sportful del 2014 c'è tempo. Però il dubbio è lecito.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
C'è gentilmente qualche buon'anima che si è fatto Cima Campo ultimamente,o che se la farà a breve?Da mia perlustrazione un paio d'anni fa era in condizioni pietose da ambo i versanti:bua:
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
C'è gentilmente qualche buon'anima che si è fatto Cima Campo ultimamente,o che se la farà a breve?Da mia perlustrazione un paio d'anni fa era in condizioni pietose da ambo i versanti:bua:

ciao fatta ieri e poi di seguito il Broccon.......ma diciamo che il tratto a salire da arsiè , prima parte la strada è ok......poi c è un tratto di ghiaino ma stanno facendo un muro di contenimento e la prox settimana asfaltano tutto...
verso la fine non è proprio messa bene soprattutto il tratto nel bosco..quello secondo me è u tratto da sistemare per il prox anno sperem..
la discesa appostoo-o
ciauuuuuuuu
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ciao fatta ieri e poi di seguito il Broccon.......ma diciamo che il tratto a salire da arsiè , prima parte la strada è ok......poi c è un tratto di ghiaino ma stanno facendo un muro di contenimento e la prox settimana asfaltano tutto...
verso la fine non è proprio messa bene soprattutto il tratto nel bosco..quello secondo me è u tratto da sistemare per il prox anno sperem..
la discesa appostoo-o
ciauuuuuuuu

Se non ricordo male il tratto finale nel bosco è quasi in piano, quindi asfaltato di nuovo sarebbe ottimo per fare un pò di ritmo.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ciao fatta ieri e poi di seguito il Broccon.......ma diciamo che il tratto a salire da arsiè , prima parte la strada è ok......poi c è un tratto di ghiaino ma stanno facendo un muro di contenimento e la prox settimana asfaltano tutto...
verso la fine non è proprio messa bene soprattutto il tratto nel bosco..quello secondo me è u tratto da sistemare per il prox anno sperem..
la discesa appostoo-o
ciauuuuuuuu
Grazie milleo-o
Ottima notizia visto che ho un proggettino prossimamente;nonzo%
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
che però, dalle tue parti, secondo me, spaccano di più le gambe:wacko:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: non so, può darsi
la mia impressione è che le salite che ho percorso fin'ora in Veneto o Trentino sono molto lunghe, non strappano molto, alcune hanno pendenze toste, ma comunque per lo più regolari con magari un'impennata verso la fine... Da noi abbiamo tante salite da 4-6km che fatte in gara possono dare un po' fastidio: passano dal 6% al 18% per poi tornare al 6 per qualche metro, salire al 12, poi attestarsi sul 4%, poi ecc... qualcuna un po' più "regolare", ma sono poche... comunque non lunghe...
Di buono le nostre salite hanno il fatto che dopo lo strappo, di solito, mollano un po'.
oppure abbiamo salite pedalabili da "padellone" e discese pedalabili da tenere praticamente la catena sempre in tiro (vedi la 10 colli)... e forse sono le peggiori perchè in gara è facile scoprire di fare più fatica in discesa che in salita :wacko:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Penso che il progetto sia questo mio caro geometra :mrgreen:
Infatti voglio modificare quello non aggiungerci Cima Campo,lasciatemi fare i miei soliti conti e poi svelerò l'arcanowhisp,non è niente di che ,potrà essere una valida alternativa al giro sloveno visto che quest'anno non sono l'unico che deve stare "in gamba" ad Agostoo-o e poi andiamo a mettere il naso sulla Sportful 2014:-x
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Sabato ho fatto per intero il percorso 2014 Feltre o Feltre.

http://app.strava.com/activities/68498954

;nonzo% Sinceramente ora mi sorge il dubbio se questo sia veramente piu' facile del percorso 2008-2013, forse piu' gestibile in caso di cresi questo si.
Io ora pedalo molto meglio che 40gg fa e questo non aiuta dare un giudizio oggettivo.

Ero partito con il PT ma nella discesa di cima campo ho preso un brutto colpo e la registrazione dei Watt si è fermata alla prima salita, in ogni caso ho fissato i lap ad inizio salite, per il Manghen vale da cartello Anas sulla destra dopo svolta inizio salita.

Caldo becco:cry sul Croce D'Aune per il resto clima perfetto per un percorso simile, saltato anche il sloito acquazzone sul Rolle, una rarità:mrgreen:!
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Sabato ho fatto per intero il percorso 2014 Feltre o Feltre.

[url]http://app.strava.com/activities/68498954[/URL]

;nonzo% Sinceramente ora mi sorge il dubbio se questo sia veramente piu' facile del percorso 2008-2013, forse piu' gestibile in caso di cresi questo si.
Io ora pedalo molto meglio che 40gg fa e questo non aiuta dare un giudizio oggettivo.

Ero partito con il PT ma nella discesa di cima campo ho preso un brutto colpo e la registrazione dei Watt si è fermata alla prima salita, in ogni caso ho fissato i lap ad inizio salite, per il Manghen vale da cartello Anas sulla destra dopo svolta inizio salita.

Caldo becco:cry sul Croce D'Aune per il resto clima perfetto per un percorso simile, saltato anche il sloito acquazzone sul Rolle, una rarità:mrgreen:!
Ai posteri l'ardua sentenza,molto dipende anche dalla giornata che uno ha o dal clima meteo ostile.o-o
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Fino all'attacco di Cima Campo presumo sarà una tonnara, comunque forse meglio dei km mossi (con strada dissestata, gallerie, ecc) fino all'attacco di Forcella Franche dove si rischiava di spendere troppo praticamente ancora prima di cominciare la Sportful

In ogni caso, a mio modesto parere di modestissimo ciclista, il Manghen farà da giudice impietoso, come e forse più del Valles.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris