GF Carnia Classic 2013

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Non so, io cerco cerco ma trovo solo il lungo, Bohhhh:mrgreen:

abbiate pietà, il crostis l'ho fatto due volte con altra bici, ora non ho i rapporti adatti per farlo :cry: :mrgreen: col 38X27 salgo a 35rpm :wacko:
io faccio solo questa di gf all'anno, perchè ho casa ad Ampezzo e mi sembra doveroso parteciparvi, per il resto faccio sempre gare di 60-70km o cronoscalate :eek:

l'ho fatta nel 2008 quando(se ricordi) beccammo grandine tra Enemonzo e Sauris :wacko::wacko:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
sono consapevole di non avere la resistenza necessaria per fare 160km con 3500 di dislivello, percui opto per il medio
voglio che sia una bella giornata da godermi, senza arrivare al traguardo stile fantozzi nella gara di sci... :mrgreen:

tra l'altro già sul crostis salirei a 35rpm, poi se mi fai fare anche ligosullo dove l'ultimo pezzo è bastardo, salgo con la funivia
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
abbiate pietà, il crostis l'ho fatto due volte con altra bici, ora non ho i rapporti adatti per farlo :cry: :mrgreen: col 38X27 salgo a 35rpm :wacko:
io faccio solo questa di gf all'anno, perchè ho casa ad Ampezzo e mi sembra doveroso parteciparvi, per il resto faccio sempre gare di 60-70km o cronoscalate :eek:

l'ho fatta nel 2008 quando(se ricordi) beccammo grandine tra Enemonzo e Sauris :wacko::wacko:
Grandine;nonzo%grandine;nonzo% cos'è, quella robina bianca che ci cadeva addosso, cercando di bucarci il casco??????:mrgreen::mrgreen:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
io salgo su ad Ampezzo, dove ho la casa, il 23 giugno
(dal 23 al 29 faccio solo passeggiate in montagna con mio zio, pensavo di salire o sul monte tinisa, o sull'amariana, oppure su qualche malga e rimanere su a mangiare o dormire, spettacolo) e il 30 GF, poi penso di rimanere su anche la settimana dopo

cmq provate a vedere a villa santina/amaro/enemonzo
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
abbiamo fatto le prime due salite del lungo la panoramica delle vette e impraticabile in bici da corsa dopo quattro chilometri c'è un blocco di neve che non permette di andare avanti. noi abbiamo fatto a piedi quasi 100 mt nella neve e bici in spalla. i motociclisti sono tornati indietro perchè non riescono a passare dato che la neve alta un metro. la discesa è molto sporca piena di pietre e sassi,di cui uno devvero enorme e ramisoprattutto nella prima metà. la gara in queste condizioni non credo si possa svolgere.in otto chilometri della panoramica delle vette abbiamo bucato 4 volte!!!
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Voglio essere ottimista e crederci. Di fatto li aspetterà molto lavoro in poco tempo.
La neve non è il problema maggiore, sono le condizioni del fondo a farmi pensare male, da MTB.
Ti dico la mia idea ad oggi: salta il Crostis e mettomo lo Zoncooan.
 
Ultima modifica: