Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2) - Pagina 177 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-2017, 16:07:54   #2113
scico
Scalatore

Bici: Specialized Venge SWorks
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 1204 Post(s)
scico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellare
Io in una mia inserzione riesco ad aggiungere foto ma non riesco a spostare la posizione delle stesse ad esempio mettendone una come foto principale.

scico non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 16:10:51   #2114
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 929 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12008 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da mathammy Visualizza messaggio
Buon giorno. Non riesco ad accedere e rispondere al mercatino e scrivere in mp benché sia entrato sul forum regolarmente. Si può risolvere?
Controlla che il login sia attivo anche sul mercatino, altrimenti fallo anche lì.

Citazione:
Originalmente inviato da scico Visualizza messaggio
Io in una mia inserzione riesco ad aggiungere foto ma non riesco a spostare la posizione delle stesse ad esempio mettendone una come foto principale.
Dovresti cliccare sopra a quella per renderla principale....altrimenti cancella tutte le altre e salva l'inserzione solo con quella che vuoi principale, poi modificala inserendo di nuovo le altre.
Vecchio 06-09-2017, 21:04:00   #2115
mathammy
Gregario

Bici: Cervelo S3
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 281 Post(s)
mathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminoso
Invia un messaggio via AIM a mathammy Invia un messaggio tramite Skype™ a mathammy
[QUOTE=samuelgol;5972087]Controlla che il login sia attivo anche sul mercatino, altrimenti fallo anche lì.

Infatti.....ma appena digito il il loging mi riporta al forum che sono logato, senza riuscire ad entrare.
Vecchio 06-09-2017, 21:10:26   #2116
samuelgol
Schützen Biker Moderator

samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Infatti.....ma appena digito il il loging mi riporta al forum che sono logato, senza riuscire ad entrare.
Esci dal forum e prova a entrare dal mercatino dopo esserti sloggato dal forum.
Oppure cancella la cache del browser.
Vecchio 06-09-2017, 21:11:30   #2117
mathammy
Gregario

mathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminosomathammy Luminoso
Invia un messaggio via AIM a mathammy Invia un messaggio tramite Skype™ a mathammy
[QUOTE=samuelgol;5972087]Controlla che il login sia attivo anche sul mercatino, altrimenti fallo anche lì.

È quello chw faccio ma appena digito loging mi riporta alla pagina del forum. Non mi lascia entrare
Vecchio 06-09-2017, 21:12:05   #2118
maumat
Novellino

Bici: scott
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 2 Post(s)
maumat veramente poco credibile
[QUOTE=mathammy;5972404]
Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Controlla che il login sia attivo anche sul mercatino, altrimenti fallo anche lì.

Ho lo stesso problema ma solo quando accedo sul IPhone . Loggandomi dal mercatino bdc forum mi manda al forum senza visualizzare però da nessuna parte la voce mercatino.
Problema che invece non risulta esserci se accedo sul computer o iPad...
Non capisco ..
maumat non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 22:03:24   #2119
mathammy
Gregario

Citazione:
Originalmente inviato da samuelgol Visualizza messaggio
Esci dal forum e prova a entrare dal mercatino dopo esserti sloggato dal forum.
Oppure cancella la cache del browser.
Perdona la mia bestiale ignoranza.....la cache del browser come si cancella?
Vecchio 06-09-2017, 22:22:36   #2120
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Citazione:
Perdona la mia bestiale ignoranza.....la cache del browser come si cancella?
Vai nelle impostazioni del browser (chrome, explorer, firefox o quel che è) e cerca nelle impostazioni la cancellazione dei dati di navigazione....nel dettaglio le procedure non le so di tutti i browser....se non riesci smanettando, allora googla "pulizia cache Chrome" (o il explorer ecc. a seconda di cosa usi) e qualche semplice tutorial ti verrà fuori.....
Vecchio 12-09-2017, 11:04:03   #2121
rubandregreen
Novellino

Bici: Ibrida
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 1 Post(s)
rubandregreen non giudicato
Buongiorno, non riesco a scrivere ad un venditore che ha messo un suo annuncio sul mercatino. Sono iscritto e loggato ma non riesco a trovare un modo ne di commentare l'annuncio ne di contattare via mail o in qualche altro modo il venditore. aiuto
rubandregreen non è connesso  
Vecchio 13-09-2017, 07:27:12   #2122
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 724 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6425 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da rubandregreen Visualizza messaggio
Buongiorno, non riesco a scrivere ad un venditore che ha messo un suo annuncio sul mercatino. Sono iscritto e loggato ma non riesco a trovare un modo ne di commentare l'annuncio ne di contattare via mail o in qualche altro modo il venditore. aiuto
hai guardato la data dell'inserzione? potrebbe essere vecchia e/o chiusa.
mi posteresti il link o il nome dell'inserzionista? così ci guardo, grazie.
Vecchio 18-09-2017, 10:33:06   #2123
sheik yerbouti
Passista

Bici: disc
Mentioned: 54 Post(s)
Quoted: 3344 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
http://mercatino.bdc-forum.it/p-2003...CE-50-34-172,5
questo non risponde, ne ai mp ne a chi chiede informazioni, non si sa se l'ha venduta (penso di si altrimenti risponderebbe ai messaggi) ed e' ancora li

sheik yerbouti è connesso ora  
Rispondi

I tag
mercatino annunci

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15:12.