Rose X-Lite CDX-8800 - Pagina 12 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Visita il sito di Rose

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Aziende > Rose Bikes

Rose Bikes Servizio e assistenza di Rose Bikes

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-04-2017, 06:31:21   #133
MATRUCCI
Novellino

Bici: BIANCHI TITANIO
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 33 Post(s)
MATRUCCI non giudicato
Su quale rivista o Blog pubblicherai la prova?

Sent from my GT-I9195 using BDC-Forum mobile app

MATRUCCI non è connesso  

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 25-04-2017, 07:53:59   #134
Fabiolora
Apprendista Scalatore

Bici: Troppe per un cu..o solo
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 555 Post(s)
Fabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora Angelico
il blog in firma

fabio

Fabiolora non è connesso  

Vecchio 25-04-2017, 14:24:54   #135
Marietto64
Apprendista Passista

Bici: BMC SRL01
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 720 Post(s)
Marietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolora Visualizza messaggio
Ciao Marietto, purtroppo dovrai pazientare per il test.
Sicuramente, ed è meglio per te, avrai prima tu la bici che io il test online.
Ho avuto la bici la scorsa settimana, dubito di riuscire a pubblicare prima di giugno.

Faccio pochi test di bici complete proprio perché richiedono tanto tempo; le foto, le uscite, smonta e rimonta ecc diventa un impegno gravoso.

Comunque ho già due pagine del notes fitte di appunti, mancano ancora tantissime verifiche ma da quello che ho visto finora siamo su livelli di assoluta eccellenza. Soprattutto per il comfort di marcia che si traduce, alla fine, in energia risparmiata da poter riversare sui pedali.

Sono certo ti piacerà quando ci pedalerai.

Fabio
Ottimo, grazie per ora e buon lavoro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vecchio 13-06-2017, 12:50:02   #136
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Bici: Giant Tcr Advanced SL. Nome: Andrea
Mentioned: 929 Post(s)
Tagged: 81 Thread(s)
Quoted: 12008 Post(s)
samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Per chi fosse interessato al test della bici del 3d, può leggere qui: http://www.bdc-mag.com/test-rose-x-lite-cdx-8810-etap/

Vecchio 13-06-2017, 13:54:13   #137
Fabiolora
Apprendista Scalatore

Fabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora AngelicoFabiolora Angelico
Sono anni che partecipo a questo forum, e anni che rendo partecipi i lettori dei miei lavori. Pubblicati sul mio blog.

Prima di pubblicare un qualsiasi link ho sempre chiesto se fosse gradito o meno essere avvisati nel caso di un test che avrebbe potuto interessare.

Ho il link del mio blog in firma da due anni, all'epoca chiesi PRIMA l'autorizzazione, e fu data senza problemi.

Adesso vedo che i messaggi sono cancellati come fossero spam. O sono cambiate le regole o c'è un equivoco.

Del resto questa sezione è dedicata e gestita, nonché sponsorizzata, da Rosebike, e Sergio ha sempre pubblicato senza problemi link esterni sui test.

Il sito non è mio e non faccio io le regole, ma le rispetto. Solo che se cambiano in corso d'opera è il caso di avvisare prima, non cancellare come spam e dirmi di cambiare una firma già approvata a cose fatte.

Qui mi conoscono in tanti, anche se è molto che partecipo poco per mancanza di tempo; e chi mi conosce sa che sono una persona corretta, che mai ha imposto la propria visione ad altri.

Quindi, di grazia, cosa è cambiato chiedo?

Fabio

Fabiolora non è connesso  

2 utenti su 2 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 13-06-2017, 15:58:59   #138
samuelgol
Schützen Biker Moderator

samuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forumsamuelgol Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolora Visualizza messaggio
Sono anni che partecipo a questo forum, e anni che rendo partecipi i lettori dei miei lavori. Pubblicati sul mio blog.

Prima di pubblicare un qualsiasi link ho sempre chiesto se fosse gradito o meno essere avvisati nel caso di un test che avrebbe potuto interessare.

Ho il link del mio blog in firma da due anni, all'epoca chiesi PRIMA l'autorizzazione, e fu data senza problemi.

Adesso vedo che i messaggi sono cancellati come fossero spam. O sono cambiate le regole o c'è un equivoco.

Del resto questa sezione è dedicata e gestita, nonché sponsorizzata, da Rosebike, e Sergio ha sempre pubblicato senza problemi link esterni sui test.

Il sito non è mio e non faccio io le regole, ma le rispetto. Solo che se cambiano in corso d'opera è il caso di avvisare prima, non cancellare come spam e dirmi di cambiare una firma già approvata a cose fatte.

Qui mi conoscono in tanti, anche se è molto che partecipo poco per mancanza di tempo; e chi mi conosce sa che sono una persona corretta, che mai ha imposto la propria visione ad altri.

Quindi, di grazia, cosa è cambiato chiedo?

Fabio
Come ti ho già spiegato in mp, immagina un opinionista della Gazzetta dello Sport, che invece di scrivere un editoriale, scrivesse nello spazio a sua disposizione, un link al Corriere dello Sport ove ha scritto il medesimo editoriale. Secondo te quelli della Gazzetta accetterebbero?
Quindi ripeto. Se vuoi scrivere qui come va la tal bici va benissimo. Se lo scrivi altrove, su altro sito, non linkarlo qui.
Grazie della comprensione.

Vecchio 13-06-2017, 17:25:19   #139
Fabiolora
Apprendista Scalatore

Riscrivo qui senza alcun intento polemico, solo per chiarezza, ciò che ti ho comunicato in privato.
E chi mi conosce sa che rifuggo le polemiche, ne ho dato spesso prova su queste pagine.

Non contesto la legittimità di decidere di cancellare, nella maniera più assoluta.

Il mio cruccio è non essere stato avvisato e aver ricevuto il primo messaggio dove mi hai detto non era corretto avessi il mio blog in firma.

Perché cruccio? Perché per la firma non solo chiesi prima il permesso, se violassi qualche regola, indicando scopo e funzione del blog e mi fu detto: bel blog, tanta passione, vai tranquillo. Quindi dirmi che sono stato scorretto non sta né in cielo né in terra.
E perché per molti mesi prima di inserire un link ho chiesto il permesso, finché alla fine mi è stato detto da un moderatore (scusate, non ricordo chi e parliamo di molti mesi fa, sicuramente più di un anno) "basta, abbiamo detto si, inutile che mi scrivi ogni volta". Non le testuali parole, ma questo il senso; ripeto, non ricordo esattamente e gli mp di solito li cancello appena risposto, vecchia abitudine che ho anche con le mail per sapere se ho risposto o meno.

Ecco tutto, bastava un messaggio prima e cancellavo io: Fabio, son cambiate le regole, i tuoi articoli non puoi più linkarli. Tutto qui.

Amici come prima, senza rancore. Un equivoco di comunicazione, può succedere. Non ricordo io i miei iscritti che dicono, figuriamoci voi se potete ricordare comunicazioni avvenute oltre un anno fa e più. La firma credo sia lì da tre anni (era lì da tre anni, anzi) ci sta che uno si dimentica di aver detto che andava bene.

Fabio

Fabiolora non è connesso  

Vecchio 21-06-2017, 19:41:53   #140
Marietto64
Apprendista Passista

Marietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 AngelicoMarietto64 Angelico
Peccato per la recensione di Fabiolora, veramente interessante.... Io torno oggi dalla prova del nove con la mia 8810: giro ultra tosto (almeno per me) con 140 km e 3000 d+ sull'Appennino. Bene, promozione a pieni voti! Malgrado sia arrivato a casa stremato, la mia Rose ha fatto di tutto per ridurre i problemi al minimo. Comoda sulle dissestate discese, dove i freni a disco hanno rivelato il loro vero potenziale: incomparabile il minore affaticamento rispetto ai caliper, questa è la più sostanziale differenza, a parte i più ovvi vantaggi in termini di modulabilità e potenza. L'etap nella stessa linea: pochissimo impegno, mai una incertezza, splendido. Insomma una bici comoda, oltre che veloce, dopo averla provata con soddisfazione in gara, su questi terreni viene fuori il meglio.
Certo, sulle severe pendenze ci sono bici più veloci, ma con 7,4 kg non si può dire una bici pesante.

Ultima modifica di Marietto64 : 21-06-2017 alle ore 19:49:44
Marietto64 non è connesso  

1 utenti su 1 dicono che questo post è utile. Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 21-06-2017, 20:15:10   #141
SoftMachine
Cronoman

Bici: Agente Bike
Mentioned: 357 Post(s)
Tagged: 33 Thread(s)
Quoted: 3831 Post(s)
SoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del ForumSoftMachine Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Marietto64 Visualizza messaggio
Peccato per la recensione di Fabiolora, veramente interessante.... Io torno oggi dalla prova del nove con la mia 8810: giro ultra tosto (almeno per me) con 140 km e 3000 d+ sull'Appennino. Bene, promozione a pieni voti! Malgrado sia arrivato a casa stremato, la mia Rose ha fatto di tutto per ridurre i problemi al minimo. Comoda sulle dissestate discese, dove i freni a disco hanno rivelato il loro vero potenziale: incomparabile il minore affaticamento rispetto ai caliper, questa è la più sostanziale differenza, a parte i più ovvi vantaggi in termini di modulabilità e potenza. L'etap nella stessa linea: pochissimo impegno, mai una incertezza, splendido. Insomma una bici comoda, oltre che veloce, dopo averla provata con soddisfazione in gara, su questi terreni viene fuori il meglio.
Certo, sulle severe pendenze ci sono bici più veloci, ma con 7,4 kg non si può dire una bici pesante.

Temo che piu' veloci possano essere i ciclisti, non le bici...

P.S. Come deraglia l'ETAP? Non ho avuto buone esperienze con Sram...

Hai una bici fantastica

Vecchio 21-06-2017, 20:18:42   #142
samuelgol
Schützen Biker Moderator

Citazione:
Originalmente inviato da Marietto64 Visualizza messaggio
Peccato per la recensione di Fabiolora, veramente interessante.... ..........
Perchè peccato? Nessuno gli ha vietato di scriverla qui.

Vecchio 21-06-2017, 20:49:12   #143
Marietto64
Apprendista Passista

Citazione:
Originalmente inviato da SoftMachine Visualizza messaggio
Temo che piu' veloci possano essere i ciclisti, non le bici...

P.S. Come deraglia l'ETAP? Non ho avuto buone esperienze con Sram...

Hai una bici fantastica
Eh, ma lo (scarso) ciclista era la variabile indipendente...
Comunque per la deragliata: in quasi 1000 km mai una incertezza. A onor del vero, qualche volta prima di prendere "gratta" leggermente. Ho provato anche a "torturare" il deragliatore inserendo il 28 e deragliando ripetutamente: non sono riuscito a metterlo in crisi.
Grazie per i complimenti! (alla bici)

Vecchio 21-06-2017, 20:58:38   #144
Marietto64
Apprendista Passista

Giusto una piccola foto della Rose oggi

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07:02.