Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Prima che si faccia confusione, rispondo alla discussione sulla calzamaglia.
Nell'ultima consegna non ci siamo accorti ma l'azienda produttrice ne ha fatte alcune con il sottopiede invece delle classiche con la zip che noi abitualmente mettiamo.
Purtroppo abbiamo controllato alcune calzamaglie ed erano tutte con la zip, pertanto non ci abbiamo fatto caso.
Ci siamo accorti solo la scorsa settimana che alcune invece di avere la zip avevano il sottopiede.
L'effetto che fa la calzamaglia non è un difetto, è semplicemente il sottopiede che tira il tessuto.
Il sottopiede si può rimuovere senza nessun problema con la forbice, chiaramente facendo attenzione.

Dalla prossima consegna tutte le calzamaglie torneranno disponibili con la zip.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Luca
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Prima che si faccia confusione, rispondo alla discussione sulla calzamaglia.
Nell'ultima consegna non ci siamo accorti ma l'azienda produttrice ne ha fatte alcune con il sottopiede invece delle classiche con la zip che noi abitualmente mettiamo.
Purtroppo abbiamo controllato alcune calzamaglie ed erano tutte con la zip, pertanto non ci abbiamo fatto caso.
Ci siamo accorti solo la scorsa settimana che alcune invece di avere la zip avevano il sottopiede.
L'effetto che fa la calzamaglia non è un difetto, è semplicemente il sottopiede che tira il tessuto.
Il sottopiede si può rimuovere senza nessun problema con la forbice, chiaramente facendo attenzione.

Dalla prossima consegna tutte le calzamaglie torneranno disponibili con la zip.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Luca

Grazie Luca. Provvedo all'opera di alta sartoria estirpante :-)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
aspettando novità per il tesseramento 2011,chiedo se le divise per il prossimo anno verranno fatte con la zip lunga,ho letto cjhe le attuali sono a 3/4..
grazie
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Prima che si faccia confusione, rispondo alla discussione sulla calzamaglia.
Nell'ultima consegna non ci siamo accorti ma l'azienda produttrice ne ha fatte alcune con il sottopiede invece delle classiche con la zip che noi abitualmente mettiamo.
Purtroppo abbiamo controllato alcune calzamaglie ed erano tutte con la zip, pertanto non ci abbiamo fatto caso.
Ci siamo accorti solo la scorsa settimana che alcune invece di avere la zip avevano il sottopiede.
L'effetto che fa la calzamaglia non è un difetto, è semplicemente il sottopiede che tira il tessuto.
Il sottopiede si può rimuovere senza nessun problema con la forbice, chiaramente facendo attenzione.

Dalla prossima consegna tutte le calzamaglie torneranno disponibili con la zip.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci.

Luca
No ti assicuro che è un'errore,le ho paragonate ad altre calzamaglia che ho e sono diverse,in pratica il sottopiede è stato cucito sfasato di 90°.
 

vischi

Novellino
13 Novembre 2009
53
3
Avola
Visita sito
Bici
Daccordi Vero
poche settimane fa ho acquistato calzamaglia bianca e maglia invernale nera ( non per scelta ma perché la maglia invernale bianca M era esaurita ): sodisfatto dll'acquisto e dei tempi di consegna, considerando che sono in Sicilia...piuttosto leggendo ora i post precedenti mi rendo conto che ancha la mia calzamaglia deve essere difettosa: ogni volta che infilo le gambe sono costretto ad una "mezza torsione" o delle mie gambe o del gambale, prendendo bene la mira per centrare il buco...che nessuno rida, grazie