Rumore anomalo post. R23 spline!

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno
186 cm X 85 kg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
quindi siamo intorno ai 95 Kg di sistema in ordine di marcia. Le R23 sono consigliate per un peso massimo di sistema di 100 Kg, quindi probabilmente le sollecitazioni a cui le sottopone fanno si che la ruota abbia bisogno di essere pensionata più spesso del solito. Consideri che la tesionatura è solitamente consigliata una volta all'anno.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
OK, una volta l'anno può anche starci ( dipende poi dal kilometraggio...) ma dopo 2 mesi e nemmeno 1000 km mi pare esagerato. Oggi tra l'altro sono uscito e sono riapparsi i rumori che avevo eliminato tirando i raggi...
Buongiorno,
quindi siamo intorno ai 95 Kg di sistema in ordine di marcia. Le R23 sono consigliate per un peso massimo di sistema di 100 Kg, quindi probabilmente le sollecitazioni a cui le sottopone fanno si che la ruota abbia bisogno di essere pensionata più spesso del solito. Consideri che la tesionatura è solitamente consigliata una volta all'anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Buongiorno,
ok, allora le consiglio di scrivere una mail a [email protected], al service avranno tutti id dati della precedente lavorazione e sicuramente sapranno verificare meglio la cosa.
Gia fatto. Mi hanno chiesto di fare un video mentre sono in movimento per sentire il tipo di rumore......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Gia fatto. Mi hanno chiesto di fare un video mentre sono in movimento per sentire il tipo di rumore......

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
ok, del tutto sensata la cosa in quanto molte volte è veramente difficile riprodurre il rumore che viene sentito durante l'utilizzo. Ha già provveduto ad inviare tale informazione al service?
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
La questione è l'allentamento dei raggi quindi operò per farli tensionare alla mia officina bici seguendo i parametri che ho trovato sul sito...
Buongiorno,
ok, del tutto sensata la cosa in quanto molte volte è veramente difficile riprodurre il rumore che viene sentito durante l'utilizzo. Ha già provveduto ad inviare tale informazione al service?
e4d3e3265a4b149e09743dcee6ebdc29.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk