Ronde van Vlaanderen (Giro delle Fiandre) 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
John Degenkolb, Jasper Stuyven Fabio Felline ed Edward Theuns Boy Van Poppel e Koen de Kort, Gregory Rast Kiel Reijnen.

bella squadra la trek insieme ai lotto rossi potrà secondo me sparigliare le carte
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq qualche squadra potrebbe approfittare della diatriba "quicksteppe-sagan", se vedono che durante la corsa le tue parti si punzecchiano potrebbero approfittarne
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
si ma vince super Pippo......tanti partano gia' sapendo che arriverano al max secondi........domenica super Pippo vincera' come solo lui sa' fare:mrgreen:
stanotte vedo quel che sogno anche se i sogni nei giorni immediati dopo la luna nuova non sono molto probanti.
diversamente entriamo nella fantascienza ed allora come attore di film è perfetto :-x

ps comunque non hai risposto alla mia domanda se non in modo vago :mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
stanotte vedo quel che sogno anche se i sogni nei giorni immediati dopo la luna nuova non sono molto probanti.
diversamente entriamo nella fantascienza ed allora come attore di film è perfetto :-x

ps comunque non hai risposto alla mia domanda se non in modo vago :mrgreen:

secondo me sia come difficolta' che come tempo siamo simili o uguali allo scorso anno....solo un attimo piu' affascinanteo-o
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
considerando che una squadra del genere richiede un grosso impegno. pare che il problema sia la mancanza di un uomo simbolo come boonen dal prox anno e quindi è difficile convincere sponsor pesanti

Questo non l'ho mai sentito da queste parti. Mi sembra MOOOOOLTO strano. Già quest'anno la Quick-Step sarebbe stata senza Boonen se non avessero trovato un accordo per farlo correre fino ad aprile. Lefevre non avrebbe mai voluto firmare un contratto per un anno intero, questo è certo. Di consenguenza gli sponsor già sapevano dal quel di' che si sarebbe andati Avanti senza Boonen.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Questo non l'ho mai sentito da queste parti. Mi sembra MOOOOOLTO strano. Già quest'anno la Quick-Step sarebbe stata senza Boonen se non avessero trovato un accordo per farlo correre fino ad aprile. Lefevre non avrebbe mai voluto firmare un contratto per un anno intero, questo è certo. Di consenguenza gli sponsor già sapevano dal quel di' che si sarebbe andati Avanti senza Boonen.
lo disse un utente molto amico di trentin. e poi anke beppe conti qualke mese dopo ha ribadito le difficoltà della quickstep

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
lo disse un utente molto amico di trentin. e poi anke beppe conti qualke mese dopo ha ribadito le difficoltà della quickstep

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app

Boh... vedremo. Quello che so è che Etixx è un marchio/sponsorizzazione a rischio. Tutta la Omega-Pharma (Etixx faceva parte della Omega-Pharma) era in mani di Coucke (eccentrico milionario) che ha venduto tutto il pacco alla Perrigo (US). Si è venduto tutto ma dopo si è immediatamente ricomprato il marchio Etixx. Tra Perrigo e Coucke pero' ora ci sono casini perché la Perrigo accusa Coucke di aver dopato I bilanci e c'è in mezzo una causa.

Morale della favola, se butta male per Coucke... butterà malissimo per il marchio Etixx e a pioggia per tutte le sponsorizzazioni.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Boh... vedremo. Quello che so è che Etixx è un marchio/sponsorizzazione a rischio. Tutta la Omega-Pharma (Etixx faceva parte della Omega-Pharma) era in mani di Coucke (eccentrico milionario) che ha venduto tutto il pacco alla Perrigo (US). Si è venduto tutto ma dopo si è immediatamente ricomprato il marchio Etixx. Tra Perrigo e Coucke pero' ora ci sono casini perché la Perrigo accusa Coucke di aver dopato I bilanci e c'è in mezzo una causa.

Morale della favola, se butta male per Coucke... butterà malissimo per il marchio Etixx e a pioggia per tutte le sponsorizzazioni.
etixx come marchio aveva già ridotto l impegno infatti era tornato il marchio quickstep come main sponsor

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app