Blockhaus oggi!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
1.81 per 85 kg l'ho fatto da Lettomanoppello col 36/28.
l'interessato non conosce la salita ed ha da gennaio circa 500km al mese.
Io dico che se vuole salire sicuro di arrivare con le gambe (e la schiena) in buono stato gli conviene esser previdente.

Poi la salita si può fare con qualsiasi rapporto, ma vanno messi tutti i parametri
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Grazie mille per i consigli,monterò una compact (per ora ho un 52/36).
In che mese sparirà la neve?
Quoto questo messaggio: ieri sono arrivato in cima a quota 2068 metri. Fatto lato Lettomanoppello. Per quanto riguarda la neve il problema sono gli accumuli eolici negli ultimi due km tra scarpata a destra e strada e burrone a sinistra: sono stato costretto a scendere 2-3 volte e a farmi qualche decina di metri a piedi, in mezzo al fango creato dalla fusione della neve. Credo che, viste le previsioni di caldo per i prossimi giorni, tra un 7 giorni si potrà passare piu' agevolmente.
 

Nerone85

Novellino
25 Dicembre 2015
63
1
Visita sito
Bici
Corsa
Quoto questo messaggio: ieri sono arrivato in cima a quota 2068 metri. Fatto lato Lettomanoppello. Per quanto riguarda la neve il problema sono gli accumuli eolici negli ultimi due km tra scarpata a destra e strada e burrone a sinistra: sono stato costretto a scendere 2-3 volte e a farmi qualche decina di metri a piedi, in mezzo al fango creato dalla fusione della neve. Credo che, viste le previsioni di caldo per i prossimi giorni, tra un 7 giorni si potrà passare piu' agevolmente.


Salvo imprevisti vorrei farla il 2 giugno che torno in Abruzzo per il ponte.
C'è ancora il divieto di passare per alcuni versanti?