La serietà di Lordgun

davidecolli

Novellino
23 Agosto 2011
19
1
Casalgrande (RE)
Visita sito
Bici
Pinarello
Vorrei elogiare i ragazzi di Lorgun che sono stati molto gentile a risolvere il "mio" personalissimo problema con una chiave dinamometrica. La chiave funzionava alla perfezione ma nonostante avessi letto le istruzioni non capivo il funzionamento quindi l'ho rispedita pensando fosse difettosa ma in realtà ero io ad esserlo. Ho avuto l'occasione e il piacere di andare di persona a ritirarla così ho potuto vedere il funzionamento della chive e ho visitato il loro negozio di Brescia ho colto l'occasione anche per un altro acquisto e per avere qualche informazione tecnica su ruote di alta gamma.
Molto gentili e disponibili. Mi servirò più spesso da loro.
 

manzotin

Novellino
28 Marzo 2008
10
2
roma
Visita sito
Lordgun dopo parecchi ordini sempre evasi perfettamente e rapidissimamente, per la prima volta mi manda una coppia di copertoncini diversa da quanto ordinato.:face4:
Invio una mail dove faccio presente che non intendo fare il reso ma vorrei ricevere quanto scelto confidando almeno in una spedizione dal porto franco.
Dopo 5 minuti mi telefona una gentilissima operatrice che scusandosi per il disguido mi comunica che mi avrebbero subito spedito gratuitamente i copertoncini che avevo scelto.:)
Il giorno dopo è arrivato il pacco.:-)
Non ci sono parole.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Lordgun dopo parecchi ordini sempre evasi perfettamente e rapidissimamente, per la prima volta mi manda una coppia di copertoncini diversa da quanto ordinato.:face4:
Invio una mail dove faccio presente che non intendo fare il reso ma vorrei ricevere quanto scelto confidando almeno in una spedizione dal porto franco.
Dopo 5 minuti mi telefona una gentilissima operatrice che scusandosi per il disguido mi comunica che mi avrebbero subito spedito gratuitamente i copertoncini che avevo scelto.:)
Il giorno dopo è arrivato il pacco.:-)
Non ci sono parole.

questo è quello che bisogna fare per fidelizzare il cliente, conoscendo lordgun non avevo dubbi !!!o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Lordgun dopo parecchi ordini sempre evasi perfettamente e rapidissimamente, per la prima volta mi manda una coppia di copertoncini diversa da quanto ordinato.:face4:
Invio una mail dove faccio presente che non intendo fare il reso ma vorrei ricevere quanto scelto confidando almeno in una spedizione dal porto franco.
Dopo 5 minuti mi telefona una gentilissima operatrice che scusandosi per il disguido mi comunica che mi avrebbero subito spedito gratuitamente i copertoncini che avevo scelto.:)
Il giorno dopo è arrivato il pacco.:-)
Non ci sono parole.
come sempre perfettio-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Lordgun dopo parecchi ordini sempre evasi perfettamente e rapidissimamente, per la prima volta mi manda una coppia di copertoncini diversa da quanto ordinato.:face4:
Invio una mail dove faccio presente che non intendo fare il reso ma vorrei ricevere quanto scelto confidando almeno in una spedizione dal porto franco.
Dopo 5 minuti mi telefona una gentilissima operatrice che scusandosi per il disguido mi comunica che mi avrebbero subito spedito gratuitamente i copertoncini che avevo scelto.:)
Il giorno dopo è arrivato il pacco.:-)
Non ci sono parole.

Ineccepibili.
 

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
È il mio primo pensiero quando devo fare un acquisto. Trovo la stessa serietà solo verso store on-line esteri...tipicamente tedeschi.

invece a me i tedeschi non hanno dato una grande impressione di serietà, certo sono più seri di molti italiani, però secondo me quelli più seri in assoluto sono gli inglesi, tipo wiggle e evans cycles