Best4bicycles opinioni

neor

Novellino
1 Agosto 2014
19
0
Visita sito
Bici
Bianchi
E' un annetto che uso il forum solo come "osservatore", credo però che questo negozio si sia meritato la mia recensione positiva.
Ho ordinato i rulli Tacx Satori la scorsa settimana, assieme ad un copertone per rulli, il 30 settembre alle 11 di mattina.
Alle 15:30 mi trovo già la mail con la conferma della spedizione e il tracking del corriere!
Non mi è mai capitato di ricevere una spedizione così velocemente, nemmeno ordinando da altri negozi online più famosi e blasonati recensiti su questo forum.
Aggiungo anche una nota positiva per la cura dell'imballaggio..continuate così !
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM Rival 12 ASX Etap
Seconda esperienza con questo venditore:
Prima una sella SLR Flow, poi rulli Tacx Satori Smart.
In entrambe i casi il giorno successivo all'ordine la merce era già disponibile al fermo deposito del corriere, ma questa particolare è relativo perchè siamo nella stessa zona (Castelli Romani).
La merce negli involucri originali, avvolti nel pluribal ed ulteriormente inscatolata.
Prezzi ultra concorrenziali. Supporto informativo estremamente rapido ed esaustivo: ho chiesto per mail la differenza tra due tipi di rullo da loro in vendita e dopo 30 min ho ricevuto una risposta molto tecnica con elencate le differenze tra i due prodotti.
Consigliatissimo
Bravi ragazzi, continuate così o-o
 

gusbrig

Novellino
24 Luglio 2011
34
1
Visita sito
Bici
CAAD 10 5 105
Ciao

Il mio primo ordine al sito.
Ho ordinato una sella SMP Glider il lunedì sera sbagliando l’indirizzo di spedizione.
Ho telefonato a Best4bicycles il martedì durante l’ora di pranzo e gentilmente l’operatore mi ha modificato senza problemi l’indirizzo.
Pacco spedito martedì pomeriggio e arrivato mercoledì ora pranzo (tratta di 600km).
Ottimo l’imballo. Sella Perfetta.

Direi servizio ottimo.
Grazie a best4bicycles
 

BAAB

Pignone
7 Novembre 2007
219
15
Oristano
Visita sito
Bici
Wilier 101 air + Argon 18 E112
Anch'io mi sono trovato molto bene. Ho acquistato un paio di Fulcrum ad un ottimo prezzo circa due anni fa, ottimo servizio e imballaggio. Ho poi avuto necessità un anno fa, a causa di un incidente, di mandare in fabbrica la ruota anteriore e l'ho fatto tramite loro: mi è costato un po' in termini di spedizione ( invio a Campagnolo, rientro da loro in negozio e dal negozio a me) ma hanno gestito molto bene la cosa. Assolutamente affidabili.
 

donato

Novellino
7 Marzo 2008
56
0
Visita sito
Io li ho contattati via mai e mi sono sembrati molto disponibili e professionali, poi offrono un contrassegno economico quindi alla fine si può provare a comprare in contrassegno per limitare i rischi!!!Se mi decido su delle ruote ti dico come mi é andata!!!
Per regolarmi di conseguenza...dopo quanto tempo hanno risposto alla tua e-mail? Geazie!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Motubuntu

Cronoman
13 Giugno 2017
701
151
Visita sito
Bici
Italiana
Nonostante i commenti positivi in questa discussione e i prezzi concorrenziali il sito non mi sembra poi conosciuto, forse manca un po' di assortimento ...
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Ciao a tutti.
Martedì mattina ho ordinato delle ruote fulcrum 7 in questo sito, le recensioni sembravano buone, gli articoli con molti feedback, allora le ho prese qui (costavano 15euro meno che probikeshop).
Problema: sono passati 4giorni ma niente, non si sono neanche fatti sentire magari con un "siamo in ritardo con la spedizione".
Loro garantiscono l'evasione dell'ordine entro 48ore, per questo sono preoccupato.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ciao a tutti.
Martedì mattina ho ordinato delle ruote fulcrum 7 in questo sito, le recensioni sembravano buone, gli articoli con molti feedback, allora le ho prese qui (costavano 15euro meno che probikeshop).
Problema: sono passati 4giorni ma niente, non si sono neanche fatti sentire magari con un "siamo in ritardo con la spedizione".
Loro garantiscono l'evasione dell'ordine entro 48ore, per questo sono preoccupato.
Cosa dovrei fare secondo voi?
Grazie.

Prova contattarli telefonicamente....
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
io tempo fa li contattai per messaggio nella loro pagina facebook ed hanno risposto subito
Grazie, ora provo anche su facebook, ma non mi risponde nessuno da giorni. Questa inizia a chiamarsi truffa secondo me. Io ho già pagato tutto (150euro), nessuno mi manda nulla, ho solo la conferma d'ordine, e nessuno mi risponde
 

SAMU__verruateam

Novellino
15 Ottobre 2012
82
8
Brozolo (TO)
www.cyclingteamverrua.com
Bici
Rodman Rd1201
Alla fine le ruote sono state spedite dopo due settimane esatte e arrivate il giorno dopo. Non è il ritardo dell'ordine a convincermi a non acquistare più da loro, quanto l'assenza totale di customer service. Se non avete disponibili a magazzino le ruote ditemelo e aspetto col cuore in pace, non che non rispondete numerose volte a mail, facebook e cellulare.
Assolutamente sito sconsigliato per la mia esperienza, nonostante i prezzi.
Le ruote sono perfette.
 

Gravellone

Novellino
1 Giugno 2020
3
1
45
Roma
Visita sito
Bici
Gravel
Alla fine le ruote sono state spedite dopo due settimane esatte e arrivate il giorno dopo. Non è il ritardo dell'ordine a convincermi a non acquistare più da loro, quanto l'assenza totale di customer service. Se non avete disponibili a magazzino le ruote ditemelo e aspetto col cuore in pace, non che non rispondete numerose volte a mail, facebook e cellulare.
Assolutamente sito sconsigliato per la mia esperienza, nonostante i prezzi.
Le ruote sono perfette.
Io aspetto una bici da 12 giorni, ancora non l’hanno spedita e nemmeno fatturata, però 1000 euro se li sono presi!!!
PROBIKESHOP DA EVITARE!