Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemme1881

Novellino
18 Novembre 2015
41
2
Visita sito
Bici
specialized
Buongiorno a tutti,

Avrei intenzione di acquistare una Caad 12 con ultegra e freni tradizionali in misura 48. Volevo chiedere se tra chi scrive nel blog qualcuno ha una Caad 12 di questa misura e con queste caratteristiche e gentilmente può inviarmi 6/7 foto (laterale, dietro, davanti e guarnitura)?

Volevo inoltre chiedere come reputi la bici relativamente a comodità, reattività, affaticamento su giri di 4/5 ore?

Ringrazio fin d'ora chi può rispondere.

Nux

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Buongiorno a tutti,

Avrei intenzione di acquistare una Caad 12 con ultegra e freni tradizionali in misura 48. Volevo chiedere se tra chi scrive nel blog qualcuno ha una Caad 12 di questa misura e con queste caratteristiche e gentilmente può inviarmi 6/7 foto (laterale, dietro, davanti e guarnitura)?

Volevo inoltre chiedere come reputi la bici relativamente a comodità, reattività, affaticamento su giri di 4/5 ore?

Ringrazio fin d'ora chi può rispondere.

Nux

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=197205
 

Lakatos27

Novellino
16 Giugno 2017
8
0
Visita sito
Bici
Da comprare
Qualcuno mi sa dire quali sono le differenze tra il Caad 12 105 2016 e il Caad 12 105 2017? Intendo soprattutto le geometrie (sempre che ci siano differenze). Sono indeciso se prendere il modello 2016 con un risparmio di circa 150 euro o quello 2017.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ragazzuoli trs queste scarpette per la bici, quale scegliereste e perché ?

- Shaml Mille
- Fulcrum Racinz zero Nite
- 30mm Copertoncino dalla cina (1310 grammi)

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Assolutamente zero nite, perchè sono ruote fantastiche dal punto di vista prestazionale, inoltre nere sono ancora più belle. Inoltre su un caad 12 ce le vedo meglio rispetto alle gemelle shamal. Lascerei perdere ruote cinesi in alluminio o carbonio che siano.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.184
4.557
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Assolutamente zero nite, perchè sono ruote fantastiche dal punto di vista prestazionale, inoltre nere sono ancora più belle. Inoltre su un caad 12 ce le vedo meglio rispetto alle gemelle shamal. Lascerei perdere ruote cinesi in alluminio o carbonio che siano.
Pesano un bel po' per quanto costano però..
Con metà di quel prezzo ci sono le spada che pesano 250gr in meno..

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

MaxR!

Pignone
3 Giugno 2016
105
0
Visita sito
Bici
Mbk
A che quotazione se non sono indiscreto? Anche io ho intenzione di prendere una caad ma vedo in giro numeri che sembrano messi a caso...tra l'altro adesso, da luglio in poi, dovrebbe esserci lo sconto del 20% o sbaglio?

Grazie per l'attenzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.