Gran Fondo La Fausto Coppi 2017

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi sembra tutto giustissimo, aggiungerei però che dopo la prima discesa su lemma c'è la colletta di Rossana, breve falsopiano a salire (2~4%) e successivamente un lungo falsopiano (1~2%) fino a Dronero da dove inizia la seconda salita ed in questi falsopiani sarebbe meglio battezzare una bella ruota che faccia un ritmo non troppo elevato altrimenti da soli :wacko:

Infatti potrebbe essere meno peggio spremersi un attimo di più su Valmala per poi cercare un gruppetto in discesa col quale condividere questi falsipiani...

I tratti in piano/falsopiano che ci sono prima e dopo Valmala sono più deleteri del Fauniera se non si fa attenzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pienamente d'accordo.. Giusta osservazione o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ah, non lo sapevo.
Va beh, allora, chi interessato, risparmierebbe qualche soldino, perchè usufruii della prima quota di iscrizione o-o

Io ho una mezza intenzione di iscrivermi, a patto che la giornata non sia calda. Tu fai come credi, se giovedì prox non la hai ancora piazzata è il meteo è ok, mi faccio vivo
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ora, va bene il terrorismo psicologico, ma per le previsioni meteo mi sa che è ancora un po' presto.. 😁