Manubrio Canyon - Aerocockpit CF

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
A breve prenderò la mia prima bdc, ma sono indeciso sul manubrio..devo scegliere tra uno della Profile Design e uno Ritchey molto simile a quello Canyon integrato, come vi trovate con quest'ultimo? Faccio riferimento ad aerocockpit cf, nel senso che come sezione è molto simile?
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Non risulta scomodo con una presa così larga? Inoltre si può montare l'attacco per il Garmin Edge oppure bisogna metterlo sull'attacco manubrio? Ci sarebbe posto anche per montare delle prolunghe triathlon? È comodo durante le uscite più lunghe?
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ma quando si ordina un telaio come ultimate cf slx..che ha il manubrio integrato h36..è possibile ordinarlo con una lunghezza di attacco manubrio? O te lo mandano standard?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Ma quando si ordina un telaio come ultimate cf slx..che ha il manubrio integrato h36..è possibile ordinarlo con una lunghezza di attacco manubrio? O te lo mandano standard?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ti arriva con quello della lunghezza previsto per quella tg del telaio.
In fase di ordine fai presente che vorresti un h36 di diverse misure e te lo spediscono…..poi fai il reso di quello che ti è arrivato come primo equipaggiamento.
 

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
881
256
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Il passaggio cavi è interno?il mio biomeccanico mi ha detto che non sempre con un manubrio integrato ci sono molte possibilità di modifica delle posizioni.. tipo leve..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Leggo che il manubrio è comodo in presa alta..ma non da problemi di comfort dovuti alla sezione non tonda, ma piuttosto ovale, riportando forse troppo le asperità alla schiena o forse come impugnatura in sé, dove sarebbe meglio preferire l'impugnatura di un manubrio con sezione tonda (anche se sempre in carbonio)?
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno,x motivi biomeccanici ho dovuto sostituire l'aero cockpit e prendere una pipa più corta e manubrio tradizionale.Cercavo però qualcosa di simile a livello estetico e di reach(circa 70) e drop...
Avete qualcosa da consigliarmi?ho visto un vecchio modello zipp mentre mi piace molto l'aeronova di 3t ma ha un reach esagerato...
Grazie!
 

chiang76it

Novellino
28 Agosto 2012
1
0
Visita sito
Bici
8avio
Ciao io ho una canyon la seconda a dire il vero, per il manubrio Canyon è molto rigida nella vendita ma disponibile ad accontentare il cliente. Io volevo cambiare la misura del manubrio in fase di acquisto ma niente da fare loro però mi hanno concesso non appena arrivava la bici di smontare il manubrio rispedirlo indietro e farsi spedire quello nella misura interessata. Così è stato contentissimo, unico difetto le spese di spedizione a tuo carico
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Ciao a tutti, sarei intenzionato a sostituire il manubrio tradizionale della mia Ultimate CF SLX 8.0 Di2 di appena 3 mesi con il CANYON H36 AEROCOCKPIT. A qualcuno potrebbe interessare uno scambio? Inoltre il supporto Garmin per questo manubrio non è disponibile all'acquisto per il nostro paese, qualcuno è riuscito ad acquistarlo?

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app
 

surfing

Novellino
7 Agosto 2006
60
0
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad cf slx
Ciao a tutti, sarei intenzionato a sostituire il manubrio tradizionale della mia Ultimate CF SLX 8.0 Di2 di appena 3 mesi con il CANYON H36 AEROCOCKPIT. A qualcuno potrebbe interessare uno scambio? Inoltre il supporto Garmin per questo manubrio non è disponibile all'acquisto per il nostro paese, qualcuno è riuscito ad acquistarlo?

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app

il supporto Garmin io l'ho acquistato da loro al momento dell'acquisto del telaio che montava il loro manubrio integrato...
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Inoltre il supporto Garmin per questo manubrio non è disponibile all'acquisto per il nostro paese, qualcuno è riuscito ad acquistarlo?

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app

Ciao! Dove hai letto che non può essere acquistato in Italia? Io l'ho comprato giusto un mese fa e lo sto già utilizzando (non con il Garmin...)
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
576
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Ciao! Dove hai letto che non può essere acquistato in Italia? Io l'ho comprato giusto un mese fa e lo sto già utilizzando (non con il Garmin...)
Nel momento in cui cerco di completare l'ordine il sistema mi dice che non è possibile l'acquisto nel mio paese. Ho contattato canyon che a sua volta ha chiesto alla casa madre. Una curiosità per cosa lo usi se non per Garmin?

Sent from my Redmi 3S using BDC-Forum mobile app