Prestigio 2017

voto al circuito Prestigio 2017

  • 10

    Voti: 10 18,9%
  • 9

    Voti: 7 13,2%
  • 8

    Voti: 11 20,8%
  • 7

    Voti: 5 9,4%
  • 6

    Voti: 4 7,5%
  • 5

    Voti: 4 7,5%
  • 4

    Voti: 2 3,8%
  • 3

    Voti: 3 5,7%
  • 2

    Voti: 1 1,9%
  • 1

    Voti: 6 11,3%

  • Votanti
    53

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.972
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non credo mettano un altra prova in sostituzione della Gavia-Mortirolo

bisognerebbe trovare una manifestazione che ti "accolga". poi bisogna valutare che oramai ognuno ha il proprio calendario già stilato.
aggiungiamoci chi aveva preso il "pacchetto prestigio" con le iscrizioni alle g.f., questa nuova diventa "omaggio"?

potrebbero abbonarla e darla conclusa con tempo simbolico a tutti. anche perché, diciamolo, per qualsiasi circuito è importante avere bei numeri alle spalle, e dovendola sostituire ci sarebbe la possibilità di un bel calo di numero di prestigiosi


ma a prescindere da cio', per il 2018, cambiamenti in vista? è un paio di mesi che non prendo la rivista, ma nel primo girone (febbraio-marzo) Siena ha superato Laigueglia?
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
ANNUNCIO IMPORTANTE / L’annullamento della Gavia & Mortirolo non crea alcun problema al Prestigio dal momento che il comitato dello scudetto ha deciso di prendere in considerazione la Gran Fondo Torino del prossimo 3 settembre quale prova alternativa alla Maratona delle Dolomiti. Per gli aspiranti Prestigiosi iscritti alla Gran Fondo Gavia & Mortirolo (e non iscritti alla Maratona) c’è la possibilità di prendere il via alla nuova alternativa con uno sconto del 50 per cento: 25 euro anziché 50.
Ecco la procedura: i granfondisti che volessero sfruttare la GF Torino come alternativa dovranno comunicare al comitato del Prestigio ([email protected]) entro e non oltre lunedì 21 agosto la propria volontà di partecipare alla sfida piemontese. A questo punto sarà la segreteria del Prestigio a girare all’organizzatore dell’evento torinese l’elenco degli “alternativi” in modo tale da permettere allo stesso organizzatore di conferire loro lo sconto del 50 per cento sul prezzo d’iscrizione.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Quindi se ho ben capito prima va data comunicazione alla segreteria e poi fare l'iscrizione vera e propria....ma a quel punto devo pagare 25 euro.....se mi iscrivo tramite sdam non credo ci sia l'opzione 25 euro...va be aspettiamo indicazioni più precise....
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
mi giravano perche ' mi era saltata Cervia , dopo la 3 epic ero a 4 e non potevo partecipare alla pinarello quindi finivo con 6 con radda e roma,mentre torino era gia' in programma, mi è cascato il cacio sui maccheroni, riesco ad arrivare a 7 per una serie di coincidenze....che culo
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mi giravano perche ' mi era saltata Cervia , dopo la 3 epic ero a 4 e non potevo partecipare alla pinarello quindi finivo con 6 con radda e roma,mentre torino era gia' in programma, mi è cascato il cacio sui maccheroni, riesco ad arrivare a 7 per una serie di coincidenze....che culo

Allora dillo che sei stato te a mandare il temporale sul Gavia!! :mrgreen:
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Oggi ho comprato Ciloturismo di Luglio e ho trovato l'elenco degli aspiranti Prestigiosi 2017.
mi trovo con 3 prove invece della 4 effettuate. Controllando sui siti di cronometraggio mi viene il dubbio che per la GF Laigueglia la mia partecipazione non sia stata registrata in quanto mi iscrissi che ancora non avevo la tessera della squadra.
Il regolamento dice che non è possibile il cambio squadra ma di fatto io la stagione 2017 la sto facendo con Sportissimo senza cambiare nulla, dite che sia un problema risolvibile?
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Oggi ho comprato Ciloturismo di Luglio e ho trovato l'elenco degli aspiranti Prestigiosi 2017.
mi trovo con 3 prove invece della 4 effettuate. Controllando sui siti di cronometraggio mi viene il dubbio che per la GF Laigueglia la mia partecipazione non sia stata registrata in quanto mi iscrissi che ancora non avevo la tessera della squadra.
Il regolamento dice che non è possibile il cambio squadra ma di fatto io la stagione 2017 la sto facendo con Sportissimo senza cambiare nulla, dite che sia un problema risolvibile?

Anche a me ne manca una molto probabilmente perché alla 3epic hanno utilizzato i dati della tessera 2016 nonostante le mie mail e nonostante lo avessi comunicato al ritiro pettorale
 

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Non ho ben capito la procedura per partecipare a Torino .....ok l'email da inviare a cicloturismo ma poi l'iscrizione a 25 euro dove e quando va fatta...su sdam? (ma per ora non c'è l'opzione a 25 euro per gli "alternativi")
oppure con bonifico indicando la causale?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
...e quest'anno, nonostante l'età, è arrivato il 10 su 10.
Valgono niente, solo per impormi e raggiungere un piccolo obiettivo cicloturistico, quale è il brevetto. Altrimenti rimarrei uno stanziale, con le mie nutrie.

Radda in Chianti la più bella paesaggisticamente, forse anche perché nuova per me.
Non mi è dispiaciuta Torino in compagnia del mitico Hulk.

Al di fuori di queste dieci hanno contato di più la mia settima Oetzy e la Milano-Sanremo