bar cina (parte 2)

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
Grazie a tutti, chiedevo perché ho sempre e solo visto che ha registrato (tm) il marchio G3 quindi non si possono chiamare così, mentre si può riprendere l'idea della raggiatura G3...invece fulcrum il 2:1 spoke l'ha brevettato, chissà perché campagnolo non ha brevettato il G3 (forse perché era già stato inventato precedentemente oppure non era una innovazione tale da essere brevettata)
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Io alla fine sono rimasto nel nostro mercato, ho preso gli exustar top di gamma, comunque più economici dei più blasonati. Fino ad ora si stanno comportando molto bene, li ho da due anni.
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Qualcuno ha acquistato la sella tipo Toupe full carbon ma con una pseudo imbottitura, la propongono rossa bianca o nera

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Di quale parli della Toseek o della Gub?
Io sono passato da una Toupe ORIGINALE ad una Toseek Eva. Perfetta, tanto che ne ho preso una seconda per la mtb.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Di quale parli della Toseek o della Gub?
Io sono passato da una Toupe ORIGINALE ad una Toseek Eva. Perfetta, tanto che ne ho preso una seconda per la mtb.
Per capirci meglio intendo queste proposte da vari venditori:un tipo imbottita e una minimal
c6e865ff537fe251ba5b086188b2a1fb.jpg
ee09828f308e5dce24a85873c8eb86be.jpg


solo che da 143 di larghezza non le ho mai provate,ho sempre avuto 130

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Ciao,
ho addocchiato un telaietto Gravel di provenienza China che mi interessa.
Secondo le ultime esperienze, qual'è il metodo migliore di spedizione considerando tempi e costi aggiuntivi?
Grazie per le preziose info.

Ciao a tutti
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Per capirci meglio intendo queste proposte da vari venditori:un tipo imbottita e una minimal
c6e865ff537fe251ba5b086188b2a1fb.jpg
ee09828f308e5dce24a85873c8eb86be.jpg


solo che da 143 di larghezza non le ho mai provate,ho sempre avuto 130

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Usate entrambe, l'unica differenza riscontrata è che con quella imbottita si rimane più in posizione, è meno scivolosa. Per il resto ottima sella. Unica pecca è che a me segnava i pantaloncini che con il tempo tendono a forarsi. Per questo l'ho abbandonata o-o o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Usate entrambe, l'unica differenza riscontrata è che con quella imbottita si rimane più in posizione, è meno scivolosa. Per il resto ottima sella. Unica pecca è che a me segnava i pantaloncini che con il tempo tendono a forarsi. Per questo l'ho abbandonata o-o o-o
Se c'è l hai ancora e la vendi sentiamoci in pvt

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
858
42
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Ciao, in che senso segnava i pantaloncini? Quale parte della sella segna?
Grazie

Usate entrambe, l'unica differenza riscontrata è che con quella imbottita si rimane più in posizione, è meno scivolosa. Per il resto ottima sella. Unica pecca è che a me segnava i pantaloncini che con il tempo tendono a forarsi. Per questo l'ho abbandonata o-o o-o
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
era per non aspettare 30 g per la consegna.Mi confermi che anche col foro centrale non flette la zona di appoggio?una volta provai il clone della Aspide superleggera, di marmo...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Oramai sono 3 anni che uso quel tipo di sella (senza imbottitura), per me è molto comoda e duratura.
Per me si infossano prima le selle in plastica che quelle in carbonio.