GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sinceramente penso che qui qualcuno o c'è o ci fa! mi si dice che non so leggere il regolamento ecc ecc, siccome però ho a che fare con gente che non sa leggere tra le righe, ve lo spiego in maniera più cruenta, la griglia avanzata per i primi 500 iscritti online serve ad accontentare 500 partecipanti e a "fotterne" altri 500/1000, che moltiplicati per 40€ vuol dire far fare 20/40000 € di cassetto all'organizzazione. Chi si iscriverebbe ad Ottobre con la consapevolezza di partire con il pettorale 3000 ??? Chiaramente se l'organizzazione stoppasse le iscrizioni al raggiungimento dei 500 pettorali venduti e le riaprisse la settimana successiva, chiarendo che i primi 500 pettorali sono già stati venduti dovrebbe prevedere uno sconto ulteriore per chi si iscrive da Ottobre a Dicembre. ORA E' PIU' CHIARO ??
Io ci sono moltissimamente tanto, ma mi pare che la compagnia è di molto grandissimissima.
Si sa tutti, vabbè, in questo caso uno a caso no, che sti 500 vanno via in pochi minuti se non secondi, quindi la cosa è di moltissimo aleatoria. Vuoi correre quel rischio? Scelta tua nel bene e nel male. Se non c'è scritto, A 500 NON NE PRENDIAMO PIU' mi pare chiaro che il 501 se ne fila dove capita. Se invece vorresti la certezza che noon puoi avere lassa perde, se poi vuoi vedere il meteo che ti aggrada, la gambina che giri come si deve, che le wacche sul waccometro siano tante allora attendi gli ultimi giorno con buona pace del mondo. Chi vuole fare la Campagnolo, pardon , Sportful lo fa a prescindere.
ORA E' PIU' CHIARISSIMO?
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
E quando si comincia a parlare di meteo vuol dire che manca pocoooo :) caldo, io spero nel caldo, dopo lo scorso anno, sotto il gelo, voglio il sole e stop. Basta bere e bagnarsi e si risolve il problema. Per il resto ci sarà comunque da soffrire. Xd.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ho a disposizione un posto letto in centro a feltre in stanza tripla. Se qualcuno è interessato lasci MP. 40€ a notte x 2 notti dal venerdi alla domenica
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quale è stato l'anno più caldo della Sportul, il 2003 ?
Si narra di molta gente che fu portata via con la frigoambulanza.

Forse il 2012 ha battuto tutti. Anche perché si faceva il percorso col Valles, ben più duro ed esposto al sole. E sul Rolle e sul Croce d'Aune ci arrivavi un'ora dopo.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Oramai dove c'è Sportful come sponsor tecnico c'è sempre la maglia con pantaloncino abbinabile in vendita a 70€.
Sinceramente mi piaceva ogni tanto anche qualche altro capo tecnico alternativo, o anche roba da dopo-gara.
In effetti... ormai tutte queste maglie sono un pò troppe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.719
8.176
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.641
13.580
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
la polo grigia non era male, molto meglio di quella nera di qualche anno fa che non riesco a mettere perché è praticamente termica. :mrgreen:

cmq sta moda delle magliette da bici ha un po' rotto ma almeno a Feltre il gadget è di solito buono e cambiano sempre

ho ancora quella con la capra della gf Pinarello che metto solo quando a fare quel versante del Grappa